Re... Visto che si annoia... Lei,ma come ho potuto notare, anche altri qui dentro.... Apra lun post... Un bel argomento però... Nn ste solite c....e,l.ha mai fatto?! O preferisce attenersi solo. A fare battutine su temi di altri?! Penso la. Seconda😂😂
Dec 5, 2025, 04:39 PM
Dec 5, 2025, 06:53 PM
🍳🥱
Dec 5, 2025, 08:11 PM
Bene.... Attendo che anziché fare da tappezzeria ai post.... Sia per una volta protagonista!! 🤣🤣Ah vero... È più facile commentare che proporsi.... 😂🎸🎸
Dec 5, 2025, 10:06 PM
A me E' capitato dover intervenire a smontare Il manicotto di gomma che collega la pompa di scarico per rimuovere la monetina incastrata mirabilmente .
E' capitato dover sostituire perfino un paio di triac alla scheda Principale: un sabato, la lavatrice BOSH si era messa in "sciopero" con tutti i panni bagnati all'interno, e come ben sappiamo, finche' l'acqua intride i panni, l' oblo' non si apre.
Tra i miei cassetti Trovai due triac equivalenti provvisori e rimasero definitivi per altri , credo , 6 anni buoni.
In quella lavatrice avevo rimosso perfino L'aqua Safe: in pratica una Piramide di Polistirolo alla base della lavatrice, in caso di perdita acqua , la piramide galleggia e attiva un interruttore posto sulla sommita' . L'acqua Safe smette di funzionare perche' polvere e umidita' intasano il percorso che la piramide utilizza in fase di galleggiamento e rimane incastrata in posizione di " off e addio lavatrice" .
L'acqua stop, invece, la bucai quasi subito, smise di far passare acqua, dopo il secondo anno, credo.
Fu una Battaglia tra me e la Bosh e la feci lavorare almeno altri 6 anni prima di rottamarla funzionante e visto quanto l'avevo pagata me lo doveva.
Elenco di cose trovate nel filtro :
Bottoni,
Monete,
Cotton fioc,
pezzettini di plastica non ben identificati
Carta da quaderno/scontrini.
Dec 5, 2025, 10:09 PM
ah, dimenticavo, ho trovato anche 1 banconota da 50 euro in condizioni molto buone, solo da far asciugare.
Dec 5, 2025, 10:30 PM
Finalmente qualcuno che racconta la verità sulla vita domestica! Nella mia lavatrice 🌀, oltre al solito assortimento di oggetti misteriosi, ho trovato anche mollette e fermagli per capelli, carta d'identità… e ovviamente i famigerati calzini spaiati🧦👻, che ormai vivono lì dentro come se fosse casa loro. E la cosa migliore? Si danno il cambio 🔁, appena ne tiro fuori uno e pulisco tutto, ecco che un altro si piazza dentro come se avesse prenotato il posto. 🙄 Ah, e ciliegina sulla torta, ci ho trovato perfino il cartellino identificativo che non avevo minimamente intenzione di lavare, metà rimasta nel cestello e metà chiaramente finita nel filtro.🤦🏻♀️