Forums - Topic: Covid
Aug 3, 2024, 09:31 PM
Come lavete vissuto?..una bufala senza precedenti..avete dimenticato?
Aug 3, 2024, 10:35 PM
Finalmente un argomento di interessante attualità. Se e' una bufala o meno credo che se ne sia parlato abbastanza e inutilmente ( tanto ognuno la pensa a modo proprio). 
Caro Robyco  - oltre alla inutilità di questo post - ti chiedo: te la sentiresti di fare quella domanda a chi ha perso qualche persona cara in quella circostanza?
Aug 6, 2024, 09:19 AM
Nel quotidiano della vita si perdono in ogni circostanza delle persone care 
Dovuta al quieto vivere 
Trovando solamente parole di conforto 
E non porgendo delle domande a cosa è dovuto il decesso 
Che può essere di natura 
Di vario tipo
Aug 6, 2024, 09:20 AM
Quindi credo che anche tu come risposta lascia il tempo che trova
Aug 6, 2024, 10:40 AM
Non ho ben compreso la frase :
" Dovuto al quieto vivere"...
Cioè si muore per il quieto vivere?
Aug 6, 2024, 10:47 AM
È semplice basilare si muore perché si è vivi
Non si è vivi perché si muore o no
Aug 6, 2024, 10:48 AM
Questa sua logica cosa c'entra col suo dire
 " quieto vivere"?
Aug 6, 2024, 10:54 AM
Cara Contessa allora ti spiego cosa vuol dire il quieto vivere. 
Il quieto vivere significa che la vita può essere piena di scocciature di rischi di preoccupazioni e di tanto altro e nel mio concetto di dialogo è riferito 
Al fatto che ognuno può perdere un caro che in questo caso il quieto vivere e il rischio anche della vita ora sono stato chiaro
Aug 6, 2024, 10:56 AM
Uhm.... Temo che io sia limitata... La ringrazio nel suo tentativo di  "chiarimento" purtroppo no nn ho compreso.
Non importa, grz lo stesso.
Aug 6, 2024, 10:57 AM
Non importa ho provato a farle da consulente 🤣
Aug 6, 2024, 10:59 AM
Dimenticavo per la consulenza sono 100 euro le spedisco la fattura!!
Aug 6, 2024, 11:02 AM
Scusate, ma la questione era un'altra . Roby concy che dice che il COVID potrebbe essere stata una bufala , mentre sonosempreio, sostenendo che non lo è stato, si chiede che se avesse perso qualcuno  a causa del COVID se la  porrebbe la domanda o  ci crederebbe? Io penso che ci crederebbe , eccome se ci crederebbe!
Aug 6, 2024, 11:13 AM
Nooo cara Nike
I pensieri altrui si scrivono con una certa coerenza non nel specificare che il post di Roby è inutile mentre per Roby invece è importante quindi si espone in una maniera coerente esponendo il suo pensiero
Aug 6, 2024, 11:30 AM
Potrebbe essere stato poco carino nei modi, ma il senso è giusto. Non si può dire che il COVID è una bufala,  ci  hanno marciato sopra sicuramente, ma c'è stata anche molta gente che ha perso la vita.
Aug 6, 2024, 11:54 AM
Il modo di sonosempreio è stato un modo per fare risaltare l'insensibilità verso un fatto accaduto  concordo sul inutilità di scrivere "Bufala".
Aug 6, 2024, 11:56 AM
Stessa insensibilità adoperata da Roby.
Aug 6, 2024, 11:58 AM
Infatti Sofia, ho usato il condizionale di proposito, ma anch'io concordo con sonosempreio...
Aug 6, 2024, 11:58 AM
Forse Roby intendeva bufala per i vaccini contro il COVID?
Se così fosse appoggio la bufala contro il vaccino.
Aug 6, 2024, 12:03 PM
Personalmente non vedo nemmeno la bufala contro il vaccino. Penso che si è cercato tempestivamente e in qualsiasi  modo di intervenire su un caso inaspettato e di grande portata a livello mondiale. 
Aug 6, 2024, 12:04 PM
Libertà di pensiero...
Page: 1 / 2
> next > > last >