Forums - Topic: Complimenti
Apr 23, 2024, 03:30 PM
Non ho mai fatto mistero sul mio girovagare nella lettura di profili ,dal mio primo giorno approdata su keyja , la bellezza di 11 anni fa.
Alcuni letture nei profili sono stati stucchevoli,  alcuni terribilmente sterili, noiosi...molti terribilmente volgari .
Ma nello sfogliare ho trovato anche letture interessanti è piacevoli, penso che i profili siano un po' un biglietto di visita di noi.
Adoro in assoluto chi ha un spiccato sense of humour soprattutto l'autoironia appartiene a pochi.
Oggi ho letto un profilo di una utente , evito di fare nomi in generale ( potrebbe infastidire) ma faccio miei complimenti per la frase ironico in risposta credo a chi le avrà detto " sei in carne"
Ha dato una risposta grandiosa.
I miei complimenti all'utente,  battuta ironica top.
Apr 23, 2024, 03:42 PM
Ogni donna e bella a modo suo, nessuno è perfetto tutti abbiamo pregi e difetti chi più chi meno ...e viva le donne in carne ...come me😍
Grazie Sofia🫶
Apr 23, 2024, 03:46 PM
Concordo in pieno Mia.
Grazie a te per la lettura piacevole ed estremamente divertente.
Viva le donne sopratutto curvy.
PS
Idem donna curvy.
Apr 23, 2024, 03:58 PM
Mia 😍
Apr 23, 2024, 05:08 PM
Ma donne in pesce non c'è ne sono?
Apr 23, 2024, 05:10 PM
🤦‍♀️
Apr 23, 2024, 05:12 PM
La piovra c'è 
Apr 23, 2024, 05:17 PM
Chiamate Cat woman
Donna gatto.
Apr 23, 2024, 05:17 PM
Di solito quelli che criticano una donna in carne, sono quelli che non sanno manco dove mettere la mano, gli facciamo paura 
Apr 23, 2024, 05:19 PM
Ajahaha unica suvvia credo che molti saprebbero dove mettere la mano...
Apr 23, 2024, 05:21 PM
Per nostra fortuna!
Apr 23, 2024, 05:22 PM
Piatto ricco mi ci ficco
Apr 23, 2024, 05:25 PM
Per me mani possenti grazie, possibilmente unghie cortissimi,  insomma una bella mano maschile.
Apr 23, 2024, 05:28 PM
🧏
Apr 23, 2024, 06:17 PM
Tornando seria, sono sempre stata una forte sostenitrice per l'ironia e nn mi stancherò mai di ripeterlo, per me è una caratteristica di forte impatto che batte è soccombe anche la bellezza fisica.
Ovviamente parlo per me e posso affermare che se ho difronte un uomo visivamente bello ed uno bruttino ma con una carisma ironica beh mia scelta senza indugio cade sul fascino esuberante di una mente senza confine.
Apr 23, 2024, 07:50 PM
Quoto Sofia 
Apr 23, 2024, 08:10 PM
Apr 23, 2024, 08:24 PM
Proprio così si mette la mano, ecco 
Apr 23, 2024, 08:29 PM
Unicaaa🤭🤭🤭
Apr 24, 2024, 05:09 AM
Ecco alcune cose , esempio il ballo proposto dal link di Deiulemar , a me urtano.
Sicuramente molti saranno in disaccordo ma sono pienamente convinta che ogni fisicità dovrebbe avere l'accortezza di alcune cose.
Una donna eccesivamente in carne anche se riesce ad eseguire tutto inteso come ballo , ho visto anche chi si esibisce nello pole dance non dovrebbe ostentare questa voglia di "esibirsi " si sarà anche ammirevole il coraggio di esibirsi ma rimane una esibizione non armoniosa visivamente,  altrettanto il sapersi vestire , alcune indumenti da se dovrebbero evitarli perché sono la prima a guardare tale figura con sdegno si rendono ai miei occhi ridicoli.
Esempio:
Donna  che pesa 140 kili in su vestita con abitino aderente cortissimo e tacchi a spillo, oppure mini gonna o shorts e magliettina corta con l'ombelico fuori...
Si ok viva la libertà di chi se ne frega ... 
Viva anche la libertà di chi detesta questa ostentazione rendendosi ridicoli...
(Ridicole ai miei occhi)
Bisogna avere sempre la consapevolezza della propria stazza e l'età ed ad ogni figura vige la regola di rendersi armoniosi ed raffinate.
Page: 1 / 6
> next > > last >