Forums - Topic: Comunque....
Jul 3, 2022, 02:25 AM
Sono una donna con i superpoteri...transformo il denaro in scontrini😅...!!!!
Jul 3, 2022, 04:12 AM
Hahaha 💵🤣🤣🤣
Jul 3, 2022, 04:17 AM
😁🤣🤣🤣😉
Jul 3, 2022, 06:07 AM
Non fatela mai entrare in un negozio🤣🤣 ...avrete delle conseguenze disastrose 🤣🤣🤣
Jul 3, 2022, 10:04 AM
Ahahaha sono un verò miracolo🤪😜
Nov 6, 2022, 06:50 PM
Dove sei finita? 
Nov 9, 2022, 09:13 AM
Non si terrorizzano le persone.

Mia l'avete costretta ad andarsene e non tornerà più....e non è l'unica.
Non so chi è stato....ma sta qua in questo Forum.

Poi lo scoprirò.
Nov 9, 2022, 09:31 AM
Sei un investigatore?
Nov 9, 2022, 10:41 AM
L'avete? Io no anzi la vorrei rileggere al più presto.
Nov 9, 2022, 12:05 PM
Vero che non era amata da tutti 😁 e c'era chi l ha attaccata pesantemente, ma è  anche vero che è  sempre sta capace di difendersi e se non è  più qui è  solo una sua scelta e quindi contenta lei...
Nov 9, 2022, 12:08 PM
Appunto ritornato non credo non sia qui perché attaccata...anzi! 
Nov 9, 2022, 12:35 PM
Mia è sempre stata una ragazza forte e in grado di difendersi da sola.
Ma pur sempre una donna è....
e attacchi così pesanti possono non essere ammortizzati....
molte persone potrebbero riportare conseguenze a tutto ciò.....
io ci ho parlato due giorni fa e l'ho trovata sconvolta e profondamente colpita..... affermare di non voler entrare mai più qua dentro, è una affermazione molto forte, che dovrebbe fare riflettere alcune persone.
Gli attacchi infantili e stupidi che ho subito pure io, a me non fanno effetto perché so capire bene da quali bocche sono dette, e so ignorare perfettamente, ma non tutti sono come me.
Ho parlato anche con un altra donna che è stata allontanata a vita da qua.....pure lei è fermamente determinata a non entrare mai più qua, anche se in passato è stata un utente molto affezionata.
Qualcuno si dovrebbe chiedere il perché di tutto questo sconforto.
Lascio alla vostra intelligenza capire quello che sta succedendo qua dentro, un accenno ve l'ho appena dato, il resto comprendetelo voi.
Nov 9, 2022, 04:32 PM
Che amico premuroso......su Keyja l'hai fatta piangere lacrime amare e ora caruccio si preoccupa. 
Se non è qui non è di certo per i miei post. Ha avuto l'appoggio di persone autorevoli e in passato ha retto contro te, il noto gladiatore e chissà quanti altri. Avrà cambiato nick e magari server. Qui dentro non entrano perché c'è il forum e non si possono fare passi falsi in privato senza che si sappia. E perché un nick solo sta stretto a molti.
Nov 9, 2022, 04:40 PM
Tu dovresti smetterla di prendere in giro tutti qua dentro....
Ti vergogni vero a dire chi eri su keyja?
Puoi mettere nel sacco tutti qua dentro perché per mancanza di dati tuoi passati adesso credono che sei una brava persona acculturata e che sa scrivere e intenerire molto bene....
ma non farti illusioni che io con te non ci casco di certo perché so benissimo tutto quello che hai fatto e di cui ti vuoi ripulire la coscienza avendo cambiato i tuoi Nick con quello che hai adesso.
Nov 9, 2022, 05:06 PM
La censura mi ha colpito 😷
Stop
Nov 9, 2022, 05:26 PM
Interessante 
Reply
Page: 1 / 1