Forums - Topic: Proposta
Sep 23, 2022, 09:54 PM
Propongo una Alleanza nel eseguire un torneo tutti assieme malgrado ci sono stati malumori per incomprensioni e per diceria  è per tante altre motivazioni nel passato di keyja.
Ora siamo nel presente volevo fare una cosa veramente penso carina quello di comporre quattro squadre o anche di più insomma quello che si riesce a fare ogni squadra si dà un nome ovviamente la mia squadra la vedete è quella che c'è nel profilo e così eseguiamo un torneo se è di vostro gradimento e piacere ne possiamo parlare  è visto la mia praticità è ormai esperienza spiegherò come volerlo fare e faremo un torneo che forse non è mai stata fatto
Da nessuno 
Sep 23, 2022, 10:06 PM
Sarebbe da gentiluomo lasciare spazio a Laura per questa prima edizione del torneo. Lo ha proposto per prima e ha anche raccolto parecchie adesioni.
Sep 23, 2022, 10:07 PM
Ma non credo che sia una competizione faccio tornei da tantissimi anni sono arrivato qua e continua a farli qua la mia proposta è quella di unire tutti assieme poi ognuno è libero di fare i propri tornei non è una competizione è solamente libera scelta
Sep 24, 2022, 07:53 AM
Sarebbe bello stare tutti insieme visto che siamo anche in pochi
Sep 24, 2022, 08:34 AM
Verissimo Rubino ma è difficile troppe teste dure e troppe contesse che non resistono e c'è il pericolo che precipitano 😂
Sep 24, 2022, 08:38 AM
guarda che il problema principale sei tu...
i vecchi tornei erano frequentati da tutti...
se molti ti evitano ci sarà un perché🤷‍♂️
Sep 24, 2022, 09:05 AM
Leggo  i vostri commenti..ma vogliomo, lasciare i vecchi rangori e provare  a ridere e a scherzare tutti  ..tanto nessuno e di nessuno abbiamo un cervello ,per ragionare ..cosa ne pensate,,,?conosco nik da tanto tempo mai parlato mai giocato..ma no per essere superiore ..assolutamente no..se vengo a giocare ..  mi fa solamente piacere ... Ripeto viaaaaa i rangori...🤔
Sep 24, 2022, 09:10 AM