Forums - Topic: angolo personale non aperto a tutti
Apr 25, 2025, 05:48 PM
Io lo ammetto sono poco esperto nel. Parlare con persone che  nn hanno occhi, naso e bocca... Fatemi sta cortesia... Chiedetegli se ama il PANE.... Ma soprattutto... Perché... 🕷️
Apr 25, 2025, 05:54 PM
Cmq è semplice ... Basta chiedere quello che vorresti sentirti dire.......ecco perché poi a Sanremo nascono le canzoni... Come.... Volevo essere un duro... 😂😂🕷️🕷️
Apr 25, 2025, 06:52 PM
Anubi aridaje con sto pane... E che è un contagio? 🤣 🤣
Apr 25, 2025, 07:07 PM
Si .....e alcuni sono ancora abituati....li vedi ancora xon la mascherina.....cmq questo è un altro discorso...potete farmi la cortesia di chiedere all i.a. se ama il pane e perche?!..l ho chiesto a Filomena...mi ha buttato con rabbia la pagnotta di monte s.angelo dietro al cranio....🕷
Apr 25, 2025, 08:31 PM
Anubi, io non posso chiedere... Rivolgiti all'esperto... 😉
Apr 25, 2025, 10:39 PM
No Nike...lui risp solo alle persone che reputa alla sua altezza🤣🤣🤣🕷🕷
Apr 26, 2025, 02:14 AM
Fai la riverenza fai la penitenza tutto sta nella circonferenza 

Per il pane avrebbe risposto :
Il pane non è mai duro 
È duro non avere il pane 

#orsu'orsu'daiunbacioachivuoitu
Apr 26, 2025, 05:36 AM
Un ammasso di menti eccelse per sentirmi dire ciò che io dico di dire😂😂😂...geniale!
Peccato poi perdersi nei fatti...e a fatti siamo ancora messi male!!! non servono lunghi papiri su di noi se poi abbiamo ancora il coraggio di accollarci come api al miele per far cambiare opinione e addirittura far arrivare all'esasperazione😉.
Sempre, da sempre e spero non per sempre lo stesso errore (e te lo auguro). 
Apr 26, 2025, 07:55 AM
Ora in pvt  dirà,non avete capito 
🤦

#adunoaduno
Apr 26, 2025, 07:59 AM
#risparmiacitiprego
Apr 26, 2025, 08:37 AM
Una sorta di autogratificazione artificiale... sarà più utile o dannosa? 🤔
La tecnologia è comoda , ma abusarne può essere un arma a doppio taglio.

Messaggio destinato a tutti quelli che ci seguono dal futuro... 😱👇
Lo sapevate che prima del famoso "tutto il sapere in un click" , c'era gente , che riusciva ancora a fare conti a mente , riusciva a capire cosa stava leggendo , era in grado di esprimere un proprio parere e addirittura ad averne uno proprio... ricordava a memoria di tutto , dai numeri di telefono , ai detti della saggezza popolare tramandati da generazioni , ai nomi di piante e le loro proprietà... sapevano addirittura orientarsi da soli senza un navigatore.
Lo sapevate che prima di delegare l'arte a un intelligenza artificiale , c'era chi scriveva , disegnava , faceva musica liberamente per svago o come arma per migliorare la vita e il mondo.
Lo sapevate che prima della domotica , la gente , sapeva alzare e abbassare le tapparelle da sola , riusciva pure aprire una porta e ad accendere le luci senza aiuti.
Lo sapevate che prima che dipendessimo completamente da uno schermo , tra persone , ci si parlava , ci si confrontava pure con chi aveva pareri diversi... ci si guardava negli occhi senza videochiamate... c'era gente libera , viva e che provava sentimenti.

Ma soprattutto... lo sapete che se state ancora leggendo questo messaggio... non avete proprio nulla da fare🤦‍♂️😅 
Apr 26, 2025, 08:57 AM
Sam hai perfettamente ragione su tutto, ma tu lo sapevi che non sei diverso da tutti gli altri e che sei stato investito in pieno da tutte queste tecnologie che hai appena elencato? 
Ma soprattutto lo sapevi che hai molto "da fare" anche tu,  considerando  il fatto che sei stato qui più di un'ora per scrivere questo messaggio? 🤦🏻‍♀️😅
Apr 26, 2025, 09:38 AM
#cominceremoadusaredeinumeriniusandol'elevazioneallennesimapotenza! 
Apr 26, 2025, 09:54 AM
Concordo alla grande con sam.....purtroppo una volta che ci si abituata alla tecnologia, è difficile farne a meno.....ma da qui ....a parlare con un "entità artificiale "🤣🤣per sentirsi gratificati.....dai ...c'è un po di differenza....🕷
Apr 26, 2025, 10:14 AM
Il pomodoro aumenta il quoziente d' intelligenza 

#leproprietà 
Apr 26, 2025, 10:18 AM
E lo sapete che prima si vedevano ragazzini in giro che giocavano a pallone? Adesso al massimo li vedi buttati x terra con telefonino in mano 🤔
Apr 26, 2025, 10:19 AM
Allora abbiamo un bel lavoro da fare...  Tutti a  coltivare e consumare pomodori... 🤣🤣
Apr 26, 2025, 10:29 AM
Verissimo scila....🕷
Apr 26, 2025, 10:32 AM
Scila io non giocavo al pallone

#aldottore
Apr 26, 2025, 10:35 AM
#ildottoresiammaló