😌 Sono molto organizzata, programmo quasi tutto, dai viaggi alle ferie, dall'appuntamento con il parrucchiere all' l'estetista.
😅Addirittura ho il mio menù settimanale... vi dico anche questa, persino i lavori domestici sono scaglionati , ottimizzo il tempo anche per " poterlo perdere"
Dire che “non è più un luogo di discussione tra adulti” e che si scrive “in un forum assente” implica che chi c’è adesso non sia all’altezza del passato e che quindi non valga più la pena di essere ascoltato.
È una forma di disprezzo implicito verso la comunità presente, come se si dicesse:
“Io sono una delle poche rimaste con cervello e coraggio, voi siete fantasmi o bambini.”
Il tono “elegante” e malinconico non migliora il senso ne la semantica, tant'è che il messaggio comunica superiorità e distacco, anche se mascherati da delusione.
Chi partecipa ancora, anche solo in modo leggero o ironico, può sentirsi svalutato, come se il proprio contributo non valesse, o non fosse “adulto”.
È un classico caso di autoelogio camuffato da tristezza, un “io sì che capisco cosa era, voi no”.
Pollo , difficile programmare il futuro di questi tempi. Anche se.. mai perdere la speranza! Ovvio che la vita è tutto è imprevedibile e le cose possono cambiare o deviare.