Le sfide da effettuare sono 20, giocando almeno 5 partite a sera, escludenfo Venerdì , Sabato e Domenica ,la fine del torneo è prevista per Mercoledì sera🤗
Mi spiace una volta che si poteva giocare tutti insieme visto anche che siamo in pochi tutto annullato se ci sono delle incomprensioni si possono risolvere in pvt e andare avanti .
Era un modo x stare insieme e divertirsi senza tanti problemi che quelli sono altri ma ok accetto la decisione con riserva ma la accetto.
Da seguirli anche nei momenti di malessere (cosa non facile)
Comprendo per prendere una decisione del genere non sia stato affatto facile e che probabilmente ci siano state delle motivazioni valide che ti hanno portato a questa scelta
Tuttavia non posso che sentirmi triste malgrado la mia assenza e al pensiero di vedere un torneo sfumare.
D'accordissimo con la ripresa del torneo, pertanto, assicuro tutta la mia disponibilità per eventuali chiarimenti e per sopperire ad eventuali difficoltà che possono emergere durante lo svolgimento dello stesso.
Volevo informarvi che alla conclusione del torneo attualmente in corsa sarà avviato un nuovo torneo per continuare a sfidare le nostre abilità è divertirci insieme.
Il nuovo torneo inizierà subito dopo la fine di quello attuale è le iscrizioni saranno aperte appena preparo il palinsesto del torneo sul forum
Vi invito a partecipare numerosi e a prepararvi per una nuova avventura!
Per ulteriori informazioni riguardo al nuovo torneo le modalità di iscrizione e le regole non esitate constatare me o La sottoscritta (RUBINO)