Forums - Topic: consapevolezza
Apr 17, 2025, 10:42 AM
Il buon senso mi dice di non fidarmi troppo dell'intelligenza artificiale... visto che non ho ancora ben capito per cosa è stata creata , e chi gestisce i vari e possibili algoritmi che la controllano e la controlleranno🤷‍♂️  
Apr 17, 2025, 10:43 AM
Sembra che  l'IA che hai interpellato abbia  uno spicccato senso dell'umorismo 🤣🤣🤣
Apr 17, 2025, 10:49 AM
Uhm ... Cmq aggiungo che l'intelligenza artificiale potrebbe essere utile x alcuni quesiti importanti....
Trovo davvero triste invece chi si rivolge ogni tre x due ad una intelligenza artificiale per sentirsi gratificati.
Apr 17, 2025, 10:49 AM
sam
l' Ai mi ha delucidato perfettamente su tutti i dubbi che tu giustamente hai...
prova ad informarti e vedrai che tutto ti sarà più chiaro. 

ha pure detto cosa è fondamentale fare affinché l'Ai non diventi potentissima e incontrollabile per l'uomo, e non rappresenti così una minaccia per il genere umano.

c'è un articolo in cui Elon Musk enuncia il suo timore sul grosso pericolo che rappresenta il futuro dell'intelligenza artificiale per l'estinzione della razza umana.
Apr 17, 2025, 10:51 AM
Sai com'è? Una volta che si prova non puoi più farne a meno.. . Diventa indispensabile. 
Apr 17, 2025, 10:52 AM
A me fanno tanto ridere le persone che la utilizzano per darsi una carica di autostima.... Mi sembra la. Favola di biancaneve....."specchio, servo delle mie brame, chi è la più bella del reame?!" 😂🎸🎸🕷️
Apr 17, 2025, 10:53 AM
Ahahah bravo Anubi 🕷️
Apr 17, 2025, 10:55 AM
 Sofia trovo comunque inopportuno ciò che stai dicendo...
ho postato chiaramente che l'intelligenza artificiale non gratifica proprio nessuno tanto per essere gentile, 
lei da il proprio parere obiettivo su ciò che vede e che analizza....
chi è in cerca di elogi e gratifiche, ma non ne ha le caratteristiche...
non lo insulta certamente, ma non gli dice nemmeno falsità o complimenti, se non meritati.

sta scritto tutto chiaramente sul mio articolo all'inizio del post.
Apr 17, 2025, 11:00 AM
se cercate elogi o gratifiche per aumentare la vostra autostima...
allora vi consiglio di andare da qualche amico e non dall'intelligenza artificiale,
perché non ve ne darà. 

lei non mente e non bara

provare per credere
Apr 17, 2025, 11:00 AM
Io spero che tu stia scherzando..... Davvero.... Me lo auguro per te.... 🕷️
Apr 17, 2025, 11:05 AM
Dall intelligenza artificiale fatti dire il tempo di cottura degli sciviotti ziti..... Ma consigli..... Empatia che solo un essere umano può darti,se ti conosce...nn l avrai mai.... nn esageriamo dai.... 🕷️
Apr 17, 2025, 11:06 AM
Poi mi chiedevo anche, c'è una scelta sull"AI? Mi spiego meglio posso scegliere allo stesso modo che scelgo un negozio di abbigliamento di genere sportivo, elegante etc etc?
Apr 17, 2025, 11:12 AM
Si Nike..c'è ne sono una 50ina ... Ma se hai uno smartphone la trovi già li
Apr 17, 2025, 11:19 AM
Sonosempreio, ah davvero? 
Grazie, grazie, allora sceglierò la stessa che ha scelto l'autore...😉
Apr 17, 2025, 11:39 AM
Sonosempreio , comunque lo so... Ho l'app "ChatGPT" che uso per altro  e poi adesso l'abbiamo pure su whatsapp.😅😉
Apr 17, 2025, 11:42 AM
Mah secondo me potete stare tutti tranquilli......l'I.A. è onesta e sincera ....dialoga con tutti e vi vuole davvero tanto bene....dal.giorno che siete venuti al.mondo...lei era vicino a voi🥹🥹vi conosce come nessun altro.....e se dice una cosa....è legge....perche vi ama🥹🥹🤣🕷🕷
Apr 17, 2025, 12:28 PM
Mha ....😐
 dalle parti nostre si dice che il 🐷 tiene
 tre peli.....
E tre peli tiene il 🐷 
Apr 17, 2025, 01:04 PM
Chiedigli di cosa pensa della tua Ferrari di casa costruttice Lancia 
Apr 17, 2025, 01:39 PM
Eccomi...il mio complimento era un po ironico.....😀😀
Comprendo comunque il tuo bisogno di sentirsi dire da qualcuno che sei  il numero 1, personalmente preferisco una critica da una mente umana che una leccatina da una mente virtuale.
Apr 17, 2025, 01:54 PM
Molto più semplice:
Tecnologie in mani sbagliate. 
😄