Forums - Topic: La storia dei Fantastici 4 - puntata 2
Jul 9, 2022, 03:54 PM
Fantastico n° 4 anzi fantastica.

Nome:
SwonderGirl conosciuta anche come Donna Chisciotte campana
si crede forte, temibile, una spietata guerriera ma le sue lotte sono insulse ed inutili...spesso simili a colorite  piazzate.

Poteri: 
1. parolacce rotanti a condimento di affilate polemiche standard, tipo: lasciate stare i miei amici, io solo voglio bene ai miei amici o io solo posso odiare i miei amici (a seconda del periodo...se sono in pace o in guerra);
2. Clan degli aiutanti amici, Swonder si circonda di tanti aiutanti amici che fungono da suoi prolungamenti e di cui è gelosissima (guai se uno di loro prova affetto per qualcun'altra) sono come le sue terminazioni nervose, le riportano tutto ciò che vedono e sentono ma sono stolti, come i Minions ma meno simpatici, quindi non si sa mai se capiscono e cosa capiscono però loro riportano e per Swonder le loro info sono preziosissime...Swonder ha sete d'informazioni!
3. Zizzania e lotta, i suoi cibi quotidiani. Swonder mette abilmente zizzania tra le persone, principalmente tra chi nutre affetto verso i suoi amici..in genere le vittime sono donne perché deve metterle in cattiva luce per risultare migliore agli occhi dei suoi cari amici aiutanti. Creato l'attrito Swonder inscena la spietata ed eroica lotta che in realtà altro non è che la classica piazzata napoletana che dura giorni e vede spendere kg di parole appiccicate sui profili.

Punti deboli:
sconclusionata, appare confusa e le sue lotte creano solo polveroni, una volta dissipata la polvere non è cambiato nulla....assistere a queste manfrine è come guardare una commedia di Pulcinella.  Si crede invincibile e se ne vanta ma agli occhi di chi ha una mente più acuta, appare per quello che è Donna Chisciotta campana!

Informatori fatele sapere che ora che è tornata l'aspetto qui a braccia aperte. Che non si parla solo quando non c'è.

A breve la puntata n. 3 vi assicuro che non vi deluderà.
Jul 9, 2022, 05:13 PM
non ho letto commenti... al momento vai molto bene😂
Aug 9, 2022, 11:47 AM
Sono momentanea nn avevo voglia di entrare qua ,ma la soddisfazione me la tolgo ,anche se ho già detto il mio pensiero
Mi hai fatta chiamare dai miei informatori 
Eccomi😉
Intanto xké nn mi dici chi sei?sei timida /o.

Apro e chiudo questa parentesi con te.
Due cose di me nn le hai dette e tutti sanno :
Ho poca pazienza 🤣,e mi annoio facilmente.
Ma sono educata mi hai nominata e sono arrivata
Aug 9, 2022, 12:55 PM
E ma ci ha messo un po' il tuo informatore ad informarti. 
Io di pazienza ne ho da vendere ma mi annoio in un batter d'ali e di tornare su questi post nun c'ho voglia 
Aug 9, 2022, 01:41 PM
Di cosa parlate? Fatemi capire, qui ci sono informatori che informano? A che scopo? Qui serve capire chi si è? E poi?..... E se non si è? Pazienza o non pazienza, ma con chi? E perche? 
Sarò io strano ma alcune cose non le comprendo
Aug 9, 2022, 02:29 PM
Domande pertinenti
Aug 9, 2022, 07:59 PM
Rispondo così 🤣🤦 👏👏👏👏👏
Ho perso tempo a scaricare questa applicazione x cosa?x avere una risposta così
Va beh vi auguro un buon divertimento
Bay
Aug 9, 2022, 09:08 PM
Puoi sempre ballare il ballo del Pippero. Più umano più vero un ballo sincero....senti come pompa il Pippero.
Page: 1 / 1