Forums - Topic: Deiulemar
Nov 2, 2024, 08:14 PM
Utente Anubi se nn ha colto il senso di una osservazione da parte nostra  in fin di bene ciò è un problema suo, soprattutto nn aggiunga parole che io nn ho mai scritto " picchiata".
L'assurdità qualè? l'abilità di trovare il marcio del tutto inesistente in una osservazione espressa in fin di bene!
Deiulemar rinnovo gli auguri menomale che lei ha capito perfettamente il senso delle nostre parole, ed è ciò che conta .
Nov 2, 2024, 08:31 PM
Il.... Che l ha picchiata... È un modo di dire delle mie parti.... Nn volevo fare una polemica..sopratutto in questo contesto... P
Nov 2, 2024, 08:32 PM
Risparmiatevi le polemiche ogni tanto e lasciategli godere questo momento di gioia! 
Nov 2, 2024, 08:46 PM
Grazie per gli auguri ❤️
Nov 2, 2024, 09:02 PM
Bravo deiulemar... 
Nov 2, 2024, 09:29 PM
Mah sono tutte queste discussioni in forum di gioia e di auguri 🤔..Veramente non sapete nemmeno dialogare ..chi legge   certamente  questo forum piglia per matti😱
Nov 2, 2024, 09:30 PM
Lo lo ripeto ho scritto che le foto dei bambini sono anche nelle riviste scientifiche cosa avete pensato cosa vi è venuto in mente per la testa sono nelle riviste pubblicitarie e quant'altro sempre pur bambini perché basta guardare nel servizio ospedaliero pediatrico che ci sono le foto dei bambini ora datemi una motivazione
Nov 2, 2024, 09:39 PM
Infatti nn c'e'nulla di strano...... 
Nov 2, 2024, 09:41 PM
Erry, io sostengo che il post doveva rimanere un post di auguri. Niente polemiche e ammiro Roberto che continua a ringraziare , sorvolando.
Nov 2, 2024, 09:42 PM
Nike sono pienamente d'accordo purtroppo ogni utente ormai persiste nelle offese in qualunque post venga espresso da chiunque non c'è più modo di scrivere perché le offese violente e psicologiche persistono
Nov 2, 2024, 09:43 PM
E mi scuso con Roberto in quanto sostenuto in sua difesa per una foto di un angelo che ha esposto in quanto non c'era nessun male poi con Roberto me la vedo io
Nov 2, 2024, 09:43 PM
Buona continuazione
Nov 2, 2024, 09:53 PM
Comunque siete riusciti
In 4 messaggi ha rovinare un bel momento magico...🙂
Bando alle polemiche
Tanti auguri Roberto.... che dico!!!
Nonno Roberto🙂
Nov 2, 2024, 09:57 PM
Lecter 😊😊
Nov 2, 2024, 09:59 PM
A senza h dotto..... Cmq deiulemar....ti chiedo scusa per prima io.... Sono felice. Per la tua famiglia..... 
Nov 3, 2024, 06:17 AM
🤣
la teoria del buon fanciullo di Rousseau è sempre valida qui.
Nov 3, 2024, 07:01 AM
fra roby ✌✌✌auguri nonnino✌✌✌roby
🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Nov 3, 2024, 08:14 AM
Cosavuoichesia, i panni sporchi vatteli a lavare altrove e non in un post di auguri come questo!
Nov 3, 2024, 08:26 AM
Il modo è un tantino rude ma ha il suo perché. 
Fin quando non leggo nel regolamento che non si può commentare un post a tema come ognuno vuole io lo farò. 
Evitate le banali frasi a tal riguardo perché non fanno breccia. 
Nov 3, 2024, 09:10 AM
Tantino rude?...
Consiglio l'estrazione del dente avvelenato al più presto, oramai avvelenato da tempo... potrebbe infettare altri denti.
Urge un dentista.