Forums - Topic: Questo forum non è utilizzato da tale.
Jul 13, 2022, 06:00 AM
Entro in una app nuova di giochi e condivisione di idee,
e non trovo nulla di tutto ciò.
Le sale gioco perennemente vuote.
I pochi utenti che ci sono, non solo non giocano, ma utilizzano il forum, (che di solito dovrebbe esistere per una condivisione di idee e argomenti di varia natura e cultura) in stile chat allargata, 
fatta eccezione dell'utente "ciaone0" che lo utilizza per scaricare la propria frustrazione parlando male di utenti che neppure conosce e raccontando con cattiveria mascherata da finta ironia
(che può far sorridere solo persone come lei), distorcendo le reali realtà di persone prese da lei di mira.
Anziché inserire un argomento di sana natura al fine di poter essere condiviso e gradito da altri utenti,
si ritrovano invece le classiche meschinità umane che prendono il sopravvento sui valori ormai perduti.
Se questi sono gli utenti più gettonati di questo forum io me ne dissocio e con questo mio appunto termino qua la mia condivisione di argomenti altamente culturali 😃
Jul 13, 2022, 06:38 AM
Ahahah🤣
Jul 13, 2022, 06:58 AM
Solo da due giorni qui e già uniformato alla massa. Questo post lo dimostra.

Ps. li conosco molto bene i personaggi dei miei post Non avrei potuto descriverli così bene altrimenti.
Ciaone
Jul 13, 2022, 09:57 AM
🤣🤣
Jul 13, 2022, 10:00 AM
Ah beh...
Non bisogna essere dei geni per vedere in due giorni che puoi collegarti anche 15 volte ma non trovi nessuno che gioca, dai un'occhiata al Forum e leggi quello che ben tutti quanti hanno visto.
Jul 13, 2022, 10:14 AM
Ancora non è un app e quindi credo tanto nuova per te non lo è..  
Si deve ancora perfezionare .. 
quindi trovo questo intervento utile solo ad attaccare un utente che descrive con ironia e senza turpiloqui qualche personaggio che frequenta l app!

Non conosco ciaone ma a me diverte molto leggerla !
Jul 13, 2022, 11:17 AM
Con elementi del genere non si può migliorare nulla,
Se un utente entra e si mette a scrivere cattiverie mascherate da un deprimente e fasullo senso ironico,
non credo che si possa costruire nulla di interessante, se non risse da Far West.
Si nota chiaramente la vicinanza di questa luna0972 a ciaone0, essendo subito entrata a dare man forte per una mia ragionevole veduta riguardo ad un atteggiamento che reputo molto scorretto, probabilmente sarete già amiche di vecchia data, buone solo a creare attriti e risse.
Non c'è bisogno di persone così qua.
Se questa "non app" già possiede nel proprio forum simili utenti, 
è segno che non può che crescere 
(sempre ammesso che la farete crescere) nel modo più sbagliato e lontano dalle buone intenzioni del costruttore.
Detto questo io chiudo qua il discorso e auguro a tutti buon divertimento.
Jul 13, 2022, 11:29 AM
ma poi si parla di gente che da anni spacca i marroni a tutti sotto svariate forme. Ma fosse solo questo ok  la cosa grave è che questa gente ha fatto star male persone per averle ingannate, insultate, raggirate, sputtanate quando non gli stavano più bene, calunniate e chi ne ha più ne metta..ma la cattiva è chi si permette di raccontarle certe cose di portarle alla luce. Alla resa dei conti io ho fatto ridere, loro piangere un sacco di gente.
Jul 13, 2022, 11:42 AM
Risse ne ho viste sulla vecchia app Adry le ha raccontate con maestria (,Ora dirai che anche lui è mio amico di vecchia data 🤣). Forse ai Fantastici 4 e anche a te piace di più la vecchia app dove in sotteranea si possono fare tante cose che qui la situazione non permette. È per questo che questo forum crescerà ma con le persone che non hanno secondi fini e che non sono dedite ai sotterfugi. E che magari hanno voglia di sminuire certi personaggi e riderci sù per poi passare a parlare di altro.
Jul 13, 2022, 11:45 AM
Secondo me è uno di loro .. coda di paglia a go go ..!!! 
Jul 13, 2022, 12:12 PM
Ucci ucci sento odor di sandrucci
Jul 13, 2022, 12:40 PM
🤣🤣🤣 anche io
Jul 13, 2022, 12:54 PM
Esattamente!🤦‍♀️
Jul 13, 2022, 02:49 PM
P.s. biggym dei miei stivali .. "questa" lo dici a tua sorella .. io con te non c entro niente !
Jul 13, 2022, 04:21 PM
Sono d' accordo con voi ragazze questo predica bene è razzola male🙊
Jul 15, 2022, 05:44 AM
E così fu che il caro Sandrino  falli col suo ennesimo tentativo di apparire l onnisciente superiore a chiunque !😂😂😂😂😂
Jul 15, 2022, 07:55 AM
🤣 sono bei momenti questi!
Jul 15, 2022, 12:37 PM
Dai lui cercava la spallata
Magari per finire nel centro dell' attenzione 🤣
Nov 18, 2024, 07:34 AM
in qualche centro sarà finito di sicuro😅
Page: 1 / 1