Forums - Topic: Mah
Sep 5, 2022, 10:41 AM
Ieri chattavo innocentemente con alcuni stranieri...a un certo punto mi arriva un avviso...stai chattando con troppi stranieri fermati un momento....io ho letto tutto il regolamento e non mi pare di aver letto che sia vietato...oltretutto siamo tutti maggiorenni...potrei sapere dov  e il problema?
Sep 5, 2022, 10:48 AM
Il moderatore è Salvini.

Sep 5, 2022, 10:59 AM
😂😂😂😂
Sep 5, 2022, 11:26 AM
O Bergoglio 
Sep 5, 2022, 11:27 AM
O.O Seria?
Sep 5, 2022, 12:23 PM
Scila....se tu stavi parlando in una chatt room straniera in italiano e normale che ti arriva l avviso...(esempio)
Server francese vado in chatt room e devo parlare francese
Se non só parlare francese....esempio io mi sto a casa mia🤣cioè server italiano
Sep 5, 2022, 12:26 PM
Non stavo parlando in chat room ma in privato ...ho tanti amici stranieri
Sep 5, 2022, 12:30 PM
Ho letto tutto il regolamento so che se vado in chat room straniera ( che non ci vado ...comunque) devo parlare la loro lingua ...infatti in un mio post ho ripreso io stessa una straniera che mi aveva risposto in straniero ...ma io stavo in privato ieri con miei amici
Sep 5, 2022, 12:36 PM
Non hai ricevuto alcun avviso. Non sai ancora come utilizzare il programma. Hai ricevuto un altro tipo di messaggio che non hai capito. Probabilmente un messaggio di quota automatico.

Sep 5, 2022, 12:46 PM
Ecco il messaggio che hai ricevuto:



Sapere che:

  • Questo messaggio non è stato inviato da un moderatore.
  • È un programma automatico che limita il numero di messaggi che un utente può inviare.

  • I moderatori non possono vedere i tuoi messaggi privati.

  • I moderatori italiani del server sono persone oneste, molto più gentili e pazienti di me.

  • Hai detto cose cattive su di loro. Dovresti scusarti con loro.

Sep 5, 2022, 01:27 PM
Io nn ho parlato male dei mod ..ho solo chiesto spiegazioni
E comunque i miei erano privato non mail
Sep 5, 2022, 01:37 PM
Si il messaggio era quello ma io non sapevo fosse il server comunque non ho parlato male dei mod ma semplicemente chiesto spiegazioni che ho appreso adesso da te joel...perciò per me finisce qui
Reply
Page: 1 / 1