Con il presente post s'invitano tutti coloro che hanno molto da dire sul mio conto nei propri profili keyja a farlo qui sul forum. Ciò per dimostrare di non temere un dialogo. È facile fare dichiarazioni da scimmie urlatrici senza possibilità di un'interazione. Cosa avete da temere? Che le affermazioni costruite ed infiocchettate possano crollare in un baleno?
Giucas da qui è fuggito a gambe levate...non si muove bene alla luce del giorno...lui è più stile sorcio di fogna....si muove nell'oscurità ha tanto da nascondere. Ma non voglio più infierire su lui dal momento che ho capito che mi trovo dinanzi ad una persona con problemi seri e veri. È ingiusto che li riversi sugli altri ma dinanzi ad un soggetto patologico io depongo le armi.
La donna lucciola invece la invito a confrontarsi apertamente qui con me se ne ha coraggio ma nell'attesa le faccio presente che è risaputo lei possegga molti nick anche maschili con cui va dispensando minacce e insulti. Ecco per non essere fake non basta nascondere la verità e ancora ....per essere come voi fantastici non basta essere fake...bisogna anche compiere le vostre azioni....comprendi le differenze?! Me lo auguro. I commenti alla tua vita me li risparmio...sono una signora ma non credere di dare l'impressione di essere integra e con un'esistenza invidiabile vista la tua condotta qui. 🤦🏻♀️