Forums - Topic: Non per tutti...
Aug 1, 2025, 09:51 AM
Runaround Sue
Aug 1, 2025, 09:55 AM
Be Bop A Lula 😎 
Aug 1, 2025, 10:00 AM
Cry to me.
Aug 5, 2025, 07:09 AM
👍
Aug 5, 2025, 10:34 AM
Bella canzone
Orecchiabile.
Xò qui nn siamo in tangenziale 🤔
Aug 6, 2025, 05:14 PM
Tangenziale?
Aug 7, 2025, 07:37 AM
L'estate a mare...
che meraviglia...
Soprattutto il pre mare  meravigliosa.
Depilazioni varie...
Borsone con asciugamani 
Protezioni solari
ovviamente meglio iniziare la protezione da casa prima del arrivo.
Soprattutto per i bimbi
Spazzola x capelli 
Poi per i più esigenti c'è il borsone con acqua da bere,frutta, chi qualche panino chi dei semplici crackers merende e merendine x chi ha figli piccoli, ops da nn dimenticare  giochi e giochini per i più piccoli, amano costruire i castelli di sabbia quindi portiamo l'occorrente 
(Altro borsone)...
L'ombrellone!!
Ovviamente già in macchina c'è l'arsenale antisabbia con bottiglie di acqua per sciacquare i piedi prima di salire in macchina sperando di aver fatto un buon lavoro...
Si parte...
Si arriva! Scendere tutta questa occorrente meravigliosa, nel tragitto in spiaggia la ricerca di un bel posto nel frattempo si è pieni di sabbia appiccicato addosso per la protezione solare messa in anticipo da casa...
Che meraviglia...
Fare la buca per l'ombrellone altra azione meraviglioso...
To be continued.
Aug 7, 2025, 10:03 AM
Finalmente "relax" sistemato il tutto , chi ha bambini sono già nell'acqua spensierati è felici
Le mamme in piede in riva al mare con occhi da falco sui loro piccoli e forse anche qualche bravo papà che collabora, solitamente preferiscono stare seduti con una birra a guardare il 
"Panorama"...
Tempo di sedersi sul asciugamano ben steso facendo attenzione a nn sporcarsi di sabbia arrivano i bambini correndo! Inevitabilmente ti sporcano di quella meravigliosa sabbia!! Chi ha sete , chi fame, chi stanco e vuole sdraiarsi ... Alzati Donna! Madre! Cerchi l'ombra per il piccolo stanco.. apri borsone dai da bere agli assetati, da mangiare ai affamati.... Tutto meraviglioso si si, sembra un momento " tranquillo" da potersi tuffare in acqua un attimo, raccomandi i bambini ai adulti che rimangono lì distesi.... Giusto un attimo di refrigerio in quella acqua meravigliosa  Finalmente! 
Eppoi?
Eppoi godono per un attimo quel mare per ritrovarsi all'ora di ritorno a casa .
Quindi?
Quindi sciaqui i giocattoli pieni di sabbia, chiudi ombrellone, rimetti tutto nuovamente nelle borse, cammini nella sabbia bollente andando verso macchina, carichi in macchina, metti asciugamani puliti sui sedili prendi l'acqua x sciacquare piedi dalla sabbia in eccesso...
Tutto ciò sotto un sole cocente e tu sudi come nn mai!
Per ritrovarsi a casa fresca è rilassatissima, si si, dp una mattinata a mare ritrovi quella bellissima sabbia in macchina ed in casa nonostante tu abbia fatto attenzione a pulire prima!
Sabbia ovunque, ti spogli per la doccia, e cosa trovi?
Sabbia!!! Dal costume!
Si un estate a mare nn ha prezzo, era zero relax cmq sia si era felici...

Viva il mare soprattutto la sabbia!!
Aug 7, 2025, 10:20 AM
Per casi come questo hanno inventato i lidi: ombrellone, lettino, uno che ti porta l’acqua, panini, gelati, caffè, uno che a fine giornata ti scaccia la sabbia… e nessuno che ti chiede niente (a parte i 40 euro al giorno oltre acqua, panini, gelati, caffè e scaccia sabbia). 
😄
😎🩴
Aug 7, 2025, 10:43 AM
😂😂😂 Sofia analisi perfetta di un' estate al mare🎶.
Però vuoi mettere...
😜
Aug 7, 2025, 11:05 AM
Eh si simo abbronzattissima🎶 mah io nn amo l'abbronzatura su di me, nonostante la protezione 50 divento ugualmente scura!! 
(Sono già "scura" di mio odioso!)
In compenso adoro il sapore di mare😄
Aug 7, 2025, 03:01 PM
👍
Aug 13, 2025, 10:27 AM
Aug 22, 2025, 05:30 AM
Come una vecchia canzone .. autostop🤣
Aug 22, 2025, 05:47 AM
Ahahah Hannibal scommetto che la canticchia ancora , cmq quella canzone in tanti l'hanno "ballato"  io no, tantomeno canticchiata.
Mio arrivo in Italia nel 83 mi ha risparmiato il grande boom che fece nel 81 .
Aug 22, 2025, 08:36 AM
Aug 24, 2025, 08:31 AM
Aug 24, 2025, 08:37 AM
Mentre restauro un mobile... ovviamente nn può mancare la mia musica compagna perenne nelle mie giornate.
< first < < -10 < < previous <
Page: 105 / 105