Che ne pensate a riguardo? Era meglio prima? Quando per comunicare, o socializzare, ci si vedeva al parco sotto casa... O adesso, dove è più facile mandare un freddo vocale. Su WhatsApp per esternare una qualsiasi emozione?
Sep 21, 2024, 02:19 PM
Sep 21, 2024, 02:44 PM
Per te cos'è meglio?
Sep 21, 2024, 02:55 PM
Lui fa le domande.... non può rispondere.
Sep 21, 2024, 02:56 PM
Io personalmente, quando ho un problema o semplicemente voglia di parlare con un amico... Lo vedo al parco sotto casa... Nn sono contro i social per carità... Altrimenti nn sarei qui... Ma forse oggi se ne fa davvero troppo uso... Mio nipote ha 10 anni... Nn ha amici... Se nn virtuali... Questo mi spaventa...
Sep 21, 2024, 03:32 PM
The king nn stiamo in tribunale... Un forum serve a capire i vari punti di vista degli utenti... Io la mia l ho detta....lei è capace di esprimere un suo parere?
Sep 21, 2024, 03:41 PM
Anubi, argomento già affrontato diverse volte, comunque sono del parere che un incontro dal vivo sia sempre la cosa migliore. I social da certi punti di vista hanno agevolato tanto, basti pensare alle videochiamate che hanno accorciato le distanze con i famigliari che si trovano in altri stati o comunque lontani. Ad oggi un documento di qualsiasi genere può inviato senza spostarsi etc, etc. Tuttavia sono contraria ai cellulari o a qualsiasi altro strumento multimediale messo nelle mani dei bambini.
Sep 21, 2024, 03:47 PM
Nike hai ragione... Ti ricordo però che sono iscritto da 20 giorni quindi dei vostri post precedenti, nn ne sono a conoscenza.... Concordo cmq su quello che hai detto.. Ha facilitato i rapporti con persone lontane.... Ma soprattutto sono d accordo sul fatto che un bambino di 10 anni stia gran parte della giornata con un cel in mano... Nn socializzano più.... Hanno quasi paura di stare tra la gente.... Pa
Sep 21, 2024, 04:43 PM
Ho compreso tutto tranne la monosillaba...
Sep 21, 2024, 04:50 PM
Quella la devo mettere per forza nei fine settimana.... Perdonami...
Sep 21, 2024, 06:35 PM
Contento tu...
Comunque la tua l'hai detta ed è vero, ma se non fossi stato sollecitato da me, saresti rimasto fermo alla domanda.
Sep 21, 2024, 07:17 PM
Nike.... Solitamente le domande si fanno per avere risp... Altrimenti dovrei parlare da solo.... Però è brutto farmi una domanda da solo e rispondermi...gia conosco la risposta😂
Sep 21, 2024, 07:42 PM
No non sono capace di esprimere parere... infatti sto qua a guardarvi con stupore...
Sep 21, 2024, 07:43 PM
Peccato il re... Eppure è un discorso così semplice?!
Sep 21, 2024, 08:32 PM
Non preoccuparti, il Re se la cava lo stesso...
Sep 21, 2024, 08:32 PM
💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐
I social avvicinano le distanze e le differenze degli individui.
Rimpiangere è inopportuno, il passato non può essere modificato.
Considerare ed appropriarsi del progresso, incrementa l abilità di scelta.😌
❤💙💜💚💜💙❤💚💜💙
Sep 21, 2024, 08:35 PM
Anima... Ma lo pensi davvero? O per sentito dire.... Perdonami per la mia domanda un po' schietta
Sep 21, 2024, 08:38 PM
Non può pensarlo?
decidi pure i pensieri?
🤣
Sep 21, 2024, 08:41 PM
Sembra un copia e incolla preso sul web... Infatti le ho chiesto scusa.... Ancora prima che mi rispondesse ... Era una mia modesta impressione.... Mentre tu il re?Che ne pensi del tema in questione?
Sep 21, 2024, 08:43 PM
Non sono capace di esprimere parere... mi dispiace riprova sarai più fortunato.
Sep 21, 2024, 08:44 PM
Questo l ho notato.... Mi dispiace per te... Il re..