Fantastico n° 4 anzi fantastica.
Nome:
SwonderGirl conosciuta anche come Donna Chisciotte campana
si crede forte, temibile, una spietata guerriera ma le sue lotte sono insulse ed inutili...spesso simili a colorite piazzate.
Poteri:
1. parolacce rotanti a condimento di affilate polemiche standard, tipo: lasciate stare i miei amici, io solo voglio bene ai miei amici o io solo posso odiare i miei amici (a seconda del periodo...se sono in pace o in guerra);
2. Clan degli aiutanti amici, Swonder si circonda di tanti aiutanti amici che fungono da suoi prolungamenti e di cui è gelosissima (guai se uno di loro prova affetto per qualcun'altra) sono come le sue terminazioni nervose, le riportano tutto ciò che vedono e sentono ma sono stolti, come i Minions ma meno simpatici, quindi non si sa mai se capiscono e cosa capiscono però loro riportano e per Swonder le loro info sono preziosissime...Swonder ha sete d'informazioni!
3. Zizzania e lotta, i suoi cibi quotidiani. Swonder mette abilmente zizzania tra le persone, principalmente tra chi nutre affetto verso i suoi amici..in genere le vittime sono donne perché deve metterle in cattiva luce per risultare migliore agli occhi dei suoi cari amici aiutanti. Creato l'attrito Swonder inscena la spietata ed eroica lotta che in realtà altro non è che la classica piazzata napoletana che dura giorni e vede spendere kg di parole appiccicate sui profili.
Punti deboli:
sconclusionata, appare confusa e le sue lotte creano solo polveroni, una volta dissipata la polvere non è cambiato nulla....assistere a queste manfrine è come guardare una commedia di Pulcinella. Si crede invincibile e se ne vanta ma agli occhi di chi ha una mente più acuta, appare per quello che è Donna Chisciotta campana!
Informatori fatele sapere che ora che è tornata l'aspetto qui a braccia aperte. Che non si parla solo quando non c'è.
A breve la puntata n. 3 vi assicuro che non vi deluderà.