Forums - Topic: Chat room
Jun 17, 2025, 04:09 PM
Perché nessuno usa più la chat room ? 
Ricordo ai tempi di keyja che a volte la sera non si riusciva ad entrare perché aveva raggiunto il numero massimo di utenti ! 
C era tanto movimento a volte anche piccole risse 😂 era bello entrare anche solo per assistere ! 
Peccato ! Erano bei tempi !
Jun 17, 2025, 04:54 PM
Luna c’è stata la moria delle vacche 🙈🙈🙈😂😂😂
Jun 17, 2025, 05:24 PM
Mary🤦🏼‍♀️ 😂😂😂
Jun 17, 2025, 06:48 PM
Nn va più di moda ...
Tutti vogliono immortalare la scrittura nel forum 
Con la sindrome di napoleone🪄
Jun 17, 2025, 08:07 PM
Dott😂

Luna, siamo invecchiati😂.
Semplicemente abbiamo fatto un pò di confusione, il forum è tipo una pubblica, con botta e risposta quasi immediato con la differenza che qui rimane tutto memorizzato, nella pubblica scrivevi uscivi e non ricordavi a chi avevi risposto 🤦‍♀️(io).
Il pvt anche è una pubblica, quasi, non si sa per quale arcano mistero (😂) chatti con qualcuno e ti ritrovi con 3 o 4 che sanno per filo e per segno ogni parola scritta bah🤷‍♀️.
Ma la verità assoluta è che noi in pubblica ridevamo per ogni sciocchezza, due litigavano? Si bloccava tutto per un pò come voler assistere ad una lotta nel fango e dopo pochissimo si ripartiva tutti insieme a scrivere, e si rideva di nuovo. Qui invece è una lotta a chi ha più ragione, a chi è perfetto, a chi sbaglia sempre (☝️), a chi ha fatto questo, a chi ha fatto quest altro. 
Sia mai uno possa ridere più di un altro! 
È più facile l'accanimento che il socializzare, è più facile schierarsi senza sentir le due campane.
Rientri e sei nemica con tutti🤔 motivo? Sei amica con l amica dell amica della sua peggior nemica🤦‍♀️.
Ricordate il forum? Si scriveva un post e non sempre sgomitavamo a rispondere anzi, per molti di noi era motivo di discussione in pubblica.
Gli utenti ci sono, certo non stesso numero dell'altra app, ma ci sono. Prediligono il pvt, più riservato (credeteci), più tranquillo (non il mio). Insomma diamo la colpa alla vecchiaia (è meglio) quando forse il problema siamo noi e la nostra leggerezza svanita.
🤷‍♀️manca si! ma più di tutto manca quel ridere e scannarsi (il giorno dopo si tornava amici eh) con totale leggerezza e poca permalosità.
Jun 17, 2025, 10:08 PM
Concordo pienamente con Simo a volte ho paura di scrivere c’è subito qualcuno che ti bacchetta nn c’è più la serenità che c era una volta nn voglio dire che nn si facevano comunelle e gruppetti ma la pubblica io la adoravo 🥹
Jun 18, 2025, 04:40 AM
L essere nemica di tutti perché tizio ha litigato con caio e misteriosamente ci sei tu (io) di mezzo per qualsivoglia arcano esiste ancora eccome ! 
Che sei nemico perché amico dell amico che ha litigato con tizio e caio idem ! I gruppi e gli accanimenti esistevano anche ai tempi della gioventù ! E io ne sono un esempio vivente (ancora grazie a Dio nonostante la vecchiaia 😂) 
Secondo me l unica cosa che si è persa è la curiosità ! 
Entrare per vedere se e come è finita quella lite tra Elisabetta e Genoveffa 😂 ! O semplicemente è entrare per vedere chi c era ! 
Siamo invecchiate è vero ma forse l unica cosa che cambia per l età è il menefreghismo e la leggerezza del social ! Insomma prima ci incazzavamo per qualsivoglia sciocchezza che ai tempi per noi non lo era ! 
Secondo me basterebbe un piccolo impegno ad entrare magari alla stessa ora e quelle stesse situazioni si ricreerebbero forse con più leggerezza e a quel punto sarebbe ancora più divertente! 
Jun 18, 2025, 08:17 AM
beh....
mi sembra che fra tutte queste motivazioni non è stata detta forse la più importante...
qua sono rimasti sempre i soliti, 
non c'è ricambio di utenti,
e non piacciono certe persone, non piace averci a che fare perché ormai li conosciamo fin troppo bene come sono...
e quando si ha a che fare con chi non piace, non si ride certamente,
e il divertimento poi viene meno e pure la voglia di frequentare luoghi dove li incontriamo. 
Jun 18, 2025, 08:23 AM
ho frequentato ultimamente la chatroom, e sono stato bene perché ho interloquito con una persona con cui mi piace farlo...
ma sono cose rare anche perché certi utenti non entrano quasi mai,
idem succede ormai a me che non mi va più di tanto di entrare, 
e quando lo faccio è solo per sentirmi con chi devo.
Jun 18, 2025, 10:04 AM
Solo una parola prima Era meraviglioso 
Si passavano ore e ore davanti al display si rideva si scherzava e si litigava 
Ma tutto finiva là 
Ora invece!!!!
Jun 18, 2025, 10:16 AM
Ciao carissimi che bello rileggervi 
Era da tanto che non entravo 
Un bacione a tutti 😘
Jun 18, 2025, 10:41 AM
Eccomi : sai quante persone si ignoravano bellamente ? Le antipatie sono sempre esistite , basta ignorare e non essere pesante !
Tu prendi troppo seriamente una chat che è stata , è e sarà sempre un gioco!  
Basta ignorare e andare avanti ! E quando chiudi .. bue bye !  

Eleeeeeee quanto tempo ! Un abbraccio 🥰! 

Era tanto che non entravo ma come vedete se si attira la curiosità la gente si fa vedere ! 
Jun 18, 2025, 11:00 AM
quando sento dire...
tu prendi troppo seriamente questa chat....
mi viene da ridere, 
perché non sono certo io a prenderla seriamente, bensì tutte quelle persone che anziché scherzare e sorridere fra noi,
si sono impegnati molto in cattiverie che non hanno nulla a che fare con le chat...
poi se io ho risposto per difesa, e a volte anche pesantemente,
è per il fatto che quando ci vuole ci vuole...
ma ripeto, non è  certo da me che partono certi atteggiamenti...
e con persone che si sono dimostrate tali è più che giusto non averci più a che fare, quindi evitarli  e non considerarli è solo buon senso.
Jun 18, 2025, 11:24 AM
Che pesantezza ….🙄
Jun 18, 2025, 11:39 AM
State processando il nulla😏
Mica la chatt room nn funziona?.
E gratis nn si deve pagare nulla usatela.🙂
Forse a molti nn conviene!?
Nn vedo il problema 
Jun 18, 2025, 12:21 PM
🤣
Jun 18, 2025, 12:25 PM
Il lamento è l'unico sport nazionale che non conosce crisi!
È perfino superfluo cercare sponsor....
🤣🎠
Jun 18, 2025, 02:38 PM
Ragazzi!!! Rilassatevi ho parlato con una persona, fra poco ritorneremo su KEYJA li sarà più bello... UNO NESSUNO E CENTOMILA, e vissero tutti felici e contenti. Ci saranno pure le Giostre. 
P.s. vi avviso, "il Cavallino a dondolo sarà il mio".
Jun 18, 2025, 05:07 PM
Questi nostalgici della vecchia applicazione passano le giornate in modalità fantasma a dire che allora si rideva di più, che tutto era meglio, più vero, più divertente.
Bene, se sono così convinti, che si mettano al lavoro, si facciano la loro app su misura, magari coi bug vintage e le risate incorporate, e vadano a conquistare il mercato delle "app hip hop "  Oppure, più semplicemente, che smettano di lamentarsi e imparino a vivere anche nel 2025.
In ogni caso.... mi aspetto la cella pulita....
🤣🤣🤣🤣🎠
Jun 18, 2025, 07:11 PM
Sono  completamente d'accordo con king 😌
Provate da Bonolis avanti un' altro😄
Page: 1 / 2
> next > > last >