Forums - Topic: Era meglio prima
Sep 24, 2022, 06:57 PM
Certo che il forum non è più il forum di quando c'era keyja
A volte sembra più che altro una chat room .
A proposito ma come mai è sempre vuota?
Sep 25, 2022, 06:39 AM
Personalmente non ho vissuto il forum di Keyja, ma posso dire che nel resto ho incontrato persone buone, cattive e ipocrite(uguale come nella vita di tutti giorni) che sono presente in questo forum e, come me, anche altre persone hanno conosciuto queste persone e non possiamo restare senza reagire quando queste persone vogliono comportarsi diversamente da come sono in realtà(realtà virtuale)...sicuramente hanno tante cadute nella loro vita ma quella nel ridicolo è la più rovinosa.
Sep 25, 2022, 09:47 AM
Eleonora, se posso permettermi di rispondere alla tua domanda, io mi sono data una risposta tutta mia!!!
Secondo me, la chat room è vuota perché ancora abbiamo timore dell' assemblamento🤔 =quarantena in caso di contatto con positivo= a casa😭.
Sep 25, 2022, 10:20 AM
Simo ...potrebbe essere😂😂
Sep 25, 2022, 10:23 AM
Io sono d'accordo con Eleonora prima il forum era il forum e la chat Rom era quella in cui ci ritrovevamo oggi il forum viene presa per chat Rom
Sep 25, 2022, 02:09 PM
Simo hai ragione ahahahah 
Comunque ricordo che c'erano nel forum tanti argomenti tipo poesia e chi voleva poteva scrivere lì oppure musica e si parlava di musica ecc qui è tutto mischiato però dai va bene uguale ...
Quello che è stato è stato.
Mia perdonami non ho capito cosa vuoi dire,e che correlazione c'è tra il mio discorso e il tuo 
😘😘
Sep 25, 2022, 05:20 PM
tutti a chiedere la pubblica e poi nessuno che la usa😅
diamo tempo al tempo... probabilmente tornerà viva!

personalmente non ho vissuto la pubblica d'un tempo... ho intravisto questa e al momento non mi garba... va a gusti 🥴
Sep 25, 2022, 06:47 PM
La correlazione resta nel fatto che nel forum di ExKeyja voi non conoscevate le personalità degli utenti e il forum sembrava divertente e pure chattroom invece qua noi ci conosciamo già e il forum non sembra amichevole ormai non cambia nulla se siamo qua o in chattroom la nostra lo diciamo sempre...nel senso che ci sono create già le simpatie e antipatie.😘
Sep 26, 2022, 08:07 AM
Non condivido ma rispetto la tua idea ,Mia
Sep 27, 2022, 07:28 AM
Sep 27, 2022, 08:49 AM
Sep 27, 2022, 08:53 AM
🤣🤣🤣🤣
May 6, 2024, 08:02 AM
E così fu' 🤦
Reply
Page: 1 / 1