Forums - Topic: Libri ๐Ÿ“š
Sep 9, 2024, 06:15 PM
Qual รจ il libro che ti ha cambiato la vita o quantomeno ti ha fatto vedere le cose sotto un' altra prospettiva?
(Grazie Anima  per lo spunto)
Tra i tanti scelgo alcuni libri che mi hanno aperto la mente.
* Il MONACO CHE VENDETTE LA SUA FERRARI.
*CONVERSAZIONI CON DIO.

Adesso sto leggendo " LA STREGA SMARRITA" di Eva Alton.Giusto per rimanere in tema ๐Ÿ˜‚
Sep 9, 2024, 06:28 PM
A me ha colpito il libro: "lettera ad un bambino mai nato"  di Oriana Fallace e l'ultimo letto รจ quello di Alessandro D'Avena "l'arte di essere fragili". Sono libri che mi hanno affascinato.
Sep 9, 2024, 06:32 PM
Hanno fatto libro, la strega smarrita?? 
Sep 9, 2024, 06:34 PM
๐Ÿ’ซโญ๐Ÿ’ซโญ๐Ÿ’ซโญ๐Ÿ’ซโญ๐Ÿ’ซโญ
.. Mi lusinghi Eva_Kant  , sono grata a te per la citazione๐Ÿ˜˜

Ci devo riflettere un po๐Ÿค” 
.. penso e ripenso
๐Ÿ’™๐Ÿ’š๐Ÿ’œโค๐Ÿ’œ๐Ÿ’™๐Ÿ’š๐Ÿ’œ๐Ÿ’™โค
Sep 9, 2024, 06:52 PM
Io oltre ai mensili dylan dog, nik raider, lararus ledd, natan never e demon hunter, leggevo anche i settimanali di mia madre confidenze e intimitร   ma vi consiglio la particella di Dio (Leon lederman) 
Sep 9, 2024, 07:41 PM
Leggete leggete ..... cosรฌ diventate piรน coltivati๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„
Comunque scherzo e bello leggere libri
๐Ÿ‘
Sep 9, 2024, 07:58 PM
Nike il secondo mi ispira.
Deulemar certo che c'รจ il libro 

Sep 9, 2024, 08:00 PM
๐Ÿ˜…
Sep 9, 2024, 09:37 PM
Leggere leggo quello che ho gia vissuto..per me una noia mortale.. Mi piace piu vivere che perdere tempo su carta sporcata da 4 lettere..mia opinione ovvio.. Adesso datemi 5 giorni ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
Sep 9, 2024, 09:43 PM
Non che i poeti non sono poeti ..no. Che scrittori non sono scrittori..ma non posso perdere tempo la mia vita e corta..se avete il vostro tempo prendetevelo..per me tempo perso..โœŒ
Sep 10, 2024, 08:15 PM
Roby, importante impiegare il proprio tempo in modo piacevole.๐Ÿ˜Š
Sep 10, 2024, 08:24 PM
Questo volevo dire. ..a tanti leggere crea piacere.. Per me vivere ogni secondo..e piacevole..non riesco a spiegarvelo.. Ma non ha importanza.. Limportante che vi voglio benissimo e sono contento che mi volete bene..tutto il resto e noia ..salut roby
Sep 11, 2024, 10:44 AM
Io leggo tantissimo vari generi romanzi... thriller...gialli...mi rilassa e mi fa compagnia e poi si imparano tante cose
Sep 12, 2024, 06:50 PM
Angeli รจ Demoni autore Dan Brown, mi ha cambiato la vita .
( Sono ironica)
Viva i libri.
Sep 12, 2024, 07:03 PM
Tra i miei preferiti di dan Brown... Il simbolo perduto... Perรฒ dopo angeli e demoni che รจ un capolavoro.... Mi ha preso troppo
Sep 12, 2024, 07:05 PM
Ottimo, il giovanotto mi รจ simpatico.
Ben arrivato tra loro Anubi.
Sep 12, 2024, 07:06 PM
Vi consiglio di leggere anche qualsiasi libro di Giorgio faletti... Un genio.... In diversi campi.. 
Sep 12, 2024, 07:09 PM
Letti ed sono stupendi, nonostante detesto un linguaggio volgare e nei suoi libri รจ molta... Stranamente nn mi ha infastidita per nulla.
Sep 12, 2024, 07:10 PM
Io sto per finire di scrivere il mio ultimo libro, tra nn molto verrร  pubblicato
Sep 12, 2024, 07:11 PM
Quando lesse il primo libro di Faletti ero certa che sarebbe stato una lettura pessima , nn avrei mai pensato che era davvero un genio, peccato nn ci sia piรน.
Reply
Page: 1 / 4
> next > > last >