Forums - Topic: La storia dei fantastici 4 - puntata 3
Jul 11, 2022, 12:29 AM
Fantastico n. 3

Nome:
Uomo Borderline per gli amici Giucas

il nome richiede una premessa, non so se conoscete Giucas Casella, un mago degli anni '80 alquanto trash che eseguiva, in programmi televisivi, numeri d'ipnosi pronunciando frasi tuttora in voga come "quando te lo dico io" rivolto alla vittima del suo numero nel momento in cui doveva svegliarsi dall'ipnosi.. Googolate che si fa prima.

Poteri:
1. Mossa dello scorpione, Border si avvicina lentamente facendo l'amicone...perché lui all'amicizia ci crede mentre gli altri lo calunniano per invidia. Simpatico e giocherellone accerchia la vittima e le fa credere che solo di lui ci si può fidare perché il mondo è pieno di insidie e la chat di brutta gente mentre essere suoi amici fa stare al sicuro e comincia un lavoro di persuasione allo scopo di far allontanare tutti per stare solo con lui. 
2. Ipnosi...devi dire questo, devi fare così, mandami una foto che voglio vedere l'aspetto della mia più cara amica, di solito Border ricambia con sue foto scattate nel '15-'18 in cui è ritratto giovane e aitante ma si capisce che sono foto stampate da rullino e facendosi due calcoli è facile capire che la sua vera età non è quella che dichiara;
3. Manipolazione della realtà, Border chiacchiera e racconta fatti e misfatti di tutti i suoi amici ed ex amici ma anche e soprattutto le sue prodezze nel conquistare le donne usando sempre l'inganno e identità diverse, è vittima di contorte dinamiche relazionali che espone generosamente.  Poco dopo però cambia la versione dei suoi racconti e spesso arriva perfino a negare di aver detto certe cose inscenando numeri di manipolazione dei ricordi molto poco sofisticati. "Quando te lo dico io"
L'obiettivo che ha nella vita è quello di conoscere tutte le donne di chat e diventare loro amico intimo ...... molto intimo....molto più di Chilly!
La differenza d'età non è un problema, Border è generoso e democratico offre amicizia a tutte.
Punti deboli: morbosità e ambiguità...si avverte qualcosa di sinistro in lui fin da subito.
Onanista per sua ammissione e successiva negazione "quando te lo dico io". È credulone, gli imbastisci due caxxate e lui ci crede....provate è spasosissimo.
Jul 11, 2022, 12:33 AM
Seguirà altra puntata su Fantastica n° 2.....e se ne vedranno delle belle!
Jul 11, 2022, 04:39 AM
Audience alle stelle...ma chi saranno mai gli ultimi 2🤔🤔
Io un'idea ce l'avrei...sono aperte le toto scommesse😄😄
Jul 11, 2022, 08:46 AM
Ciaone...le tue quotazioni sono in rialzo, è  ora di venderti al miglior offerente🤣🤣🤣🤣
Jul 11, 2022, 08:49 AM
Tu stai rischiando grosso....🤣 ricordati che mancano ancora 2 fantastici.....🤔
Jul 11, 2022, 09:26 AM
E vabbè...per un pelo o un fringuellino si fa questo e altro😄
Jul 11, 2022, 11:15 AM
Da quando vai a fringuelli? 🙄
Jul 11, 2022, 12:51 PM
🤣🤣

Cavoli ho letto ora la fantastica 3, meno male che non ho scommesso, avrei perso.
Avevo puntato tutto sulla Peppa Tencia.😁
Ho deciso non ti vendo più  al miglior offerente ma ti svendo anzi...ti offro in regalo al primo che passa...
Jul 11, 2022, 01:21 PM
Non fare il vago....da quando ti piacciono i fringuelli? L'argomento è più interessante.
Jul 11, 2022, 01:36 PM
Parlavo in generale..🤣🤣
Maschi per un pelo...
Femmine per un fringuello...

Ovvio che mi ci metto anch io.
Jul 11, 2022, 02:02 PM
Ho riletto meglio quello che hai scritto e caspita capiti a cecio.
Attenzione Narcisa con la sindrome di Calimero ha fatto nuove vittime.

🤣🤣
Jul 11, 2022, 02:26 PM
Tutto è  possibile..😄😄
Sapendo chi sei...posso dire che qualche sassolino te lo sei tolto🤣🤣
Jul 11, 2022, 04:31 PM
Guarda li burattini su la scena
co che importanza pijeno la cosa:
guarda er gueriero ch’aria contegnosa,
come se sbatte bene, come mena.
Vince tutti, è teribbile, ma appena,
la mano che lo move s’ariposa,
l’eroe se ‘ncanta e resta in una posa
che spesso te fa ride o te fa pena.
(Trilussa)
Jul 11, 2022, 05:12 PM
Beato te che sai chi sono.....io è tutta la vita che cerco di capirlo ma con scarsi risultati.
Non ho poi tutti questi sassi da togliere, più che altro amo divertirmi e scrivere con fantasia. O ma poi son anni che certi personaggi ce lo menano di brutto.....a chi tocca nun  se grugna! Tanto per rimanere in tema di Trilussa. Te spero sempre che qualcosina c'abbia rimediato. 🤣🤣🤣 Se ancora no, questo è il momento di riscuotere ... fidati!
Jul 12, 2022, 05:56 PM
Trilussa....grande citazione.  👏
Oct 11, 2022, 10:49 PM
Piccolo aggiornamento.....il Fantastico n. 3 cambia pelle e si trasforma nel ReLombrico.....agisce in sotterranea insultando in privato.....la vigliaccheria trasforma i leoni in esseri striscianti. 
Prova anche tu ad andare dal Mago di Oz.....hai visto mai!
Oct 12, 2022, 02:57 AM
Interessante...
Oct 12, 2022, 05:20 AM
Si molto interessante, peccato duri il tempo di un gatto in tangenziale.
Page: 1 / 1