Forums - Topic: In chat
May 28, 2024, 10:51 PM
Secondo voi,
Quanti riescono a rimanere del tutto imparziali dal che qualcuno confidi loro,idee personali riguardanti un'altro utente?
Gelosie, superficialità, banalità,
Esistono anche in questo mondo?
May 29, 2024, 03:49 AM
Regola d'oro .
May 29, 2024, 08:17 AM
hai appena creato l'ennesimo post banale 🤣
direi che esiste eccome anche  in questo "mondo"🤦🏻

ps. 
scusa se ho detto la mia
ma all'ennesimo post così scappava proprio 🤣
May 29, 2024, 08:43 AM
Ma no Adri, sono post interessantissimi... Che ci inducono alla riflessione, ai  "mea culpa" e alla redenzione!
May 29, 2024, 10:07 AM
💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐
Argomento analogo ad altri, dissimile nel titolo 🤪?!

Ciò nonostante rispondo ⤵️

L imparzialità è soggettiva in rapporto all oggettività 😉

.... Gentilissima Martina🤗esponi innumerevoli interrogativi  : hai conseguito materiale significativo soddisfacente ?!

💚💜💙❤💚💙💜💚❤💚💜
May 29, 2024, 10:38 AM
Si credo di rimanere abbastanza imparziale su ciò che sento dire su altre persone, anche se per me quello che conta è da che bocca vengono dette le cose, se è una persona attendibile o meno, ma fra tante conoscenze che ho avuto, non ricordo nessuno che mi abbia parlato male o fatto chiacchiere negative o cattive su altri...
ma posso dire che eccome se ce ne sono pronti a credere alle chiacchiere, incuranti se siano vere o meno, e questo lo ritengo abbastanza stupido. 
May 29, 2024, 10:52 AM
Comunque Martina, da esperienze fatte posso dirti che qua è successo di tutto e di più....
anche se penso che non sei proprio un nuovo utente e hai già un tuo sapere sul mondo virtuale, 
ma non sarà che stai giocando come il gatto con il topo e ti diverti a vedere le reazioni delle persone che hai già conosciuto con altri tuoi vecchi nick?
Quel punteggio che tu hai a biliardo di solito lo si ottiene dopo molte giocate e molto allenamento, e non certo alle prime volte, c'è scritto sul tuo profilo che sono 6 giorni che stai qua 🤔
qualcosa non quadra. 
May 29, 2024, 10:58 AM
Perfetto,eccomi l' unico che mi ha dato la risposta che volevo....👍

Per quanto riguarda gli altri commenti,mea culpa,avete ragione,mi sono adeguata alla tipologia di questo forum,e adesso mi sono annoiata abbastanza da sola😁,mi deleguo per un po',lascio a voi lo spazio di creare nuovi e interessanti post😂
Interverrò solo dove e se mi si drizzeranno le antenne.
Anima ,sempre gentilissima lei,ma purtroppo ho ancora tante domande da fare,le farò più in là ,se non vi annoia troppo🤭
May 29, 2024, 11:01 AM
Eccomi hai ragione ,sono stata con guest due mesi,poi mi hanno suggerito di fare il Nik,ed eccomi qui🤭
May 29, 2024, 11:02 AM
Le tue domande non sono mai fuori luogo....anzi spezzano la monotonia  che è stata creata con i post che puoi ben vedere e che a mio giudizio non sono di alcun interesse. 
Per quel che mi riguarda puoi benissimo continuare su questa linea perché è molto meglio che leggere gli altri presenti e perennemente noiosi. 
May 29, 2024, 11:05 AM
Eccomi😊
May 29, 2024, 11:07 AM
Va pure detto che non sei mai offensiva, bensì sempre gentile ed è una dote rara qua dentro....
di solito alcuni si presentano subito in modo sgarbato e non piacevole, e quella loro carta da visita fa già capire che persone siano.
May 29, 2024, 11:12 AM
Se poi vuoi sapere, 
come infatti hai ben notato, 
del perché ad ogni post finisce sempre che la buttano in lite o risse varie.....
questo qua non si può dire che è vietato, ma in privato si. 
May 29, 2024, 11:14 AM
mi sto commuovendo...
uscirà la lacrimUccia?🤣🤣🤣
...
ops...sono inciampato su una👅
a chi è caduta?🤦🏻

cmq...
nessuno ha detto di smettere 🤔
ho detto solo quello che pensavo....
continua pure come preferisci...
è pubblico questo forum fino a prova contraria...
anzi no...
fino a che la spugna rotante non decide il contrario 😁
May 29, 2024, 11:16 AM
Adri ti passo fazzoletto😬😁
May 29, 2024, 11:19 AM
sei molto gentile 😁
ma già lo sapevi🤣
May 29, 2024, 11:20 AM
Si lo so😊
May 29, 2024, 11:21 AM
Vado a mangiare a dopo😁
May 29, 2024, 12:29 PM
May 29, 2024, 02:43 PM
grande "sora lella"

cmq...
spero nn sia andato di traverso il pranzo 🤔
inizio a preoccuparmi e son senza fazzoletti 
Page: 1 / 3
> next > > last >