Forums - Topic: Proposta
Sep 24, 2022, 10:24 AM
A grande richiesta nel senso che sei tu che hai chiesto a loro di supportarti nell'organizzazione di un torneo perché mai sia che altri all'infuori di te possano proporre un torneo.
Se non fosse così ti saresti tranquillamente iscritto a quello di Laura perché l'importante, come ci insegni tu, è stare insieme e divertirsi no?! Che importa chi è ad organizzarlo.
Sep 24, 2022, 10:25 AM
Ma infatti io cercavo dove fosse il torneo non abbiamo trovato niente non abbiamo trovato un profilo scritto addirittura utenti che chiedevano dove fosse iscritto Laura e giorni che non si fa vedere nessuno sa niente di questo torneo con chi deve giocare chi deve giocare questo non è organizzare un torneo il torneo organizzati sono i miei dettagliati e ben precisi quindi continuo con la mia strada i miei tornei le mie amicizie che vuole iscriversi ben venga ci fa tanto piacere Un giorno parlerò con Laura unificheremo le forze faremo un bel torneo pertanto io continuo con i miei
Sep 24, 2022, 10:27 AM
Allora mi spiego meglio non è che io ho chiesto a loro è un continuo che ci domandiamo quando ripartiamo con i tornei è un gruppo di amici solidi poi se ci sono persone che si vogliono inserire a noi e a tutti noi ci fa un immenso piacere
Sep 24, 2022, 10:28 AM
Ok
Sep 24, 2022, 11:58 AM
Dopo anni passati a leggere certi profili che si vantavano di ridere , in gruppo , su vari insulti , minacce e storie private vere o finte che siano ... penso sia difficile per alcuni far finta di nulla e divertirsi spensieratamente come dovrebbe essere in un torneo ... anche perchè non vedo grossi miglioramenti caratteriali rispetto a due mesi fa , ma visto che non si sa mai hai fatto bene a chiedere a tutti di partecipare.

Comunque visto che mancavano pochi posti nel torneo di Laura (sempre che esista davvero e non sia un fake spia) ... credo avreste fatto più bella figura a iscrivervi la e magari dare idee per aiutarla piuttosto che farne uno a parte (più bello per alcuni) ... solo una mia opinione in ogni caso buon torneo o buoni tornei a tutti 👋
Sep 24, 2022, 12:08 PM
Ciao Sam apprezzo ciò che ho scritto lo apprezzo veramente perché hai fatto in modo cordiale se devo essere sincero come ho già risposto abbiamo cercato dove fosse il torneo ma non abbiamo mai trovato nessun esito malgrado avessi già il torneo un po' stato ci volevo parlare per farlo assieme ma ahimè son tanti giorni che non si fa vedere Laura e voglio premettere anche che Laura non è un fake la conosco da tantissimo tempo sotto forma di un altro Nick nel passato di keyja mi dispiace veramente tanto Ho provato a socializzare cercando di rendere carino un qualcosa di raro ora vado avanti per la mia strada porterò a termine il mio torneo così come tutti gli altri poi nel tempo parlerò con Laura e cercheremo di fare un torneo tutti assieme grazie buona serata
Sep 24, 2022, 12:13 PM
ahahah ma non hai capito? se ci sei tu di mezzo... il risultato è sempre lo stesso 🤦🏻‍♂️
Sep 24, 2022, 12:14 PM
cmq forse ho capito male io.. ma d'altronde come potrei? correggiti
Sep 24, 2022, 12:21 PM
Adriano devi parlare per te non per gli altri non pensi che sia la stessa cosa nel mio torneo se ci sei tu non vengano gli altri e non fare la risata isterica una volta tanto fai l'uomo
Sep 24, 2022, 12:24 PM
È lo ribadisco nuovamente per l'ultima volta ho fatto la mia proposta a chi sta bene sta bene a chi non sta bene pazienza non mi rimprovero niente ho avuto il coraggio e la faccia di mettermi in gioco dal momento che mi sento uomo vado avanti con i miei tornei con l'innesto sempre di più persone
Sep 24, 2022, 12:25 PM
chi è che offende?🤦🏻‍♂️ dove sto ridendo? a forse dentro.. ma tanto sto ridendo...
qui te l'ho detto... io non vengo..e parlo x me... ma conosco bene altra gente e anche se so come la pensano non parlo per loro...
ho scritto in italiano (io) si dovrebbe capire bene tutto 😌
Sep 24, 2022, 12:30 PM
Vabbè è inutile ricordati una cosa te lo dico per esperienza di vita
Nessuno conosce nessuno oggi è tutto rose e fiori domani ti girano le spalle e questo è un percorso di vita per ognuno di noi nel reale e nel e nel virtuale concludo e non avrai più risposta perché non ne vale la pena dal momento che non hai capito il mio approccio buona vita
Sep 24, 2022, 12:33 PM
se l'avessi scritto in italiano sarebbe stato meglio... ma vabbè mi son sforzato e ho capito quello che intendevi fare😌
e la cosa non cambia...alla larga da te si sta d'un bene 😌
Sep 24, 2022, 12:42 PM
Keyja non c'è più non è possibile ricominciare tutto daccapo? Capisco non a tutti si può piacere ma mettere da parte i dissapori del passato e cercare dico cercare di stare in armonia in questa nuova app  non sarebbe possibile con un po' di impegno da parte di tutti?  Io lo spero sarebbe bello giocare e stare tutti insieme visto che siamo in pochi ...
Sep 24, 2022, 02:09 PM
Cioè aiutatemi a capire ... tra le 8/10 persone che si sono autosopraelevate nel torneo più bello , nessuno è riuscito a trovare l'argomento torneo di biliardo sul forum oppure a contattare Laura ma comunque sei sicuro che non è un fake ... ok ho capito lasciamo perdere va .
Sep 24, 2022, 03:21 PM
Sam nessuno si è sopraelevato solo che Laura è sparita come si fa a parlare con una persona che non c'è 
Sep 24, 2022, 04:34 PM
Rubino cara, sarebbe bello sì azzerare tutto e ricominciare da capo senza pregiudizi e preconcetti sugli altri....che poi gli altri sono due persone o poco più. Ma se questi individui non dimostrano di aver compreso i loro errori comportandosi finalmente  da persone rispettabili, come si può chiedere di modificare l'opinione degli altri? Uno sforzetto suvvia fatelo no? Qui c'è gente molto paziente (non io) che dei suggerimenti glie li da, ma questi sono di legno duro! 
Erry continua col suo atteggiamento da presuntuoso e offensivo e quell'altro fenomeno di Sandro 🤣 che spasso....ieri ha aperto un post di saluto dove ha scritto di venire in pace e che si augurava di ricominciare in amicizia lealtà e sincerità, che lui non ha mai amato liti e battibecchi (profili pieni per giorni) e nell'arco dei post per errore ha risposto con un altro nick.....no va be' meriterebbe un oscar! Ora dimmi.....come si fa a ignorare tutto questo? Forse son loro che sbagliano qualcosina?
Sep 24, 2022, 04:34 PM
Ognuno è  libero di partecipare a qualsiasi torneo...io parteciperei anche  a chi fa i pizzicotti più dolorosi, ma decido io.
Se c'è  gente che non mi va, ossia personaggi megalomani,  personalmente me ne  sto alla larga e mi faccio un solitario a carte.
Sep 24, 2022, 04:51 PM
Allora uno per volta ora rispondo a ciaone non sentirti differente da noi ne hai combinato di gran stupidaggini anche tu o ti credi che io non so 
Non ho da chiedere scusa a nessuno se sono diventato antipatico e con tanti pregiudizi e perché mi avete insegnato tutti voi sono stato un duro che non mi avete messo sotto questo è il discorso poi fate come volete io di certo andrò avanti sempre più in alto con questo spero che si chiuda il discorso punto e basta
Sep 24, 2022, 04:56 PM
Per favore puoi evitare di fare nomi, grazie, io non ti ho mai detto come mi chiamo e nemmeno voglio  sapere come ti chiami tu.