Forums - Topic: Guerra al coleottero giapponese
Jul 7, 2022, 09:56 AM
Ma proprio qua da queste parti dovevi comparire?? Maledetto animaletto mi stai mangiando le foglie della pianta di mele... mi toccherà  usare le manieri forti...prevedo un eliminazione di massa🤣🤣

Jul 7, 2022, 10:51 AM
Asfalto sul prato.....risolto problema.
Pensa a quanta strada hanno fatto per arrivare fin lì.....in fondo anche loro hanno diritto a fare le vacanze!
Riflettendoci mi viene da aggiungere.....tanta tolleranza verso certi individui che pullulano sulle chat e poi così spietati verso un ignaro insettino. Suvvia offri loro della frutta....ne vanno ghiotti
Jul 7, 2022, 10:59 AM
Si ma non potevano arrivare solo tipo fino in Toscana  ..li dalle tue parti e ti mangiavano le tue piante di olivo. Invece no hanno risalito il Po..per poi arrivare nel nord Italia...maledetti!!!
Jul 7, 2022, 01:52 PM
E noi romani che dovemo da dì che er biondo Tevere ce tedia da sempre con ben altra invasione.......manco sto forum ha risparmiato.....la zoccola è fetente....cammina, invade, percorre km subdola nelle fognature, zitta zitta quatta quatta s'insinua e rosicchia.....uh quanto rosicchia.....t'offre il pelo, te pensi di prenderla d'aveccela a portata di mano invece zacc! morde e scappa via sta gran fia de 'na......ballerina!
A sto punto posso solo esortavve a stare........
Jul 7, 2022, 04:10 PM
🤣🤣 annoso problema fuori e dentro le chat.....ma non sottovaluterei anche quello dell'invasione dei bruchi onanisti! Sto lavorando alla stesura di un Registro apposito. 
Jul 7, 2022, 04:38 PM
🤣🤣
Jul 8, 2022, 10:11 AM
Jul 8, 2022, 11:44 AM
Povero esserino innocente. 
Al suo funerale si riuniranno tutti i parenti e amici e organizzeranno la vendetta!!! Pensaci... tanti esserini che vendicheranno la morte del piccolo coleottero che hai avvelenato!!! 
Jul 8, 2022, 11:55 AM
Ma Simo, guarda che non è  uno solo ma un esercito di divoratori assatanati ...pronti a tutto pur di arrivare alla meta. 
Mi consolo..anche a Sofia stanno sterminado le sue piante nel giardino...ecco ora che c è qualcuno che condivide le mie disgrazie ...sto  un po meno male.
Jul 8, 2022, 01:35 PM
butta in giardino qualche zoccola....vedi che succede! 🤣
Jul 9, 2022, 07:57 AM
Io qualche zoccola la butterei volentieri in giardino😁😜🤪😛, ma le zoccole che abbiamo noi non credo siano tanto amate dalla moglie🤣🤣
Jul 9, 2022, 08:25 AM
Te puoi usare l'alibi della badante! 🤣
Vedi ti offro soluzioni.....ora dì che non sono una buona amica. 😎
Jul 9, 2022, 08:46 AM
Io parlavo al plurale..quindi di più  badanti..il lavoro è  tanto😉
Oct 15, 2022, 06:31 PM
Che fine hanno fatto poi?
Oct 15, 2022, 07:14 PM
Lasciate in pace ciò che non vi piace.
Articolo 1 legge cosmica.
Oct 15, 2022, 08:28 PM
Mio cugino il dottor scholl non sarà contento per tutte queste ciabatte andate perse😑
Reply
Page: 1 / 1