Forums - Topic: 🗨Il termine Fake
Jun 4, 2024, 12:31 PM
💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫💫
Approfondire un argomento ,precedentemente accennato ,è dovere😉
Un neologismo spesso utilizzato nei social è il termine FAKE=falso che incorpora comportamenti non corrispondenti alla realtà .
L autenticità è cosa rara !
I Fake più bizzarri per antonomasia che simulano di appartenere ad una categoria improria,( uomini camuffati in nick femminili e viceversa), destano particolare interesse.
-Perché fingono?
-Esperienze individuali degne di nota?
-Imbrogli smascherati?
💙💚💜❤💜💚💙💚💜❤
Jun 4, 2024, 01:45 PM
Deficienza...
Jun 4, 2024, 03:12 PM
Sono individui amanti del subdolo. 
Jun 4, 2024, 03:26 PM
Ci sono tante motivazioni 
Alcuni desiderano nascondere la propria identità per proteggere la propria privacy ho per esprimere opinioni senza timore di ripercussione altri possono farlo per divertimento per assumere una nuova personalità o per partecipare a giochi di ruolo
È in alcuni casi il nickname vengono creati per ingannare gli altri è diffondere disinformazione o per scopi fraudolenti
Purtroppo il fake provengono da fonti non affidabili
Jun 4, 2024, 04:24 PM
Giochi simili hanno provocato in passato problemi non poco seri ! Che hanno valicato il limite della vita reale ! Gente subdola e meschina !  
Se non vogliono metterci la faccia che se ne stiano buoni buoni nel suo miserabile mondo ! Non essere se stessi nel virtuale come nel reale dovrebbe essere abolito ! 
Mia modesta opinione ! 
Jun 4, 2024, 04:28 PM
Abbiamo un caso "famoso" sulla vecchia keyja, di una che si passava per maschio🤔
Jun 4, 2024, 05:07 PM
Paura che sia una persona di sesso non corrispondente 😂?qui ci sono i vocali....non si è sicuri che la foto sia vera?esistono le videochiamate..ormai il fake si sgama piuttosto facilmente 
Jun 4, 2024, 05:10 PM
Ai tempi non era così facile 
Jun 4, 2024, 05:12 PM
Unica so benissimo di chi parli sono tutte cose che ho vissuto 😁
Jun 4, 2024, 06:00 PM
Eh anche io, e non è per niente un vanto
Jun 4, 2024, 06:18 PM
Unicaaa stai prendendo fiaschi per fischi nessuno parla di vantarsi ma semplicemente perché l'ho vissuto
Quel che mi posso vantare di aver vissuto keyja punto 
Jun 4, 2024, 06:32 PM
Ma da mia punto di vista nascondersi dietro un nickname nn si tratta solo di essere una persona cattiva ma anche per protteggere la tua privacy da altre persone tipo stalker o malvaggi
Jun 4, 2024, 06:35 PM
È spregevole ingannare le persone.... non c'è giustificazione sufficiente. 
Jun 4, 2024, 07:38 PM
Tra nascondere la sua vita privata e spassarsela per uomo essendo donna e viceversa, c'è un mare di differenza 
Jun 4, 2024, 07:49 PM
Se nn mi fa del male per me può essere pure hemafrodite ...nn mi interessa proprio
Jun 4, 2024, 08:05 PM
Ingannare certo ma per me meglio ingannare che essere vittima di un stalker...e poi tutti i social hanno un pizico di inganno ...quindi avere un nick m o f è il inganno meno cattivo direi ...
Jun 5, 2024, 05:05 AM
Torna a casa tua dovessi odiare queste mura 🎶🎵🎶🎵
Bella accoppiata 😂
Jun 5, 2024, 05:13 AM
Miglior accoppiata in assoluto 
Jun 5, 2024, 05:14 AM
Yesss Number One 😎
Jun 5, 2024, 05:15 AM
Siete tremendi🤣🤣
Reply
Page: 1 / 2
> next > > last >