Ma ora quanti ne siete a ballare sto (hully gully)🤣🤣....ho visto entrare pure un altro ...ma come spesso fa nn partecipa....ha preferito mettersi in un angolino a leggere tragedie shakespearianee....per poi vantarsene qui🤣🤣🤣🕷🕷
Apr 22, 2025, 02:46 PM
Apr 22, 2025, 03:42 PM
🤣
Dove hai copiato il termine shakespeariano?
Chi di google ferisce... di google perisce....
🤣🤣🤣🤣
Apr 22, 2025, 04:19 PM
Abbandona il libro... E lasciati andare al hully bully....forse trovi la tua cleopatra🤣🤣🤣
Apr 23, 2025, 02:26 AM
🐰
Apr 23, 2025, 04:04 AM
Eresia!! Abbandonare un libro?!
Utente Anubi!!! Si fidi è molto meglio un libro Shakespeare o di chicchessia ! da leggere in completa solitudine... che una pseudo "Cleopatra" trovata nel 2025.
Apr 23, 2025, 06:18 AM
Ma ballare con un libro di Shakespeare... è considerato ballo del mattone?? Perchè se si , si spalancherebbero le porte per i talent show... ballando con le stelle o per tale e quale show... nei panni di pavone (rita?)🤔😁
P.s. nessun pavone o libro è stato maltrattato o paragonato a un mattone durante questo messaggio
Apr 23, 2025, 06:40 AM
Riguardo alla solitudine... non è da tutti riuscire a star bene da soli... tanta gente ha la smania di essere sempre al centro dell'attenzione, cercando sempre complimenti o consensi da fonti esterne , con ogni mezzo e magari pure fingendo o snaturandosi.
Mi sono sempre chiesto qual'è lo scopo di piacere simulando di essere altri ... meglio piacersi rimanendo se stessi🤷♂️
Apr 23, 2025, 06:41 AM
Platone racconta che Talete di Mileto camminando con lo sguardo perso verso il cielo per contemplare la realtà celeste, cadde in un pozzo e fu deriso da una serva.
😄
Apr 23, 2025, 06:43 AM
Per comprendere quanto sopra, bisogna vivere dieci vite da topolino.
🤣
Apr 23, 2025, 06:44 AM
queste parole mi ricordano qualcuno...
tanti "qualcuno"
in questo messaggio gli unici ad essere maltrattati sono i vostri occhi🤦🏻
Apr 23, 2025, 06:55 AM
Per la serie "filastrocche alquanto sciocche" intervistiamo oggi l'autrice Bruna Foglia: a chi si è ispirata per questo libro?
Ma ovvio!
A lui!
Lui chi?
🤣
Apr 23, 2025, 06:56 AM
Ma si sa... non c'è due senza tre!
Avanti l'ultima!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Apr 23, 2025, 06:57 AM
Grazie king per gli ossessivi commenti interessantissimi che fai ogni volta che scrivo... so che lo fai per attirare la mia attenzione... lusingato... ma non sei il mio tipo , fattene una ragione 😁
Apr 23, 2025, 07:26 AM
Uhm...
Un vecchio proverbio scrive:
"Chi pratica con lo zoppo impara a zoppicare"...
Sarà davvero così?!
Alcuni proverbi sono decisamente errate, cioè si viene valutate o peggio
Giudicate dalle " amicizie " di una persona.
Affermazione alquanto sciocca, io ho amicizie di gente zoppa! Muta! è cieca!
Ed ad oggi non zoppico, non sono muta, tantomeno cieca!
Ciechi sono coloro che la possono pensare come quel proverbio del tutto idiota...
Viva chi sa valutare una persona singolarmente e non per chi "frequenta"...
Meditate gente...
Apr 23, 2025, 07:37 AM
Perché questa mia riflessione?
Perché alcuni chiavi di lettura presenti adesso nel mio post possono essere facilmente letti ed interpretati come due contro uno, o uno contro due, e se mi collego ad un commento posso essere interpretata in malomodo della serie " gruppo" !
È se c'è una cosa che mi manda totalmente in Bestia è proprio essere additata come tale!
Di certo chi mi conosce da anni sa benissimo che gruppi e gruppetti nn mi appartengono da MAI!
Se mi voglio collegare ad una battuta scritta qui da chiunque a me simpatica o meno lo faccio di mio , a voi libertà di pensarla come vi pare ..
Io so chi e come sono .
Apr 23, 2025, 07:48 AM
Posso essere numerosi Bestie ma nel mio DNA rimango uno spirito solitaria e libera .