Qualcuno ha letto "Fabbricante di lacrime"?
Sep 20, 2022, 11:22 AM
Sep 20, 2022, 11:49 AM
Ciao ciaone io no ma adoro la lettura di un libro.
Dal titolo sembra interessante sapreste dar più informazioni ?
Sep 20, 2022, 01:51 PM
Io l'ho letto, posso dirti che si tratta di uno dei libri più profondi e sentimentali io abbia mai visto. La scrittura è particolarmente poetica e interessante: sono infatti presenti numerevoli parti descrittive caratterizzate da metafore e digressioni. La storia vede come protagonisti Nica e Rigel, due ragazzi cresciuti insieme in orfanotrofio e con un passato travagliato alle spalle che, a seguito dell'adozione di entrambi, scopriranno i sentimenti reciproci . La storia ha tratti adolescenziali ma che vengono affiancati da tematiche importanti. Lo consiglio vivamente, soprattutto per giovani adulti.
Sep 20, 2022, 10:00 PM
Anch'io l'ho letto. Sono mto curiosa di sapere da chi l'ha letto alcune cose. Ad esempio che sentimenti ti ha suscitato Rigel, cosa ne pensi del fatto che Nica decida di restare con lui anche se non è in grado di manifestare apertamente i suoi sentimenti e rimane un ragazzo problematico a differenza di lei che fa un ottimo percorso che la porterà ad elaborare e superare gli eventi traumatici della sua infanzia e soprattutto cosa hai pensato della confessione che le fa Peter.
Grazie se vorrai rispondermi
Sep 20, 2022, 10:04 PM
Grazie l'ho scritto io🤩🤩
Page: 1 / 1