Forums - Topic: Dipendenze🕷️🕷️
Mar 26, 2025, 11:50 AM
Scrivo al vento?
Faccio una domanda e nn ricevo risposta... La trovo alquanto ineducato.
Mar 26, 2025, 11:53 AM
Io ho risposto 
Mar 26, 2025, 11:54 AM
Hai ragione Sofia se ti riferisci Al fatto se la musica puo essere definita. Una dipendenza.... Dal mio punto di vista si.... Per dipendenza intendo sempre cose delle. Quali nn puoi farne a meno.... E io. Nn potrei fare a meno della musica🎸🎸🕷️
Mar 26, 2025, 12:52 PM
Alcool e raffinata educazione.
Mar 26, 2025, 02:46 PM
L'INDIPENDENZA in ogni forma e sfumatura è la mia vera dipendenza. Anche l ILLEGALE... e in pochissimi (due forse tre) capiranno che tipo di illegale intendo.

Bye
Mar 26, 2025, 07:26 PM
Sigarette e libri
Mar 27, 2025, 03:27 PM
oltre il pane.... Questa è la dipendenza mia.... 
Mar 29, 2025, 08:44 AM
Non dimentichiamoci di quella dipendenza che  oramai accomuna noi e tutte le generazioni,  ossia la dipendenza  dal cellulare. 
Mar 29, 2025, 08:51 AM
Verissimo Nike.
Mar 29, 2025, 08:59 AM
Sofia, purtroppo direi..
Mar 29, 2025, 10:18 AM
Niente di piu vero.... 🕷️
Mar 29, 2025, 10:30 AM
Si , il problema che non esiste più una fascia di età. Già i bambini nascono con il cellulare in mano.
Mar 29, 2025, 10:34 AM
Si effettivamente.... Purtroppo alcune cose si fanno anche involontariamente.. Noi siamo un esempio per loro..... Se Ci vedono sempre con un cell in mano... Pensano... E io nn posso scusa?! 🕷️
Mar 29, 2025, 10:39 AM
Non è proprio così..  
Molto spesso alle nuove generazioni fa comodo dare un cellulare in mano al proprio figlio neonato, esattamente  come lo si fa per il ciuccio.
Mar 29, 2025, 10:41 AM
Si anche.... Ma se nn lo vedessero mai tra le mani di noi adulti.... Sarebbero meno affascinati... Chiaramente e'un mio punto di vista.... 🕷️
Mar 29, 2025, 10:47 AM
Si , esattamente. In pratica hai esplicitato ciò che ho appena detto io... 🙂
Mar 29, 2025, 10:56 AM
E infatti la pensiamo allo stesso modo.... Sei tu Che hai scritto "nn e'proprio cosi" 😂ma aldila di questo.... A un bambino anziche un cell..... Diamoli una Bella farina e un mattarello.... Fara'un buon PANE... 🕷️
Mar 29, 2025, 11:04 AM
Perché quando glielo si fa vedere l'età è davvero molto bassa. Chiaramente parlo di ciò che ho visto io.
Mar 29, 2025, 11:34 AM
⭐💚⭐💚⭐💚⭐💚⭐💚⭐💚⭐
Molti genitori sono stanchi, stressati , svogliati e fanno fatica ad intrattenere i loro figli🤷‍♀️
🤗Posare il telefono e giocare con i Lego , potrebbe ricreare sintonia nel rapporto con i bambini.
💖⭐💖⭐💖⭐💖⭐💖⭐💖⭐💖
Mar 29, 2025, 04:13 PM
Non è sempre così.
Quando Francy Marshall raggiunse la seconda  media necessitava il PC quindi ne comprai uno tutto per lei è  per questo in casa mia arrivò la terza guerra mondiale perché Marica Jane allora 4 anni non le dava tregua in quanto lo voleva usare anche lei . E chi dormiva più?
Allora per mettere la pace nel mondo le comprai un  portatile hp 19 pollici con porta CD e telecomando e pace fu .
Non sapeva né leggere e ne scrivere, ma capì subito e benissimo la funzione :venivano parenti o amici e Marica jene prendeva carta e penna e chiedeva di scrivere a loro sul foglio di carta pinocchio ,saylor Moon, la principessa Sissi etc etc e lei andava al suo PC e copiava  le lettere e uscivano tutte le immagini o video di ciò che scriveva . 
In parole povere, le ho aperto la mente .🙃
Oggi Marica Jane copre un ruolo molto importante.
I love Marica Jane 💓 
Reply
< first < < previous <
Page: 2 / 3
> next > > last >