Forums - Topic: Pena di morte
Sep 26, 2024, 09:46 AM
Mi aspettavo questa risp.... Nn sto dicendo che se hai necessità devi rubare... Io nn ho mai rubato neanche una caramella..... E nn mi alzo alle 5 del mattino... Ma alle 3 e mezza per andare a lavorare... E ho pure i debiti 😂sto solo dicendo che nn siamo tutti uguali.... Tu taglieresti una mano a un padre di famiglia che nn lavora. Pur cercandolo costantemente il lavoro... Perché ti viene a rubare una mela magari nel negozio che ti trovi grazie ai sacrifici dei tuoi genitori? Io no.... 
Sep 26, 2024, 09:47 AM
E poi vogliamo parlare 
Di omicidio 
Gli danno 30 anni buona condotta a 15 anni appello al tribunale diventano cinque 
Fino a quando alla fine non ha scontato niente l'indomani è a casa sua
Sep 26, 2024, 10:08 AM
E io che ho rubato tanti cuori, quanti anni dovrò avere? 
Sep 26, 2024, 10:20 AM
Tu che hai rubato tanti cuori??
Ora meriti il fegato 🤣🤣
Sep 26, 2024, 10:21 AM
Compreso di bile... 😂😂
Sep 26, 2024, 10:23 AM
Deiulemar... Ma lei ha solo un pensiero in quella testa?! 😂Io sono Dell opinione che chi pensa sola a una cosa...  perché nn la vede piu
Sep 26, 2024, 10:39 AM
Hahaha hahaha hahaha 
Sep 26, 2024, 11:14 AM
Anubi, c'è chi ruba negli appartamenti, chi nelle banche e chi nei mattatoi... 😅😅
Sep 26, 2024, 11:20 AM
È l'ora di farla finita di nominare i famosi ladri di polli che vanno a rubare un pezzo di pane per necessità...non esistono....
chi lo fa è perché ha il furto nel sangue e andare a fare anche uno straccio di lavoro è per loro fatica...
rubare è molto più proficuo e semplice. 
Chi commette crimini efferati uccidendo persone che ha amato come moglie, figli o genitori, perde  ogni diritto alla vita...
un mio carissimo amico ha ucciso con 11 coltellate quella povera e brava  donna che era sua moglie...
la giustizia non gli ha fatto fare nemmeno una settimana di carcere...dopo un anno si è impiccato in casa dei suoi genitori ed ha messo fine a questa bruttissima vicenda...la giustizia non lo avrebbe fatto...
i suoi genitori mi chiedevano di andarlo a trovare perché era giù di morale e questa cosa mi faceva orrore, non ci sono mai andato perché non c'è perdono e né pietà per tutto ciò. 
Sep 26, 2024, 11:29 AM
Sandro, sai che io non sono d'accordo... Io posso esserlo solo per chi uccide per professione.. chi commette reati sopraccitati, cerco di capire anche le motivazioni che li hanno spinti... Che a mio modesto parere sono di tipo psicologico. Sicuramente legati al mal di vivere dei nostri giorni. Poi sono favorevole alle pene più pesanti e non alla pena di morte.
Sep 26, 2024, 11:37 AM
Eccomi.... Io e penso anche lei... Siamo stati fortunati a nn farci mancare mai il "pane" a casa nostra..... Perché abbiamo avuto la. Fortuna di trovare un lavoro... O una famiglia che cmq. Ci poteva aiutare.... C'è gente che cmq. Questo nn ce l. Ha... Magari ha una famiglia che gli ha voltato le. Spalle... Magari ha un età in cui.. Se chiedi lavoro... Ti ridono in faccia.... È facile puntare il dito.. Quando noi poi ci sediamo comodi comodi nelle nostre case.... 
Sep 26, 2024, 12:58 PM
Contro!
Sep 26, 2024, 01:13 PM
Noto che state cercando con tutte le forze di dare delle scusanti a chi delinque, ma credo che se capitassero a voi certe cose non la vedreste più in quel modo....
quando una donna viene violentata non va più a cercare le motivazioni che hanno portato il delinquente a farlo, ma lo ucciderebbe se potesse....
idem se vi entrassero in  casa o se vi aggredissero per strada con tanto di pestaggio,  non la vedreste più in quel modo.
Penso che siamo talmente stufi di questa delinquenza che se non ci sbrighiamo a mettervi fine con soluzioni pesanti,  le brave persone non esisteranno più e al loro posto ci sarà solo gente in stato di guerra e di difesa verso una società che non ha più nulla di civile e di umano.
Sep 26, 2024, 01:16 PM
Perché a te personalmente è capitato? 
Sep 26, 2024, 01:17 PM
Hai detto bene, lo ucciderebbe... Ma ciò non implica l'approvazione di una legge come la pena di morte da parte di uno stato.
Sep 26, 2024, 01:26 PM
E soprattutto eccomi..... Chi sta giustificando chi delinque? 
Sep 26, 2024, 01:26 PM
Gli umani che conosco io sono solo Casi
Sep 26, 2024, 02:28 PM
Anubi, magariii
Sep 26, 2024, 02:33 PM
Io sono d'accordo con eccomi, ieri una notizia mi ha spezzato il cuore. 
Furto in un appartamento dove c'era un cocher..... Che poi l hanno lanciato dal sesto piano. 
.... Se solo potessi guardarli negli occhi
Sep 26, 2024, 02:57 PM
Se solo potessi guardarli negli occhi..... E che faresti?giustizia da solo?loro muoiono... E lei finisc in galera....