Fantastico n. 3
Nome:
Uomo Borderline per gli amici Giucas
il nome richiede una premessa, non so se conoscete Giucas Casella, un mago degli anni '80 alquanto trash che eseguiva, in programmi televisivi, numeri d'ipnosi pronunciando frasi tuttora in voga come "quando te lo dico io" rivolto alla vittima del suo numero nel momento in cui doveva svegliarsi dall'ipnosi.. Googolate che si fa prima.
Poteri:
1. Mossa dello scorpione, Border si avvicina lentamente facendo l'amicone...perché lui all'amicizia ci crede mentre gli altri lo calunniano per invidia. Simpatico e giocherellone accerchia la vittima e le fa credere che solo di lui ci si può fidare perché il mondo è pieno di insidie e la chat di brutta gente mentre essere suoi amici fa stare al sicuro e comincia un lavoro di persuasione allo scopo di far allontanare tutti per stare solo con lui.
2. Ipnosi...devi dire questo, devi fare così, mandami una foto che voglio vedere l'aspetto della mia più cara amica, di solito Border ricambia con sue foto scattate nel '15-'18 in cui è ritratto giovane e aitante ma si capisce che sono foto stampate da rullino e facendosi due calcoli è facile capire che la sua vera età non è quella che dichiara;
3. Manipolazione della realtà, Border chiacchiera e racconta fatti e misfatti di tutti i suoi amici ed ex amici ma anche e soprattutto le sue prodezze nel conquistare le donne usando sempre l'inganno e identità diverse, è vittima di contorte dinamiche relazionali che espone generosamente. Poco dopo però cambia la versione dei suoi racconti e spesso arriva perfino a negare di aver detto certe cose inscenando numeri di manipolazione dei ricordi molto poco sofisticati. "Quando te lo dico io"
L'obiettivo che ha nella vita è quello di conoscere tutte le donne di chat e diventare loro amico intimo ...... molto intimo....molto più di Chilly!
La differenza d'età non è un problema, Border è generoso e democratico offre amicizia a tutte.
Punti deboli: morbosità e ambiguità...si avverte qualcosa di sinistro in lui fin da subito.
Onanista per sua ammissione e successiva negazione "quando te lo dico io". È credulone, gli imbastisci due caxxate e lui ci crede....provate è spasosissimo.