Forums - Topic: Discorso che vale per tutti
Jan 25, 2025, 11:39 AM
Tornando al  discorso sulle  adozioni sono della  convinzione  che dove c'è amore c'è famiglia. 
Jan 25, 2025, 11:41 AM
Dove c'è famiglia c'è casa
dove c'è casa c'è Barilla
🤣
Jan 25, 2025, 11:45 AM
È dove non c'è Barilla?? 
Jan 25, 2025, 11:51 AM
È una vita che dico,  i buchi neri sono cose positive e nessuno mi crede 
#chemicanonsonounfisico. 
Jan 25, 2025, 12:13 PM
⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐
L'adozione amorevole e ragionevole è un diritto del bambino e può essere garantita da coppie etero e omosessuali.

Condiderare inoltre che molti genitori "convenzionali" abbandonano alla nascita i figli con disabilità e 
Un papà gay ha adottato una bambina con la sindrome di Down .

Tante variabili tutte contestabili.
💖💙💚💜💖💙💚💜💖💚
Jan 25, 2025, 12:25 PM
Jan 26, 2025, 11:48 AM
Rimango nella mia di opinione.
Già è difficile la crescita in una famiglia 
" convenzionale"...
Già è difficile per un bambino di nazionalità diversa con un adozione con genitori 
"Normali" vanno incontro ad  problematiche di integrazione ecc...
Figuriamoci da genitori 
" Diversamente etero"...
Se poi vi fa comodo vedere il mondo inesistente di cattiveria fate pure...
Non esistono per voi le 
"Prese per il deretano?"
Con cui il bambino andrebbe incontro?
Le parole adesso da parte di gente cattiva sono inesistenti?
Adesso esiste solo amore è tutti buoni ?
Ma per cortesia.
Io vedo la realtà di oggi, il mondo nn è pronto per ciò.
Jan 26, 2025, 12:18 PM
Io vedo giovani neo sposati con figlio o due anche tre che si separano e lasciano il posto di lavoro per non dare il mantenimento alla moglie. 
#licenziami
Jan 27, 2025, 09:06 AM
💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐
Le adozioni per coppie dello stesso sesso sono consentite in ben 39 paesi al mondo, tra cui Regno Unito, Germania, Spagna,
Stati Uniti,Germania ...
Insegnare ai bambini la tolleranza delle diversità previene l'emarginazione e la discriminazione.
💚💖💙💜💚💖💙💜💚💖💙💜
Jan 27, 2025, 09:10 AM
Si sa già che il marcio ed la cattiveria nn parte dai bambini...
Tutto parte dai adulti.
Jan 27, 2025, 09:58 AM
Benché la nostra cultura abbia ancora dei limiti, bisogna prendere atto che ci sono nuove realtà e non possiamo nascondere la testa sotto la sabbia. Come ho già detto in un'altra occasione, io non sono d'accordo sulle inseminazioni e sugli uteri in affitto in generale e, a maggior ragione, per le coppie non etero. Poi, ritengo in ogni caso che togliere un bambino da un orfanotrofio sia un atto di amore, indipendentemente dal genere sessuale degli adottanti.
Jan 27, 2025, 10:09 AM
⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐
😉Appartenere ad una società multietnica e multiculturale esige un aggiornamento e un approfondimento: ampliando le conoscenze si migliorano le competenze ,per non fossilizzarsi a principi e concezioni arretrati
💜💚💖💙💜💚💖💙💜💚💙
Jan 27, 2025, 11:13 AM
Senza dilungarmi sull argomento che ci sarebbe tanto da dire...dico solo che sono d accordo con Sofia 
Finché il bambino è piccolo nn ci sono problemi...ma quando crescerà e andrà a scuola ...li x lui inizieranno i veri problemi 
Jan 27, 2025, 12:21 PM
Scila scusa,  ma ti riferisci all'adozione in generale o alla possibile diversità di genere dei genitori adottanti?
Perché pure un bambino adottato da una coppia normale può essere deriso.
Jan 27, 2025, 12:33 PM
Se una coppia omosessuale adotta un figlio per amore ok... Ma spesso purtoppo lo fanno per consolidare il loro rapporto... Spero di essermi spiegato... E questo nn è amore ma egoismo..... Cmq argomento un po' troppo complicato... 
Jan 27, 2025, 12:46 PM
Soprattutto per te
🤣🤣🤣🤣
Jan 27, 2025, 01:08 PM
Allora via le donne arbitro nelle partite di calcio tra uomini
Jan 27, 2025, 01:09 PM
Anche le guardalinee
Jan 27, 2025, 01:09 PM
E pure la terza donna 
Jan 27, 2025, 01:10 PM
Ideologi del gender..... psicologi violenti..... politici incapaci....gentaglia che  combatte una guerra ideologica sulla pelle dei bambini già offesi dal destino. 
Mollate la presa, lasciate i bambini in pace!
Reply
< first < < previous <
Page: 9 / 13
> next > > last >