Forums - Topic: informazioni
Feb 27, 2024, 02:25 PM
io questo gioco lo ho scaricato nel computer. qui oltre alla dama si possono giocare in altri giochi (biliardo, scacchi, memory etcc), ma a me l'opzione "altri giochi" non me la da. volevo chiedere: a qualcuno ha lo stesso problema?
Feb 27, 2024, 04:34 PM
Se hai un telefonino cioè un smartphone..
Vai su playstor e scarichi l' app player22
Biliardo /Dana/scacchi/tris/battaglia navale.ecc ecc altri giochi mentali 😄
Ma nn ti stressare con calma
Feb 27, 2024, 07:52 PM
fatto, lo ho scaricato al pc
Feb 27, 2024, 10:46 PM
🤦🏻io...speriamo che me la cavo🤦🏻
Feb 28, 2024, 05:48 AM
Chiedo elegantemente scusa non so se sia il post giusto
 cerco un mercatino dell'usato cerco per un carissimo amico per riservatezza non dico il nome ma il suo nome è un nome d'autore molto affettuoso.
Cerco delle rotelle o degli ingranaggi non so come si chiamano da sostituire in un cranio so perfettamente è molto difficile non esistono né originali né tantomeno di concorrenza mi è stato detto una volta fuso e irrecuperabile
Spero che lui se la  cavi
Perché questo amico è simpaticissimo è considerato per il bene della community 
Aiutatemi 😁
Feb 28, 2024, 05:54 AM
Servono pure i montatori di testa per caso?
Feb 28, 2024, 05:55 AM
Siiiiiiiiiiii deiulemar 😂😂😂
Feb 28, 2024, 05:57 AM
Aivoglia quanti ce ne sono 
Feb 28, 2024, 05:59 AM
Hahaha hahaha
Ma quel tipo di cranio è molto fragile ci vogliono degli esperti provo a contattare i montatori che hanno realizzato Frankenstein 😁
Feb 28, 2024, 06:00 AM
Perché qui ,a player, saper scrivere è molto importante, Mica siamo in una conferenza stampa o senato .
Feb 28, 2024, 06:05 AM
I montatori di testa sono coloro che sanno  tutto loro ,no coloro che rispettano chi non sa .
Come un buon meccanico , un panettiere, un fabbro o altro .
I montati di testa restano solo e per sempre montati di testa al di là del mestiere che sanno fare.
Feb 28, 2024, 06:11 AM
Qui c'è gente che non sa scrivere l italiano e per certi montati di testa che lo sanno fare questa gente non scrive le proprie opinioni per non sfigurare , ma voglio dirgli di farlo comunque, non mi interessa se sai scrivere o no, la cosa più interessante da parte mia e di molti altri è sapere la vostra opinione giusta o sbagliata che sia .Senza considerare i montati di testa.
Feb 28, 2024, 06:14 AM
Perché l ignoranza non è il non saper scrivere , l' ignoranza è altro.
Feb 28, 2024, 06:19 AM
E a proposito di libri e quaderni, i miei non sono chiusi in uno scatolone su in soffitta ma sono sparsi per tutta la casa .
Feb 28, 2024, 06:21 AM
Ah , dimenticavo un altra cosa
Feb 28, 2024, 06:22 AM
Ma sai qual è il problema non sa dire due parole concrete e la convinzione lo porta a trovarsi adulto senza essere mai cresciuto
Feb 28, 2024, 06:36 AM
Ne vulime de vuje, nuje
(Ne vogliamo di voi, noi)
Feb 28, 2024, 08:21 AM
🏐Ernesto ed Evaristo🏐
non avete capito granché 🤦🏻
ma tranquilli...
se andate a prendere i sussidiari delle elementari che tenete in libreia probabilmente troverete la soluzione
astrattamente vostro
Adri
Feb 28, 2024, 08:30 AM
E non era difficile...
Feb 28, 2024, 08:35 AM
😅era palese il senso...
l'utente diego si è trovato in un mezzo pasticcio...
il capo👮🏻🇮🇹 ha provato a spiegargli come risolvere...
l'utente diego ha risolto a modo suo
........
poi ci può stare l'essere prevenuto 🤦🏻
🪥🦷prevenire è meglio che curare 🦷🪥
Page: 1 / 2
> next > > last >