Hai ragione Sofia se ti riferisci Al fatto se la musica puo essere definita. Una dipendenza.... Dal mio punto di vista si.... Per dipendenza intendo sempre cose delle. Quali nn puoi farne a meno.... E io. Nn potrei fare a meno della musica🎸🎸🕷️
L'INDIPENDENZA in ogni forma e sfumatura è la mia vera dipendenza. Anche l ILLEGALE... e in pochissimi (due forse tre) capiranno che tipo di illegale intendo.
Si effettivamente.... Purtroppo alcune cose si fanno anche involontariamente.. Noi siamo un esempio per loro..... Se Ci vedono sempre con un cell in mano... Pensano... E io nn posso scusa?! 🕷️
E infatti la pensiamo allo stesso modo.... Sei tu Che hai scritto "nn e'proprio cosi" 😂ma aldila di questo.... A un bambino anziche un cell..... Diamoli una Bella farina e un mattarello.... Fara'un buon PANE... 🕷️
Quando Francy Marshall raggiunse la seconda media necessitava il PC quindi ne comprai uno tutto per lei è per questo in casa mia arrivò la terza guerra mondiale perché Marica Jane allora 4 anni non le dava tregua in quanto lo voleva usare anche lei . E chi dormiva più?
Allora per mettere la pace nel mondo le comprai un portatile hp 19 pollici con porta CD e telecomando e pace fu .
Non sapeva né leggere e ne scrivere, ma capì subito e benissimo la funzione :venivano parenti o amici e Marica jene prendeva carta e penna e chiedeva di scrivere a loro sul foglio di carta pinocchio ,saylor Moon, la principessa Sissi etc etc e lei andava al suo PC e copiava le lettere e uscivano tutte le immagini o video di ciò che scriveva .