Forums - Topic: Stupore
Apr 5, 2025, 02:22 PM
L unica cosa Che nn approvo e'l affermazione "vige la regola" nn esiste nessuna regola... Per 4 schifosi nn possiamo accusare l intero genere maschile Che e 'stato tradito.... Esistono anche uomini Che hanno accettato lo schifo fatto dalla Donna.... L hanno accettato e serenamente vivono la propria vita... πŸ•·οΈ
Apr 5, 2025, 02:36 PM
Anubi, ho detto pure quello che hai scritto tu, ma poi probabilmente  avrei dovuto scrivere:  ma da cosa si vede ai giorni nostri... e poi continuare con il mio discorso "vige la regola" etc etc.
Apr 5, 2025, 02:40 PM
Vabbe importante e'la salute.... Che ti sei mangiata oggi? πŸ•·οΈπŸ•·οΈ
Apr 5, 2025, 02:47 PM
Riso in bianco πŸ˜” , ma solo perchΓ© stasera mi aspetta la pizza... πŸ˜‚πŸ˜‚
Apr 5, 2025, 02:49 PM
Approposito di farfalle vediamo se conoscete
Questa,πŸ€”
Apr 5, 2025, 03:02 PM
Il riso in bianco.... Burro e parmigiano.... OttimoπŸ•·οΈπŸ•·οΈa me piace.. 
Apr 5, 2025, 03:43 PM
Quella farfalla la feci io a Belen 
Apr 5, 2025, 04:46 PM
πŸ’β­πŸ’β­πŸ’β­πŸ’β­πŸ’β­πŸ’β­
πŸ₯°Condivido con voi questa breve poesia ...

L'amore non dΓ  nulla fuorchΓ© se stesso e non coglie nulla se non da se stesso. 
L'amore non possiede, nΓ© vorrebbe essere posseduto poichΓ© l'amore basta all'amore. 

Khalil Gibran
πŸ’™β­πŸ’™β­πŸ’™β­πŸ’™β­πŸ’™β­πŸ’™β­
Apr 5, 2025, 05:30 PM
Ma Γ¨ un usanza di sto forum fare copia e incolla di poesie... di letture importanti? Ditemelo cosΓ¬ mi adeguo.....anima....un pensiero tuo?πŸ•·
Apr 5, 2025, 06:25 PM
Anubi, di solito siamo noi a farti ridere, ma  con il tuo commento mi sa che ridiamo noi.... πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Ma non vedi che Anima ha condiviso con noi una poesia e ha pure messo il nome dell'autore? Ridoooo πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
Apr 5, 2025, 06:26 PM
Dimmi adesso cosa mangi a cena??? πŸ˜‚πŸ˜‚
Apr 5, 2025, 06:36 PM
Appunto..... La Mia domanda era semplice....e'in grado di esporre un suo pensiero "personale" ?!!! Lei ha citato il pensiero di qualcun altro.... Perche?! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ•·οΈπŸ•·οΈ
Apr 5, 2025, 06:52 PM
β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–β­
πŸ€—La lettura, il confronto con gli altri, le esperienze ,aumentano le conoscenze aggiornando continuamente il pensiero. 
Esprimersi in versi, in musica, con una fotografia sono scelte di comunicazione individuali associabili ad un determinato momento personaleπŸ₯°.
πŸ’™β­πŸ’™β­πŸ’™β­πŸ’™β­πŸ’™β­πŸ’™β­
Apr 5, 2025, 06:55 PM
OK perfetto.... ma pure quando prendi 2 etti di mortadella parli sempre  cosi, anima?! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ•·οΈπŸ•·οΈLo sai Che scherzo...ma. Rilassatevi un po.... πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Apr 5, 2025, 06:59 PM
⛱️⛱️⛱️ 
Apr 5, 2025, 07:04 PM
Brava Nike.... Se vuoi abbinare una citazione fallo.. Io da persona umile e semplice risp solo alla tua domanda.... Mangero il PANE penso con pomodoro e mozzarella Al forno.... Tu Come l hai presa la pizza?!! 
Apr 5, 2025, 07:10 PM
Cena genuina, ottimo direi.. Io pizza al salamino piccante. πŸ˜‰
Apr 5, 2025, 07:14 PM
Potevi mettere almeno una citazione.... Ah no... E'vero... l hai presa tu....πŸ˜‚πŸ˜‚Sei una Donna coraggiosa.... Fatti dire dal pizzaiolo il tipo di farina pero.... πŸ€—πŸ€—πŸ•·οΈ
Apr 5, 2025, 07:22 PM
Anubi, comunque io esprimo  il mio pensiero sempre e se c'Γ¨ da citare per rafforzare la mia tesi, lo faccio per come ho giΓ  fatto! 
Comunque Anima avrΓ  scelto quella poesia, proprio perchΓ© quelle poche righe esprimono in pieno il concetto sull'amore. 
Apr 5, 2025, 07:58 PM
Ho capito.... Ma se io volgio leggere citazionio poesie  di qualcun altro pensi Che vengo qui?!.... No.... Vado dove e'andata lei e leggo ste citazioni.... Allora a cosa serve un forum.... Vado su Google...... πŸ•·οΈPer questo ti ho chiesto come hai preso la pizza.... Perche se chiedevo su Google.... Come ha preso la. Pizza Nike.?!!! ... Mi mandava a...... πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ•·οΈπŸ•·οΈ
Reply
< first < < previous <
Page: 5 / 8
> next > > last >