Forums - Topic: 😉Torneo lampo ⚡tuono
Feb 13, 2025, 05:02 AM
Rido anzi ridiamo x fortuna esisti
Grazie 😘 
Feb 13, 2025, 05:09 AM
🤣🤣🤣🤣
ormai tutti sanno quanto vali!
🤣🤣🤣🤣
Feb 13, 2025, 06:25 AM
Non immaginavo che la mia assenza potesse creare un danno psicologico e permanente 🤣🤣🤣 goo goo
Feb 13, 2025, 06:29 AM
Adoro quel monento quando ridono per non piangere😂
Feb 13, 2025, 06:39 AM
Adoro il lecca lecca 👅👅
😁
Feb 13, 2025, 07:12 AM
Hanno scoperto che i tornei possono ben organizzarli anche senza il lecca lecca....
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Feb 13, 2025, 07:55 AM
allenatevi il vikingo sta tornando..mi hanno messo a nuovo e con tutto quel titanio che ho addosso tiro certe sleppe che buchero il bigliardo..per il momento vinca il migliore..baciuxxx da  VDA forever👄👄🎉🎉🎉
Feb 13, 2025, 08:59 AM
Anima e io ci siamo cimentati nell'organizzare un torneo e l'abbiamo fatto con tanto entusiasmo, nonostante, fosse una cosa nuova per noi. L'obiettivo che ci eravamo prefissate era quello di trascorrere alcune serate insieme agli amici di players22. Adesso lascio la parola ad Anima, grazie a tutti. 😊
Feb 13, 2025, 09:43 AM
💫💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐

🎤 😉Sa Sa ssaa prova prova...

Ringrazio  Nike per il suo intervento sostanziale....
L'obiettivo è stato raggiunto con successo, pertanto consapevoli delle nostre capacità, realizzeremo nuovi progetti.
Il Team Scrum è impegnato nella pianificazione degli Sprint.
Distinti saluti
La Direzione gara😌

💜💖💖💚💜💖💙💚💜💙💚
Feb 13, 2025, 09:46 AM
Un brindisi  a tutti i partecipanti dei tornei
E a tutti gli organizzatori di successo ed esperienza 
Cin cin
Feb 13, 2025, 09:59 AM
Grazie Anima 😘😘
Un grazie va a tutti coloro che stanno partecipando al torneo e a chi ha speso "due righe" a nostro favore. 🫶🏻 🤗
Feb 13, 2025, 11:36 AM
Comunque vada sarà un successo 🤣
Feb 13, 2025, 02:00 PM
Personalmente 
Porgo le scuse ad anima& Nike x aver intralciato 
Il discorso (torneo)
Dovuto a (l'ignoranza  colta altrui)
Vorrei cogliere l'occasione per esprimere il mio apprezzamento per il fantastico lavoro svolto nei nostri tornei recenti
Organizzare tornei e un viaggio impegnativo ma gratificante umanamente e sono immensamente fiero
Della professionalità e dell'impegno che ciascuno di voi ha dimostrato
Organizzare un torneo richiede una condizione impeccabile
Feb 13, 2025, 02:49 PM
King il pinocchio lecca lecca perchè non ha partecipato in questo torneo?
Feb 13, 2025, 03:05 PM
Era con Lucignolo nel paese dei balocchi
🤣🤣🤣🤣
Feb 13, 2025, 03:19 PM
È il pinocchio pieno di se gli diceva ...senti Lucignolo  tutti diranno ...c'era una volta un uomo molto grande un vero lider e Lucignolo l'ha guardato per un attimo e gli ha detto....no Pinocchio diranno che c'era una volta un pezzo di legno😝🤣🤣🤣🤣
Feb 13, 2025, 03:38 PM
Uhm...
Mi dispiace Scilla ma se ad ogni opinione contraria per te è inutile ed motivo di lite è una opinione tua  è nn la condivido , ma è tua è va rispettata, cmq se pensi che le persone devono avere la stessa opinione giusto per l'ipocrisia di andare per forza tutti d'accordo xchè incapace di affrontare una critica serenamente nn è problema mio, io nn litigo mai.
Inutile per me è paura di dire la propria giusto per nn urtare !
Feb 13, 2025, 03:45 PM
Adesso carico una frase tratta da un film....
Alcuni nn la capiranno,
Ma chi ha la mente fina capisce.
Poi pregherei un po' di riflessione

Ci sono tre tipi di persone a questo mondo: le pecore, i lupi e i cani da pastore. Ci sono persone che preferiscono credere che nel mondo il male non esista. E se mai si affacciasse alla loro porta, non saprebbero come proteggersi. Quelle sono le pecore. E poi ci sono i predatori, che usano la violenza per sopraffare i deboli. Quelli sono i lupi. E poi ci sono quelli a cui Dio ha donato la capacità di aggredire e il bisogno incontenibile di difendere il gregge. Questi individui sono una specie rara, nata per affrontare i lupi. Sono i cani da pastore. In questa famiglia noi non alleviamo pecore, e io vi ammazzo a cinghiate se diventate dei lupi. [...] Ma proteggiamo chi amiamo. Se qualcuno prova a picchiarti, se c'è chi fa il bullo con tuo fratello, vi autorizzo a farlo smettere.
Feb 13, 2025, 03:51 PM
Viva i cani😉
Complimenti Hannibal 😄 🫶
Feb 13, 2025, 04:04 PM
Viva il lupo e la pecora
🤣
Reply
< first < < -10 < < previous <
Page: 11 / 14
> next > > last >