Forums - Topic: È ora di dire EMMOBBASTA
Aug 11, 2022, 11:07 AM
Emmobbasta con sto scempio!!!
Visto che la moda estiva di quest'anno è lanciare peti-zioni , ho deciso di fare un tormentone pure io.
Emmobbasta con sto spreco!!!
Ma lo sapete quanti alberi sono stati abbattuti per fare tutti sti fogli a quadretti??? E noi stiamo qua a scarabocchiare senza ritegno , come se non ci fosse un domani ... qui si scialacqua!!!
Emmobbasta mettiamo tutti sul profilo il simbolino della motosega per protesta , seguito dal motto: Emmobbasta con ste motoseghe ... mentali !!!

P.S. Nessun vegetale è stato maltrattato o discriminato durante la composizione di sta s... .
Aug 11, 2022, 01:10 PM
E io pago!
Aug 12, 2022, 07:27 AM
Aug 12, 2022, 08:47 AM

Ecco Sampei  ....dimostra tutta la sua abilità....i soldi per la miscela....ragazzi...facciamo una colletta che costa a 2€ a litro
Aug 12, 2022, 09:53 AM
Propongo Simo come miss maglietta bagnata🤣🤣
Aug 12, 2022, 12:04 PM
Ah ah Sampei fa ridere dai ... comunque è vero Dottor Leccar , forse conviene inventare un motore che funziona con l'aria compressa e vista la quantità di palloni gonfiati ... facciamo il botto proprio ! Diventiamo miliardari !!!
Aug 13, 2022, 08:08 PM
Sampei non era il pescatore del cartone animato? Bah! 

Ritornato io e te siamo l'esempio lampante dello spreco di alberi!!! In ginocchio sui ceci muoviti!
Aug 14, 2022, 04:28 AM
ahahah allora non piaceva proprio la parola probabilmente....
eppure non era una parolaccia 🤔 ma più una esclamazione!
Aug 14, 2022, 03:17 PM
Si Sampei era un cartone animato e si era un pescatore non un boscaiolo ... quindi era proprio una storpiatura del mio nome o un nomignolo ... che può anche essere una divertente presa in giro se fosse attinente , ma può pure essere un tentativo di sminuire o di prevaricare ... nel dubbio , dato che non lo conosco e si presenta chiamandomi per nomignoli , io rispondo subito pan per focaccia così mi tolgo il pensiero e forse evito alcune famose motoseghe mentali 😅
Aug 14, 2022, 04:28 PM
Mentre ritirà l'oscar per tutti i film mentali che fà🤣!
Aug 14, 2022, 06:23 PM
🤦🏻‍♂️🤣
Aug 14, 2022, 07:37 PM
😄
Reply
Page: 1 / 1