Forums - Topic: La storia dei fantastici 4 - la vera puntata 5
Jul 12, 2022, 10:15 AM
Fantastico n. 1 senza dubbio il mio preferito.
È il Re dei Trasformisti, in confronto Arturo Brachetti è un pivello.
È il Lord Valdemort della chat 

Nome: 
Tha Geniusman, per gli amici il gladiatore.

Poteri:
1. Onniscienza, lui sa Tutto di tutti. Questo Tutto comprende verità e menzogne. L'importante è dirne sempre una più di te.
2. Ubiquità, the Geniusman è ovunque...c'è anche quando non lo vedi. Prende sembianze differenti, identità diverse, caratteri variegati. Oggi è uomo, domani donna, dopodomani chissà...
3. Mistero, di lui si sa tutto e nulla. Non da informazioni reali su di sé così nel tempo son nate leggende sul suo conto. Si narra che sia uno sciupa femmine galante e romantico ma si dice anche che sia spietato con le donne, cinico e doppiogiochista. Dicono che sia simpatico ma c'è chi lo conosce come arrogante e con l'insulto facile e pesante.
The geniusman ha tutti schedati con foto, info personali e screen shot di conversazioni. Il senso? Puro collezionismo, ha finito l'Album dei calciatori ed è passato a quello di Keyja.
Non sia mai che scopra un legame tra due persone....farà di tutto per farle litigare. Al 90% ci riesce anche, perché è.....
4. Mentalista, conosce la psicologia di tutti e agisce tenendone conto.

Punti Deboli:
È poco perseverante, non riesce a stare dietro a tutti;
Ha una certa intelligenza ma anche lui è credulone e così è piuttosto semplice ingannarlo.

I 5 Fantastici hanno degli elementi in comune come avrete potuto constatare. Uno su tutti le numerose identità .... se dovessero cancellare tutti i loro account, Keyja si svuoterebbe.
L'agire sotto mentite spoglie ai danni degli altri. È per questo che per una volta ho voluto ripagarli con la stessa moneta ma in pubblico e con ironia. 
Page: 1 / 1