Deilumar 😅😅😅
Nov 23, 2024, 09:59 AM
Nov 23, 2024, 09:59 AM
Però hanno aspettato che nevicava
Perché senza neve non li volevo 🤣🤣🤣
Nov 23, 2024, 10:03 AM
Ora per visitare i trulli dovete passare da me🤣🤣🤣🤣
Nov 23, 2024, 10:10 AM
Perché è ridicolo fare ricerche su Google 🤣🤣🤣
... Che esiste a fare?? 🤣🤣
Nov 23, 2024, 10:37 AM
Scusa se te lo dico, ma la mia forte curiosità di voler conoscere e sapere ti dico che la prima volta che lessi Google (credo nel 2000)nonostante la mia conoscenza dell inglese non sapevo cosa significasse e la mia prima ricerca su "Google" fu proprio la parola stessa, cosa che tu ancora oggi non lo sai e non me lo venire a dire. Ritornando alla parola il risultato fu a me molto strepitoso perché leggendo un numero 1 con un milione di zeri la prima cosa che pensai fu, caspita ho il mondo in mano... Che bello.
Cosa che tu che dici di conoscere la musica e nn sapevi cos'è un basso a scala corta ti consiglio di cercare tra quei numeri, magari troverai altri tipi di bassi. 😊
Nov 23, 2024, 10:55 AM
Wow Deilumar, ma tu mi stupisci...
Lo strepitoso sei tu che hai un numero in più rispetto a Google e non Google che è stato creato da milioni di matematici. 😁
Inoltre hai stimolato la mia curiosità e sono andata a cercarlo, non avevo mai saputo il significato di Google.
Nov 23, 2024, 10:57 AM
😁
Nov 23, 2024, 12:48 PM
Nn se la prenda così tanto deiulemar... Il post parlava della neve.... Gli utenti hanno postato foto di dove vivono circondati da neve.... L amica sua ha postato una foto di dove vive ,specificando che in Sicilia, nevicando pochissimo, nn poteva postare foto recenti... E lei che fa? Pur di essere al centro Dell. Attenzione, prende una foto di un altra città (bellissima tra l altro)..... Da me le neve nn la fa mai....ma Nn vado a cercare i trulli di Alberobello pero😂😂😔
Nov 23, 2024, 02:34 PM
Sto pensando di fare un post.... Con quale mezzo di trasporto preferite spostarvi nelle. Vostre città? E io che ho un Ford ka del 99..... Prendero da Google una bella foto di una Lamborghini magari 😂😂😂
Nov 23, 2024, 02:40 PM
Per quanto riguarda il suono di uno strumento.... Io conosco bene la. Differenza tra i 2 bassi e nn mi vanto di conoscere la. Musica... Anzi... Rispetto a molti ne capisco davvero poco ancora... Ma io lo. Suono.... E posso sempre. Migliorare... Lei? Li neanche Google. Potrà aiutarla 😂😂
Nov 23, 2024, 04:08 PM
-Google che mi metto oggi?
- L'anima in pace🥱
PS.Anubi come si agitano subito🤣
Nov 23, 2024, 04:18 PM
In un test psicoattitudinale
Solo perché dissi che mi piace essere al centro dell attenzione passai l esame senza esitare 🤣🤣🤣🤣
Nov 23, 2024, 04:22 PM
A, dimenticavo oltre ad avere una dimora a caposanvito ho anche una dimora ad alberobello e una a napoli🤣🤣🤣🤣.... Bello essere al centro dell attenzione, le dimore sono reali non le ho preso da Google 😁 e per migliorare la conoscenza e suonare il basso consulti Google oltre ad andare ad una scuola, l avrei fatto anche io se mi prendesse la passione🤣🤣
Nov 23, 2024, 04:26 PM
Quando voglio stare al centro dell'attenzione ricordo che devo essere un talento, altrimenti sn una pagliaccia....🤡
Nov 23, 2024, 04:48 PM
E scommetto che ha pure una Lamborghini deiulemar😂😂... Se nn ci fosse Google in che guaio vivremmo😂
Nov 23, 2024, 04:50 PM
No non ho una lamborghini🤣🤣🤣
Nn si inventi le cose come inventasti il basso🤣🤣
Nov 23, 2024, 04:52 PM
Io ce l ho invece.... Posto la foto.... Dammi solo il tempo di cercarla su l amico google 😂😂
Nov 23, 2024, 04:54 PM
Ha ragione mia, prima dici di suonare il basso mostrando foto di 3 bassi come un esperto bassista poi venne a conoscenza di un basso a scala corta e poi dice che ancora sta imparando come se noi non ne saremo capaci anche. Sii un talento prima di parlare di bassi 🤣🤣🤣
Nov 23, 2024, 04:55 PM
Comunque dopo tutto ciò, resta il fatto che alla mia veneranda età, ho visto la neve soltanto tre o quattro volte nella mia città .😅
Nov 23, 2024, 04:55 PM
Di basso ne era uno per l esattezza.... Di chitarre ne ho 5....e nn ho preso nessuna immagine dall amico googl