Dopo il Covid, un altro virus pericolosissimo è arrivato a tediare l'umanità. Il Virus chiamato Paraculite Cronica.
Il Paziente zero si trova in Albania ma la malattia è già arrivata anche in Italia, avvistati i primi casi nostrani.
Modalità di trasmissione:
-principalmente con scambio reciproco di foto in chat, più se ne scambiano e più il rischio di trasmissione del virus aumenta;
-atteaverso conversazioni languide (flirtare espone parecchio) o/e piagnistei...si sa le lacrime sono veicolo di mte malattie.
Sintomi della Paraculite Cronica:
Tremore, stato d'ansia, rabbia che esplode in crisi d'ira, convulsioni nervose, isteria, atteggiamenti paranoidi, astio immotivato che porta a reazioni esagerate, odio verso chi contraddice e critica il paziente, pressione alta anzi altissima, logorrea, cattiveria e tendenza a trasformare la realtà per minimizzare le proprie azioni e parole e far passare per gravi e ignobili le stesse parole ma pronunciate da altri contro il paziente affetto da Paraculite Cronica. In ultimo tendenza a confondere la malvagità col sarcasmo, incapacità di cogliere l'ironia, assenza totale di auto ironia e in ultimissimo inabilità alla risata e al divertimento.
Il Virus non fa comparire tracce di coraggio....per questo ci vorrebbe un miracolo quindi i pazienti continuano ad evitare il confronto diretto.
Cure: esorcismo.
Si pregano tutti i cittadini di comunicare tempestivamente altri casi accertati di Paraculite Cronica e di rendere noti sintomi ed eventuali nuove cure.
Ciaone a tutti