Sicuramente tu già lo sei, giusto per averlo nominato... 🤣
Jun 16, 2025, 08:18 AM
Jun 16, 2025, 08:26 AM
Dai su nn piangere😊😊evviva Socrate e I copia e incolla🤣🤣🤣🕷️🕷️
Jun 16, 2025, 08:32 AM
Chi sta piangendo? 🤔
Ti dà fastidio sta cosa del copia e incolla, ma sappi che non tutti copiano e incollano senza conoscenza o senza alcuna cognizione di causa.
Jun 16, 2025, 08:34 AM
Ah no?! 🤣🤣
Jun 16, 2025, 08:38 AM
Io no, generalmente non copio e incollo, ma solitamente argomento... Comunque mi potrebbe pure capitare di farlo e onestamente non ci vedo nulla di male se la scelta è consona all'argomento trattato.
Jun 16, 2025, 08:42 AM
Avete trasformato un forum, che anni e anni fa era davvero carino.... In una competizione su chi espone più cultura.... Con interventi spesso senza senso e fuori luogo... Per nn parlare dei falsi buonisti...siate voi stessi....
Jun 16, 2025, 08:47 AM
Io sono sempre stata me stessa, la cultura non te l'inventi o ce l'hai o no.
Questo si evince anche dal modo di esprimersi. Inoltre non ho mai giudicato nessuno, ognuno è quel che è. Non ho mai fatto distinzione alcuna, né di genere, né per ceto sociale e né tantomeno per cultura.
Jun 16, 2025, 08:58 AM
Vedi che nn esisti solo tu... La mia era una semplice affermazione personale.... Rivolta in generale...
Jun 16, 2025, 09:04 AM
Nel mio commento avevo scritto: "Portare alla luce un pensiero di un autore denota una certa conoscenza"
Leggi"Anubi"?
Vale anche per me il tuo discorso: "vedi che non esisti solo tu"!
Jun 16, 2025, 09:13 AM
🤣🤣Nike le tue risp sono state queste.. "IO no, generalmente ecc ecc..." nella seconda risp hai scritto "Io sono sempre.stata me stessa".... Quindi, dato che nn mi rivolgevo a te... È normale che te lo faccio. Presente.... Continui a scrivere Io... Io... Io... Ma. Ripeto nn esisti solo t
Jun 16, 2025, 09:26 AM
Il tuo scrivere "avete" a chi era rivolto?
Comunque le mie risposte non sono scritte a casaccio, ma sono consequenziali alle tue affermazioni.
Jun 16, 2025, 09:31 AM
Se fosse stato rivolto a te avrei scritto"tu hai rovinato un forum".... Hai letto questo?! Nn mi pare... Nn sono un falso buonista.io🤣🤣Stai Serena 🕷️
Jun 16, 2025, 09:36 AM
Mai stata così serena di quanto non lo sia adesso... Tranquillo tu! 😉
Jun 16, 2025, 09:40 AM
E'allora ti canto una canzone.... È Pasqua! È Pasqua!... Noi siam tutti contenti.... Gridiamo ai 4 venti.... Evviva la bontà!!!! ♥️♥️♥️👀🕷️
Jun 16, 2025, 09:42 AM
😅 hai copiato ed incollato o l'hai scritta di polso? 🤔🤔
Jun 16, 2025, 09:46 AM
Nn sono capace di copiare.e incollare... Nn ho bisogno di dimostrare nulla io😊se nn ricordo. Male, era un vecchio. Film.... Evviva. La. Bonta😊😊dovrebbe piacervi👀👀🤣🤣🕷️
Jun 16, 2025, 09:49 AM
Ok, adesso ti scrivi pure le canzoni a tema ... Bravo 🤣🤣🤣🤣
Chi l'ha detto che non stai dimostrando? Il contrario direi, stai dimostrando una capacità inventiva fuori dal comune 😅
Jun 16, 2025, 09:53 AM
Nike sei distratta però... Leggete la. Parola. Bontà e nn capite. Più niente😊😊ho scritto che se nn ricordo. Male era un vecchio film... ♥️♥️In ogni caso evviva la bontà.... Aristotele e pure i tornei che nn devono mai mancare...
Jun 16, 2025, 09:57 AM
Leggete? Intanto sono una e non sono né doppia né trina, poi non mi dire che non capisco più nulla , visto che l'hai aggiunto in un secondo momento. Ricordati che non sono né distratta e nemmeno stupida.
Jun 16, 2025, 10:02 AM
Permalosa. Si pero🤣🤣🤣e. Meno male che eri serena😊♥️♥️🕷️