Che tema è? Come si può rispondere ad un post simile ? Chi può dire chi è bella o brutta ! Io conosco brutte che si sentono belle e belle che si sentono brutte !
Scusa ma mi sfugge il centro del tuo post se non che hai bisogno di complimenti !
Benvenga la sicurezza di se stesse, l'autostima è molto importante...
Verissimo lulu ci sono persone belle che si vedono brutte il che potrebbe influire molto negativamente nella propria personalità, divorate molto spesso da insicurezza.
Non tutti hanno un bel rapporto con il riflesso allo specchio...
Ammiro chi si vede bella...
Soprattutto ammiro chi se lo sa dire da se stesse.
Nessuno, e tutti lo possono vedere e dirlo... ma se tu non vedi ciò? Nel riflesso vedi tutt'altro? Fattore di grande importanza è proprio vedere da se la propria bellezza, nel voler bene se stesse... da li il risultato nel vedersi belle, diversamente se nn ti vuoi bene...
Certo essere belle consta tanto stress, ma soprattutto fatica, perché devi dimostrare tutti i giorni di essere anche intelligente. La bellezza è, certo, un biglietto da visita, ma se non c'è nulla dietro ad essa rimane solo una prima pagina di un libro mai scritto!
Siamo tutti dotati di cervello = intelligenza, anche li ci sono diversi livelli di intelligenza ed esiste anche chi "gestisce" la propria intelligenza male.
Qui si va oltre, certo bellezza è intelligenza combo perfetto per chi lo possiede .
Mi soffermo sull vedersi da se la propria bellezza esteriore senza la ricerca spasmodica di sentirlo da altri...
Ciò a mio avviso è una forma di intelligenza interiore riconoscere le proprie qualità.
Una stima di sé stesse porta ad altri caratteristiche altrettanto positive.
Sofia, li poi subentrano tanti fattori legati anche alle sfera della psiche.
La vera bellezza di una persona è l'accettazione di sé stesse e deve essere un insieme di cose che di certo non sono solo legate alla bellezza esteriore. Quindi sono d'accordo con te.
Punti di vista lulu, rispetto le opinioni altrui sempre ma non condivido, le chiave di lettura possono essere multiple oppure ci si può soffermare superficialmente ...
Grandioso il tuo vederti bella, continua a vederti sempre come ti vedi , anche se per me la bellezza femminile tu nn la rispecchi , la vedo diversamente con forme più morbide" in carne ".
Sono quasi imbarazzato (non è vero) ad essere il primo maschietto a commentare. Concordo con tutto quello che è stato detto e faccio notare che dall'argomento proposto da Martina - che apparentemente sembrava di poco conto - sono emersi commenti belli e interessanti. Complimenti a tutte