Personalmente non ho vissuto il forum di Keyja, ma posso dire che nel resto ho incontrato persone buone, cattive e ipocrite(uguale come nella vita di tutti giorni) che sono presente in questo forum e, come me, anche altre persone hanno conosciuto queste persone e non possiamo restare senza reagire quando queste persone vogliono comportarsi diversamente da come sono in realtà(realtà virtuale)...sicuramente hanno tante cadute nella loro vita ma quella nel ridicolo è la più rovinosa.
Comunque ricordo che c'erano nel forum tanti argomenti tipo poesia e chi voleva poteva scrivere lì oppure musica e si parlava di musica ecc qui è tutto mischiato però dai va bene uguale ...
Quello che è stato è stato.
Mia perdonami non ho capito cosa vuoi dire,e che correlazione c'è tra il mio discorso e il tuo
La correlazione resta nel fatto che nel forum di ExKeyja voi non conoscevate le personalità degli utenti e il forum sembrava divertente e pure chattroom invece qua noi ci conosciamo già e il forum non sembra amichevole ormai non cambia nulla se siamo qua o in chattroom la nostra lo diciamo sempre...nel senso che ci sono create già le simpatie e antipatie.😘