Fantastica n° 2 di certo avrebbe preferito essere la Number one ma il podio è del Maestro dei super poteri. Dal quale tutti i Fantastici prendono esempio.
Nome:
Donna Lucciola anche detta Narcisa e Bocca d'Oro
Poteri:
1. Vanità: a forza di auto definirsi bella, intelligente, colta, simpatica...in sintesi la più figa dell'universo, convince anche gli altri ma solo i maschi i quali si sa, tendono a scambiare lucciole per lanterne.
Narcisa per rafforzare la sua immagine di superfemmina cerca consensi ricorrendo perfino ad auto apprezzarsi attraverso identità fake maschili e femminili con i quali si da keyrank (se non ne hai almeno 100 non sei nessuno) ma con le sue identità multiple non si limita solo a questo.....aggredisce chi non le va a genio, si ricarica di punti, ecc.
2. Ammaliare: la Lucciola punta in alto...sempre più in alto e per arrivare in cima non le basta sbattere le sue alucce, ricorre a strategie più efficaci e meno faticose. Il suo motto: minimo sforzo per massimo risultato. Così ella si mostra, cioè mostra con innocenza le sue beltà perché è ingorda di apprezzamenti e perché così i maschietti imbambolati dalle celestiali visioni si fanno telecomandare.
3. Sindrome di Calimero: la simpatica Bocca d'Oro, dopo aver mostrato il suo corredo e aver persuaso la vittima...anzi le vittime, comincia a recitare la parte del pulcino indifeso che ha bisogno di protezione perché tutti sono cattivi con lei....la fanno stare tanto male.
Si narra che abbia usato i suoi superpoteri anche con tutti i compagni Fantastici maschi.
Punti Deboli:
Furbizia....non pervenuta...tutti sanno gli intrallazzi che fa;
Mediocrità, tanta mediocrità..togliendole la mercanzia che mostra, cioè il suo corpo o quello di qualche sventurata presa da internet, resta il vuoto cosmico.
Arrivismo....Narcisa non crea mai relazioni disinteressate.
A breve la descrizione del Fantastico Top!