Si credo di rimanere abbastanza imparziale su ciò che sento dire su altre persone, anche se per me quello che conta è da che bocca vengono dette le cose, se è una persona attendibile o meno, ma fra tante conoscenze che ho avuto, non ricordo nessuno che mi abbia parlato male o fatto chiacchiere negative o cattive su altri...
ma posso dire che eccome se ce ne sono pronti a credere alle chiacchiere, incuranti se siano vere o meno, e questo lo ritengo abbastanza stupido.
Comunque Martina, da esperienze fatte posso dirti che qua è successo di tutto e di più....
anche se penso che non sei proprio un nuovo utente e hai già un tuo sapere sul mondo virtuale,
ma non sarà che stai giocando come il gatto con il topo e ti diverti a vedere le reazioni delle persone che hai già conosciuto con altri tuoi vecchi nick?
Quel punteggio che tu hai a biliardo di solito lo si ottiene dopo molte giocate e molto allenamento, e non certo alle prime volte, c'è scritto sul tuo profilo che sono 6 giorni che stai qua 🤔
Perfetto,eccomi l' unico che mi ha dato la risposta che volevo....👍
Per quanto riguarda gli altri commenti,mea culpa,avete ragione,mi sono adeguata alla tipologia di questo forum,e adesso mi sono annoiata abbastanza da sola😁,mi deleguo per un po',lascio a voi lo spazio di creare nuovi e interessanti post😂
Interverrò solo dove e se mi si drizzeranno le antenne.
Anima ,sempre gentilissima lei,ma purtroppo ho ancora tante domande da fare,le farò più in là ,se non vi annoia troppo🤭
Le tue domande non sono mai fuori luogo....anzi spezzano la monotonia che è stata creata con i post che puoi ben vedere e che a mio giudizio non sono di alcun interesse.
Per quel che mi riguarda puoi benissimo continuare su questa linea perché è molto meglio che leggere gli altri presenti e perennemente noiosi.