Non so quanti di voi abbia con sé un animale, quanti di voi ha preso seriamente un impegno di accogliere ed accudire fino alla sua fine un animale.
Chi l'ha fatto allora può capire benissimo il malessere che si prova quando questi creature stanno male, oppure peggio ancora quando bisogna prendere consapevolezza che l'accanimento di cure sono del tutto inutili è bisogno prendere una decisione ...
La più brutta da prendere,
Lasciarli andare.
Descrivere il malessere che pervade è indescrivibile soprattutto quando sei lì , bisogna essere lì! Senza pensare no io nn posso farcela, bisogna stargli vicino, devono avere il contatto visivo e le ultime carezze di chi li ha amati, accompagnarli non è assolutamente semplice e ti trafigge è lo si porta dentro quel addio per tantissimo tempo...
Purtroppo nn esiste l'immortalità, come atto di amore verso chi è stato nostra ombra e silenzioso amico dandoci amore senza eguali è nostro dovere stargli accanto fino alla fine...
Mio abbraccio va ad una persona qui presente che sta passando un momento delicato cercando di curarlo al meglio macché molto probabilmente dovrà affrontare il peggio.