Forums - Topic: Come state?
Jan 8, 2026, 09:46 AM
Buongiorno a tutti, ragΓ‘ come state?β±οΈπŸ’­πŸ§ 
Jan 8, 2026, 12:27 PM
Seduto 
Jan 8, 2026, 07:33 PM
Bene... Tu? 
Jan 13, 2026, 02:10 PM
πŸ’šπŸ’–πŸ’œπŸ’›πŸ’™πŸ’˜πŸ’šβ­πŸ’–πŸ’œπŸ’›πŸ’™πŸ’˜πŸ’œ
πŸ€—Benissimo...sopravvissuta alle festivitΓ  ed in procinto della realizzazione dei nuovi propositi annualiπŸ˜…
πŸ’›πŸ’™πŸ’˜πŸ’œπŸ’–β™₯οΈπŸ’šπŸ’›πŸ’™πŸ’˜πŸ’–πŸ’šπŸ’™πŸ’›
Jan 13, 2026, 07:21 PM
Quali sarebbero? 
Jan 14, 2026, 08:06 AM
πŸ’œπŸ’™πŸ’›πŸ’˜πŸ’–πŸ’šπŸ’™β­πŸ’˜πŸ’–πŸ’šπŸ’œπŸ’™πŸ’›
Scrivo un accenno:
πŸ˜…stabilire il giusto compromesso con i dolci🍨🍦🍰🍬🍭🍫
- dedicarmi alle preparazioni culinarie prestando piΓΉ attenzione, evitando di bruciarle
- e smettere di  parcheggiare lo scooter sul marciapiede, non si fa no no😌
πŸ’˜πŸ’–πŸ’šπŸ’œπŸ’™πŸ’›πŸ’˜πŸ’–πŸ’šπŸ’œπŸ’™πŸ’›πŸ’˜
Jan 14, 2026, 08:36 PM
Che scooter hai? 
Jan 15, 2026, 02:00 PM
A pedali
Jan 15, 2026, 08:53 PM
Comunque Γ¨ poco educato nn risp... Mi rivolgo sia ad anima che a pollo.... Ci riprovo... Pollo come stai tu invece? Mentre anima che scooter hai?! πŸ›΅πŸ•·οΈπŸ•·οΈ
Jan 16, 2026, 04:23 AM
Un male Ducati
Jan 16, 2026, 09:12 AM
πŸ’šπŸ’œπŸ’™πŸ’›πŸ’–πŸ’šβ­πŸ’šπŸ’œπŸ’™πŸ’›πŸ’–πŸ’šπŸ’œ
πŸ˜…Deiulemar... gioco di parole divertente

😌Non tutte le domande trovano risposte.....indipendentemente da questo , la tempistica che intercorre tra la domanda e l'eventuale risposta è decisa da chi è chiamato a rispondere

Ps. 
πŸ˜‰Presta attenzione a scrivere i nick, presuppongo tu abbia fatto qualche errore di battitura (PLolloo).
πŸ’™πŸ’›πŸ’–πŸ’šπŸ’œπŸ’™πŸ’›πŸ’–πŸ’šπŸ’œπŸ’™πŸ’›πŸ’–πŸ’œ
Jan 16, 2026, 09:41 AM
Anubi, se modifichi il commento dopo due giorni, non puoi aspettarti che il destinatario lo abbia letto. πŸŽ“
Jan 16, 2026, 10:38 AM
Dici?? Secondo me invece Γ¨ da maleducati nn risp a prescindere... 
Jan 16, 2026, 10:51 AM
πŸ’–πŸ’œπŸ’šπŸ’™πŸ’›πŸ’–β­β™₯οΈπŸ’œπŸ’šπŸ’œπŸ’šπŸ’™πŸ’›
😌La facoltà di non rispondere è un diritto, la persona può😁 leggittimamente rimanere in silenzio
β™₯οΈπŸ’œπŸ’šπŸ’–πŸ’™πŸ’›β™₯οΈπŸ’œπŸ’šπŸ’–πŸ’™πŸ’›πŸ’œ
Jan 16, 2026, 11:41 AM
SarΓ  anche un diritto... Ma resta sempre un atteggiamento da maleducati. ... Soprattutto quando la. Domanda Γ¨ semplice e stupidissima, come la mia.. 
Jan 16, 2026, 12:04 PM
πŸ’›πŸ’™πŸ’–πŸ’šβ™₯οΈπŸ’œβ­β™₯οΈπŸ’–πŸ’›πŸ’™πŸ’œπŸ’–
πŸ˜‰Chi sottovaluta le proprie domande, difficilmente otterrΓ  dagli altri un riscontro che le valorizzi.
β™₯οΈπŸ’–πŸ’›πŸ’™πŸ’œπŸ’šβ™₯οΈπŸ’–πŸ’›πŸ’™πŸ’œπŸ’šβ™₯️
Jan 16, 2026, 02:09 PM
Anubi , dimmi come mai non hai mai fatto polemiche su chi, ogni tanto, appare, fa un suo post e ignora completamente i post degli altri?
Jan 16, 2026, 04:59 PM
Dottoressa mi meraviglio di lei... La. Sua domanda nn c'entra niente... O meglio sono 2 cose. Differenti.... Io ho fatto domande ai diretti interessati... Domande semplicissime... Senza avere risp.... È come se lei si reca al lavoro, e incrocia un collega che le dice, buongiorno dottoressa come sta? Lei si gira dall. Altra parte e prosegue il. Suo. Cammino... Se.nn Γ¨ maleducazione questa.... L. Esempio. Che ha fatto lei Γ¨ differente... C'Γ¨ chi fa post per sentire opinioni ma nn si espone su temi di altri... Per paura... Mancanza di. PersonalitΓ .... Codardia... Menefreghismo... Boh... E qui ce. Ne sono. ParecchiπŸ•·οΈπŸΊ
Jan 16, 2026, 05:29 PM
E come. facciamo con tutti; sti.problemi?
πŸ€”
Jan 16, 2026, 05:39 PM
Quali problemi?! 
Page: 1 / 3
> next > > last >