Non dimentichi il 73 utente Abubi.
Sep 16, 2024, 07:30 PM
Sep 16, 2024, 07:30 PM
Vi amo ragazzi e vi seguo come se voi siete i miei genitori..vogliamoci bene tutti visto che alla fine siamo tutti fratelli..siamo nati e lo sapete tutti da dove ..baciuxx
Sep 16, 2024, 07:32 PM
No Sofia lei è intelligente.... Capisce perfettamente che mi riferivo a lei.. Senza per forza dire l anno in cui è nata..
Sep 16, 2024, 07:36 PM
Sofia e una madre per me ..percio trattala bene fra 👄✌
Sep 16, 2024, 07:40 PM
73 è l'anno di nascita?
può essere il numero fortunato... il numero civico... il numero atomico...
trai troppe conclusioni in modo affrettato, però le vocali ci sono tutte... ottimo.
Sep 16, 2024, 07:44 PM
Poi heisthein disse i numeri sono stati inventati per chi sa capirli come un alfabeto o una lingua nuova ..non ha importanza basta solo capirli
Sep 16, 2024, 07:48 PM
Mi dispiace di aver scritto sopra un post di luna per il suo lutto e il suo dispiacere..un abbraccio e chiedo scusa ..tvb luna
Sep 16, 2024, 07:55 PM
Per me è l anno di nascita... Chiediamolo a lei no?anche se è antipatico chiedere l età a una donna...
Sep 16, 2024, 08:00 PM
Oggi c e stato il funerale di un ragazzo di 40 anni....ha lasciato moglie e due figli piccoli....sinceramente voglia di ballare o cantare....saltami addosso.....sono culture diverse dalle nostre quelle e nn credo che le vedremo mai qui da noi.
Sep 16, 2024, 08:03 PM
Mi piace scila ..leggete il libro di nicolai lilin..capirete perche siamo qui..uscira adesso..io lho. Gia letto perche lui e un mio fratello..leggetelo👄
Sep 16, 2024, 08:08 PM
Un ragazzo a 40 anni nn dovrebbe mai morire.. L età mia.... Però perdonami nn ho capito l ultima parte del tuo intervento.... Dove parlavi di culture diverse..
Sep 16, 2024, 08:16 PM
X culture diverse....intendo...che da noi in Italia x fortuna....nn si balla e nn si festeggia dopo un funerale
Sep 16, 2024, 08:21 PM
Muiono più agnelli che capre😐
Sep 16, 2024, 08:21 PM
Ragazzi non voglio fare il profeta ma ho visto piangere per una nascita e ridere per una morte ..avete internet . espandete la vostra cultura..io queste cose le ho viste ..visto che ho girato il mondo..e ai miei tempi internet non esisteva..mi dispiace molto che la vostra cultura e hai minimi termini e avete pure internet da supporto
Sep 16, 2024, 08:23 PM
Ah ora ho capito... Chiedo scusa... Rispetto tutte le usanze... Da noi portano focacce e pizza... Ma io nn riuscirei ne a ballare e ne a mangiare
Sep 16, 2024, 08:24 PM
Roby perdonami ....piangi di gioia x una nascita...ci sta....ridi x una morte?....sicuramente nn e un tuo parente.
Sep 16, 2024, 08:27 PM
Lo fanno e lo fanno ancora..in africa..la nascita e vista come una vita difficile ..la morte come una liberazione..non seguire la nostra cultura ..espandi la tua mente..esistono culture molto diverse dalla nostra
Sep 16, 2024, 08:29 PM
Mamma è morta il 26 luglio... Il suo anniversario di nozze.. Nonché il suo onomastico... Si chiamava Annamaria... Eravamo solo io e lei in un letto d ospedale perché capito di notte... Ho avuto la fortuna o. La. Sfortuna.. Di assistere al suo ultimo respiro..... Forse era lei che voleva che io fossi lì..... Da sol
Sep 16, 2024, 08:29 PM
In africa sono tutti fratelli non come da noi ..e una vita che cerco di spiegarvelo ..come quando a tutti scrivo fra..siamo tutti fratelli lo volete capire o noooo
Sep 16, 2024, 08:31 PM
Anubi dio ha voluto cosi ricordati che tua mamma e sopra di te e ti seguira per tutta la tua vita anche se adesso e spirito ..ricordatelo