Forums - Topic: Sogni nel cassetto
Jul 3, 2025, 05:48 PM
Avete realizzato tutti i vostri sogni, o qualcuno è rimasto chiuso nel cassetto? 
A me uno è rimasto chiuso nel cassetto purtroppo, e purtroppo ci resterà 😊
Il mio sogno irrealizzato era  fin dall infanzia e poi nell adolescenza, e ancora oggi ogni tanto mi capita di pensarci, entrare a far parte di una squadra di pallavolo, fare i campionati ed arrivare ai mondiali, insomma ero e lo sono tutt ora innamorata della pallavolo, quando vedo una rete, il cuore mi batte a mille😊 purtroppo la mia altezza di  160, nn me la permesso. Va beh pazienza, la vita va avanti lo stesso. 😊
Jul 4, 2025, 06:50 AM
Scila bellissima domanda.
"I sogni non sono nei cassetti perché ci stanno stretti e rimangono a metà ed hanno paura del buio"🎶
Non per urtare la sensibilità di chi non ama le citazioni ma solo per introdurre il mio sogno non realizzato e cioè cantare.
In parte lo faccio ogni giorno e a volte mi capita anche di rispondere a semplici domande cantando🤦‍♀️.
Mi accontento di partecipare ai karaoke, non è la stessa cosa lo so🤷‍♀️.
E poi, e poi... sicuramente tanti altri, in realtà sognare è l'unica cosa che nessuno può impedirci di fare💥
Jul 4, 2025, 01:26 PM
🌊 “E il mare concederà a ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni”.
(Cristoforo colombo)
Jul 4, 2025, 02:08 PM
Fantastico 😹
Jul 5, 2025, 07:20 AM
💖💙💜💘💚💛💙⭐💙💜💛💘💚💖

🤗Sogni nel cassetto ... uno non è sufficiente, ho un settimino colmo di sogni da realizzare. 
Più sogni realizzo, più  sogno! 😍

💖💚💚💛💜💙⭐💖💚💚💛💙💜💚
Jul 5, 2025, 11:19 AM
Sogni nel cassetto tantissimi, alcuni realizzati, alcuni in corso d'opera e altri stazionano ancora lì.Penso che qualcuno rimarrà proprio lì, infatti rimanendo in tema di sport, ero bravissima nel salto in alto, ma a 12/13 anni le competizioni per me erano un incubo e dopo aver partecipato ad una decina di gare, decisi ritirarmi. Ad oggi devo dire che me ne sono pentita... 
Jul 5, 2025, 02:43 PM
Resistete
Jul 5, 2025, 04:13 PM
Bella l atletica leggera...io diversi anni fa facevo mezzo fondo e 800 metri......poi mi feci male...arrivederci e grazie...è bello avere uno o più sogni nel cassetto.....se si realizzano è bene altrimenti pazienza...basta averli....
Jul 5, 2025, 04:33 PM
Io i sogni non li ho nel cassetto ma gli ho congelati nel freezer 🥳
Jul 6, 2025, 10:28 AM
Simo, se canti nei karaoke vuol dire che nn sei stonata, altrimenti nn credo che ti saresti esposta, allora come mai nn hai realizzato il tuo sogno? 🫤

Anima, vero bisogna avere tanti sogni, tanto sono gratis e ci fanno felici. 

Nike, Anubi, peccato nn aver lottato di più x i nostri sogni, fare sport poteva essere il nostro lavoro che oltretutto è anche salutare. 
Jul 6, 2025, 01:19 PM
😂
Jul 6, 2025, 01:55 PM
Scila
Semplicemente ho scelto altri sogni più concreti🙂.
Tipo gli studi... e menomale direi😂
Jul 6, 2025, 07:56 PM
Ottimo 
Jul 7, 2025, 04:00 AM
Il mio sogno nel cassetto è quello di avere una piscina nel giardino 🙃

#quellaconleonde
Jul 7, 2025, 09:52 AM
Un tale teneva i suoi sogni in un cassetto.
Ogni tanto li guardava e diceva:
“Un giorno vi realizzerò tutti, prima però un caffè.”

Passarono gli anni, cambiò tutto nella sua vita tranne quel cassetto, sempre li ad aspettare.
Quando finalmente lo aprì per realizzarli… trovò un biglietto:
“Ci siamo realizzati da soli, abbiamo atteso troppo!
Ciao.”
😄
Jul 8, 2025, 06:49 PM
E poi?
Jul 8, 2025, 07:34 PM
Ha detto 
Ciao 
Jul 9, 2025, 09:39 AM
Tanti sogni nel cassetto…qualcuno sono riuscita a tirarlo fuori , altri invece sono rimasti li ben chiusi.Ora il cassetto fa fatica ad aprirsi (o forse sono io che non ho più voglia di forzarlo) chissà, magari prima o poi troverò il coraggio… o un cacciavite 😅🤣
Jul 9, 2025, 10:00 AM
Eva chiamami ho tutta la serie dei cacciaviti 😂😂😂
Jul 9, 2025, 04:54 PM
In caso ti faccio un fischio 😂
Reply
Page: 1 / 2
> next > > last >