Forums - Topic: Proposta
Sep 23, 2022, 09:54 PM
Propongo una Alleanza nel eseguire un torneo tutti assieme malgrado ci sono stati malumori per incomprensioni e per diceria  è per tante altre motivazioni nel passato di keyja.
Ora siamo nel presente volevo fare una cosa veramente penso carina quello di comporre quattro squadre o anche di più insomma quello che si riesce a fare ogni squadra si dà un nome ovviamente la mia squadra la vedete è quella che c'è nel profilo e così eseguiamo un torneo se è di vostro gradimento e piacere ne possiamo parlare  è visto la mia praticità è ormai esperienza spiegherò come volerlo fare e faremo un torneo che forse non è mai stata fatto
Da nessuno 
Sep 23, 2022, 10:06 PM
Sarebbe da gentiluomo lasciare spazio a Laura per questa prima edizione del torneo. Lo ha proposto per prima e ha anche raccolto parecchie adesioni.
Sep 23, 2022, 10:07 PM
Ma non credo che sia una competizione faccio tornei da tantissimi anni sono arrivato qua e continua a farli qua la mia proposta è quella di unire tutti assieme poi ognuno è libero di fare i propri tornei non è una competizione è solamente libera scelta
Sep 24, 2022, 07:53 AM
Sarebbe bello stare tutti insieme visto che siamo anche in pochi
Sep 24, 2022, 08:34 AM
Verissimo Rubino ma è difficile troppe teste dure e troppe contesse che non resistono e c'è il pericolo che precipitano 😂
Sep 24, 2022, 08:38 AM
guarda che il problema principale sei tu...
i vecchi tornei erano frequentati da tutti...
se molti ti evitano ci sarà un perché🤷‍♂️
Sep 24, 2022, 09:05 AM
Leggo  i vostri commenti..ma vogliomo, lasciare i vecchi rangori e provare  a ridere e a scherzare tutti  ..tanto nessuno e di nessuno abbiamo un cervello ,per ragionare ..cosa ne pensate,,,?conosco nik da tanto tempo mai parlato mai giocato..ma no per essere superiore ..assolutamente no..se vengo a giocare ..  mi fa solamente piacere ... Ripeto viaaaaa i rangori...🤔
Sep 24, 2022, 09:10 AM
Rispondo ad Adri io non sono un problema il problema puoi essere anche tu non devi offendere Io non ti ho offeso io ho fatto una mia proposta e se devo guardare il rancore e l'orgoglio tu saresti il primo da mettere da parte ma non lo faccio perché sono un signore
Sep 24, 2022, 09:12 AM
Brava tigre complimenti 😘
Sep 24, 2022, 09:30 AM
ti offendi senza essere offeso🤦🏻‍♂️

ti ripeto che io i tornei li ho sempre fatti! 
io come tanti altri!

ai tuoi tornei non parteciperò mai... non che te ne freghi qualcosa lo so..
ma era giusto x metterlo nero su bianco.

se poi vuoi parlare di offese... sei tu il maestro... ma a quanto pare forse hai imparato qualcosa dal passato (forse).
detto questo.. scusate l'intrusione 😁
Sep 24, 2022, 09:32 AM
Adri tu stai benissimo quanto tempo ci sono so che hai fatto tournée così come gli hanno fatto tutti ed è giusto così poi se l'orgoglio ti conduce a non voler partecipare al miglior torneo sappi che così non si va da nessuna parte dal momento che io ho fatto una proposta per coinvolgere tutti malgrado e dissapori come ho ben spiegato e questo è un buon inizio per rapportarci tutti in un dialogo piacevole e divertente per tutti io ho cercato solamente di fare questo poi se hai del rancore dei dissapori si può mettere nero su bianco e capire che la vita è bella è bella se si rapporta in un dialogo piacevole e divertente tutto qua ciao buona giornata
Sep 24, 2022, 09:35 AM
Tournée no intendevo torneo 😂😂😂
Sep 24, 2022, 09:40 AM
a meno male che hai corretto tournee...
cmq scrivi molto complicato come al solito...
non ho rancore... so come sei e ti voglio stare alla larga.
poi dovresti volare un po'più basso 🤦🏻‍♂️ il miglior torneo 🤦🏻‍♂️

buon divertimento
Sep 24, 2022, 09:47 AM
👍
Sep 24, 2022, 09:57 AM
Permesso? Non attendo risposta...
Inizio col dire l'iniziativa è carina soprattutto per le motivazioni menzionati , come sapete io nn gioco e mai partecipato a nessun torneo.
Detto ciò concordo con ciaone qui nn c'entra chi da quanti anni organizza ma visto che lo aveva proposto Lauretta e corretto attendere una sua risposta a mio avviso.
Continuando nella lettura Adri ha detto la sua , educatamente senza nessun offesa ha voluto dire suo pensiero al riguardo e bisogna rispettare chi la pensa diversamente nn tutti sono predisposti al " buttare tutto con un colpo di spugna" non per rancore non per arroganza semplicemente sono persone che vogliono evitare.
Concludo dicendo complimenti per i buoni propositi e complimenti a chi espone un suo no in modo garbato libertà di pensiero sempre usando equilibrio.
( Occhiolino)
Sep 24, 2022, 10:01 AM
Capisco benissimo Sofia ma non vedo quale sia la mancanza di rispetto nei confronti di Laura dal momento che keyja è sempre questa i miei tornei proseguono su player e un gruppo di amici liberi di propria scelta la cui piace partecipare ai miei tornei così come Laura avrà i suoi amici i suoi gruppi e farà le sue tournée infatti quello che propongo io è di unificare le forze e fare un bellissimo torneo a prescindere che tu partecipi oppure no Ma comunque stare tutti assieme quindi da parte mia e da parte di chi partecipa al mio torneo non c'è nessuna mancanza di rispetto
Sep 24, 2022, 10:02 AM
Ora sono fissato con il tournée😂😂
Sep 24, 2022, 10:07 AM
Non ho detto mancanza di rispetto bensì correttezza nei riguardi di chi stava organizzando per prima .
Il mio citare "non gioco" era solo per sottolineare che se nn partecipo è perché non ho la pazienza per tornei e per nessun altro motivo!
Il mio dire la mia non era per alimentare nulla, anzi tutt'altro ma ahimè  sembra che vengo fraintesa.
Buon gioco a tutti .
Sep 24, 2022, 10:10 AM
Bene bene inutile sprecare tempo ..i rangori se li sono portati appresso ... peccato veramente...
Sep 24, 2022, 10:11 AM
Ma infatti io non capisco questo qual è la differenza se è un proseguo di keyja mica intendo fare le scarpe a nessuno a grande richiesta al di fuori dell'applicazione mi è stato chiesto di di tornare e fare il torneo E voglio anche precisare che sono sempre il primo perché quando mi ero iscritto per la prima volta avevo già piazzato il torneo e concludo con un meraviglioso buon weekend
Page: 1 / 3
> next > > last >