Uhm... Io non ragiono così, posso nn dialogare in pvt, posso nn aver simpatia per un utente, ma se c'è un confronto in un forum nn ho nessun problema a rivolgermi alla persona, ovviamente con educazione.
Non vedo il problema.
Appunto ho scritto che il forum non è un campo di battaglia di nessuno, si sollevano quesiti e si risponde a chiunque antipatie apparte, temo che nn sia così per molti.
dal mio punto di vista se una persona la si evita in sala gioco
(e non è il mio caso perché accetto inviti e il dialogo con tutti, a meno che non ho motivi grossi per non farlo) e non gli si accetta neppure il dialogo in chat, vuol dire che con questa persona non accetto nessun tipo di rapporto o dialogo nemmeno in un forum, non mi ci confronto proprio, a meno che non cominci a fare offese.
in parole povere non mi interessa nulla di questa persona, compreso il forum.
Che qualcuno puntualmente vada rompere nei post dove si discute in modo educato con qualche battuta di cattivo gusto, oppure distogliere l'argomento con frasi ironiche che nn c'entrano con l argomento in questione......
X una equa convivenza dividetevi nei vari argomenti😐
Una sorta di centro di recupero per persone stressate.
Unico problema sarebbe che a causa dell'elevato numero di partecipanti e non potrei occuparmene seriamente e quindi... Si accettano candidature per un posto da General Manager nella struttura TSO di prossima apertura 😁😁😁