L'assunzione di troppi zuccheri non è salutare. Oltre ad avere un effetto negativo sul corpo evidentemente incide anche su tutte le attività comprese quelle ludiche.
Fare delle considerazioni sul comportamento delle persone qui, sfalsa completamente la statistica generale individuale delle persone...
l'ho già fatto in passato e mentre su keyja funzionava perfettamente ed era molto indicativo della media generale, qua non lo è per mancanza di numeri...
c'è troppa poca gente, e quelli che ci sono fanno quasi tutti parte di una medesima linea comportamentale generalizzata che si discosta molto dalle altre tipologie che rappresentano invece la multivarieta' di genere.
Non facciamo sempre riferimenti al passato. La considerazione nasce in funzione alle festività e di quanta influenza hanno sul comportamento delle persone. Il che non ha nulla a che vedere con la multi varietà delle persone.
La cosa che mi ha sempre incuriosito e che mi è sempre piaciuta è il fatto che il "qua" di un po di tempo fa, lo paragonavo ad un uscita nel bosco a cercare funghi, e fra le multispecie di funghi tossici o non commestibili che immancabilmente si incontrano, quando si trova un fungo porcino è come una meraviglia e una festa che ci allieta lo spirito.
Nelle scuole, nei luoghi di lavoro, all'interno di una comitiva ci sono sempre state le preferenze e si sono sempre formati gruppi all'interno di un unico gruppo.