Grazie 😉 💋
Sep 5, 2024, 06:42 AM
Sep 5, 2024, 08:20 AM
Approfitto di questo post per dire a molti di voi, che spesso me lo chiedete, il perché frequentemente vado a Napoli. Ebbene sì ci vado per Giovanni, un 38enne nato purtroppo con una grave distrofia, condividendo la sua vita su una sedia a rotelle. Giovanni fu partorito in ospedale e fu abbandonato subito per la sua grave malattia, ma fortunatamente una gran Donna di nome Carmela, ora 86enne ancora parte del CVS (centro volontari della sofferenza) chiese l affidamento al minorile e così fu fin che non venne adottato definitivamente. Approfitto anche di due annetodi :Giovanni per i dottori dell ospedale non sarebbe vissuto più di 13/14 anni.
I dottori sono morti e come vi ho già detto Giovanni è arrivato a 38 (lunga vita a Giovanni) il secondo annetodo è che Giovanni porta sia il suo cognome che quello della famiglia che l ha adottato(il giudice minorile ha voluto così) io- alla domanda... Giovanni perché porti due cognomi?
Giovanni - Roberto, tu sei deiulemar number one in the world. Ma io ho due cognomi, perché sono un Principe.
Io - cavolo Giova' non ci avevo pensato proprio 🤣🤣🤣🤣
... Giovanni ha solo la testa che ragiona e una mano funzionante che gestisce il joestick della sua splendida "rolls royce".
Ciao Giovanni presto sarò da te. ❤️
Sep 5, 2024, 08:46 AM
Bravo, tanta stima
Sep 5, 2024, 08:49 AM
Grazie🙏
Sep 5, 2024, 08:58 AM
Credo che la sensibilità verso certi problemi come la disabilità in tutte le sue forme, lo si vede attraverso ciò che si fa e non in ciò che si dice. In poche parole , contano le azioni e non le parole. Deiulemar questo aspetto della tua vita ti fa onore, complimenti...
Sep 5, 2024, 09:21 AM
Ma nooo, ma grazieee❤️
Sep 5, 2024, 04:37 PM
Proprio da... sposare....🤣
Sep 5, 2024, 07:08 PM
Nn e vero i miei fratelli quelli che avete visto che sono anche i vostri.. Hanno fatto cose che ne io e ne voi avreste fatto.. Se vogliamo parlare di vocaboli edi cose scritte incomprese ok.. Ma dei mitici paraolimpiadi..lasciate stare siete tutti al di sotto ✌✌
Sep 5, 2024, 07:09 PM
Poi sapete come scrivo ma avete capito benissimo ..state buoni ..come lo sono stati i miei amiconi..para olimpici ..salut
Sep 5, 2024, 07:13 PM
Posso dire la mia?
Sep 5, 2024, 07:14 PM
O siamo nel 1924?
Sep 5, 2024, 07:18 PM
Dicci la tua visto che vivi nel 2024
Sep 6, 2024, 11:14 AM
Usate l'immaginazione...
Sep 6, 2024, 11:52 AM
Ho visto uno senza una gamba fare il salto in alto....
Sep 6, 2024, 11:55 AM
Ho visto uno senza braccia e gambe fare nuoto. Bravissimo!
Sep 6, 2024, 11:57 AM
Posso dirlo che mi fanno impressione?
Sep 6, 2024, 11:57 AM
Posso?
Sep 6, 2024, 01:13 PM
Io sarei più propensa a dire tenerezza, ammirazione... Poi riflettiamo su una cosa importante : viviamo tutti sotto questo cielo e non sappiamo cosa ci può riservare il futuro. Possibile che qualcuno ci possa fare impressione oggi, ma nulla vieta che noi potremmo farla ad altri un domani. Quindi ogni tanto togliamoci queste vesti di perfezione, vestiamoci di umiltà e soprattutto mettiamoci nei panni di chi vive la disabilità e di chi se ne prende cura.
Sep 6, 2024, 01:19 PM
HA me mi fa impressione l ignioranza
Trane queli che non sanno scrivere l itagliano.
Sep 6, 2024, 02:41 PM
Tenerezza.....
quindi anche nei moralisti c'è qualcosa che non va?