Forums - Topic: Conseguenze inaspettate 📸
Jul 20, 2025, 04:55 PM
💘💛💜💖💚💙⭐💖💜💛💘💚💙💘
In questi giorni ha fatto clamore un video girato durante un concerto.
Una kiss cam riprende una "coppia clandestina" : un abbraccio,  un bacio e poi tanto imbarazzo.
Al di là del tradimento, la domanda è un altra👇

Perché è normale essere filmati a nostra insaputa e finire online senza consenso? 
💖💜💛💚💙⭐💖💜💚💙💘💛💖
Jul 20, 2025, 06:17 PM
Ho sentito della notizia ieri, molti penseranno: se nn hai nulla da nascondere nn trovano nulla di male nel essere riprese alla tua insaputa.
Invece no! Si parla tanto di privacy eppoi?
La privacy è solo in determinate circostanze?
Al di là del tradimento o meno io in primis detesto anche una banale foto fatta alla mia insaputa da mio figlio figuriamoci in altri contesti.
Jul 20, 2025, 07:12 PM
È ormai di usanza riprendere persone , chi và a questi concerti ( tra l altro così famosi 😍) secondo me , sapevano che potevano essere ripresi 🤷🏻‍♀️. Ho letto che ci sono articoli di legge che le persone nei luoghi pubblici possono essere riprese , il fatto sta che è il dopo.. la divulgazione su ogni parte del web che non dovrebbe esserci ( altra legge ) . Un controsenso...  Cmnq la kiss CAM in america specie negli eventi sportivi l adorano tutti ormai è usanza e quasi tradizione. Se hai una storia clandestina non ci vai . 😆
Jul 20, 2025, 07:38 PM
Giusta osservazione Beatrice nn andavano!
Sono andati quindi loro rischio e pericolo.
Jul 20, 2025, 09:03 PM
Siamo nell'era dei social....
Il mondo gira così. 
Nel mondo dei giovani chi nn ha un profilo social e tagliato fuori
Jul 21, 2025, 02:15 AM
Chi ne ha due , sono quelli che hanno un "profilo basso"

#nonsoloigiovani
Jul 21, 2025, 09:39 AM
Chi acquista un biglietto per partecipare ad un concerto di questa portata, specialmente di una band come i Coldplay, sa  benissimo che ci sono le telecamere,i maxi-schermi e le  kiss cam etc. Quindi se si è coinvolti in una relazione che non può essere resa pubblica, forse sarebbe stato più responsabile evitare luoghi così esposti o comunque mantenere un comportamento più discreto, invece di lasciarsi andare in effusioni  etc. C'è anche da dire che ad ingigantire  il tutto è stata la loro reazione, visibilmente agitata che ha finito per attirare ancora più l'attenzione, tanto da incuriosire anche il cantante, il quale ha iniziato a fare domande sulla loro relazione. A complicare ulteriormente la situazione c’è il fatto che si tratta di persone con ruoli importanti all'interno di una società altrettanto rilevante e che a seguito dell’esposizione mediatica sono stati anche sospesi dal lavoro.
Oltre alle conseguenze professionali, ci sono anche quelle personali, infatti un' esposizione del genere ha avuto un impatto doloroso, anche, sui rispettivi coniugi e sulle loro famiglie, che si sono trovate coinvolte, anche loro, in una vicenda diventata di dominio pubblico.
Penso che consapevolezza e responsabilità sia personale che professionale dovrebbero sempre prevalere in qualsiasi contesto e  soprattutto in contesti di questo genere. 🤷🏻‍♀️
L'abitudine di filmare tutto e pubblicare sui social sta diventando  insopportabile e sta superando ogni limite. Ormai tutti con il telefono in mano a filmare persone coinvolte in incidenti, che hanno malori,  momenti di fragilità o che litigano e che  vengono esposte senza alcuna forma di rispetto.  Invece di pensare ai like ci si dovrebbe ricordare  che dietro c'è sempre una persona. 
Jul 21, 2025, 12:13 PM
Presto i pompieri 🧑🏻‍🚒
Sta prendendo a 🔥 
😄😄😄😄
Jul 21, 2025, 03:12 PM
Ci vorrebbe una bella radiazione solare da mandare in tilt tutti i satelliti
Per un mese un anno 10 anni 
www/ satellitielettrici//
🎊🎉
Jul 21, 2025, 05:25 PM
Ah.... Quindi la. Colpa e'della kiss cam... Nn di chi tradisce, e lo fa pure alla luce del sole... Io quando ho visto quel video, ho sorriso.... Mi auguro che la moglie si vendichi bene.... 
Jul 21, 2025, 06:03 PM
Magari si stava vendicando il marito

#trovandounaottimasoluzione
Jul 21, 2025, 06:06 PM
Dal suo comportamento si deduce tutt'altro.... Ovvero una sana figura di m..... Meritatissima.... E nn vorrei stare neanche nei panni dell amante... Sarà sempre etichettata per quella che... Senza Che specifico... Ci arrivate.da.soli... In ogni caso ci ha guadagnato la. Moglie... Si prendera una bella fortuna.... Evviva le debolezze.... 🕷️
Jul 21, 2025, 06:10 PM
Se lo dici tu , allora si
Jul 21, 2025, 06:28 PM
Che significa.... Se lo dici tu.... 
Jul 21, 2025, 06:37 PM
Hai finito i ragni?
🤔
Jul 21, 2025, 06:43 PM
Meglio andarci così 😂
Jul 21, 2025, 06:44 PM
Ti sei proprio fissato con questa cosa...
Comunque sia, vuoi mia opinione? 
Pagami!
😄
Jul 21, 2025, 06:46 PM
È così... Se lo ... Dici tu è... Così...
Jul 21, 2025, 06:53 PM
Anche in ragni

#affarefatto
Jul 26, 2025, 12:37 PM
E comunque qua piove 
Velovolevodire 😂😂
Reply
Page: 1 / 2
> next > > last >