Forums - Topic: ALAMY_mago&astrologo
Dec 16, 2023, 08:02 PM
Non vedo riscontro con questi dati di gelosia...
mi sa che sono messi a casaccio...
io leone ...gelosia = zero   non 100

Mai provato gelosia per nessuna,
forse perché ero consapevole dell'affidabilità che possedeva chi stava accanto a me.

Comunque in ogni caso hai toppato di brutto.
Dec 16, 2023, 08:37 PM
Signor eccomi mi dispiace non sapevo che ci fosse solo lei col segno zodiacale Leone 
Mi faccio perdonare
Leone
Gelosia (0)
Dec 16, 2023, 08:40 PM
👍
Dec 16, 2023, 08:48 PM
Sono dati scientifici 
Dec 16, 2023, 08:53 PM
Dato che hai detto che non sono l'unico ad essere del leone.....
se ti beccano gli altri ti sistemeranno per le feste...
tanto siamo ormai vicini 😀😀
Dec 16, 2023, 08:54 PM
Siii 😂😂 
Dec 16, 2023, 10:18 PM
Terminiamo il giro con il segno dei pesci
Oggi la configurazione crea una certa elettricità nell'aria creando un'atmosfera di passione
Che tende tutto ad essere più urgente come se non ci fosse il tempo
Ma tu continui a mantenere saldo il timone in mano
Lasciandoti trasportare dalle emozioni
Dec 16, 2023, 10:19 PM
Erry azzeccato proprio 👍👍👍
Dec 16, 2023, 10:20 PM
🤩🤩
Dec 17, 2023, 07:01 AM
Non sono gelosa al 99% 🤦
E comunque arrabbiarsi per un oroscopo che per noi non corrisponde non mi sembra il caso 😁.
Dec 17, 2023, 07:08 AM
🌹
Dec 17, 2023, 09:20 AM
Quali sono i segni compatibili tra di loro!!
Dec 17, 2023, 09:23 AM
Cancro Capricorno
In tema di differenze come fonte di compatibilità, un esempio è quello costituito dalla coppia formata da Cancro e Capricorno. Tra le caratteristiche del segno zodiacale del Cancro figura una dolcezza talvolta celata. E la dolcezza del segno del Cancro sembrerebbe fondersi molto bene con la passionalità che è invece una delle caratteristiche del segno zodiacale del Capricorno quando si parla di sentimenti. Tra gli aspetti che accomunano questi due segni e che possono contribuire a dare forma a un legame duraturo c’è la tenacia che caratterizza entrambi, insieme a uno spiccato spirito di iniziativa.
Dec 17, 2023, 09:24 AM
Scorpione toro
Un’altra coppia di segni zodiacali considerata particolarmente adatta a plasmare una relazione molto intensa è quella composta da Scorpione e Toro. In particolare, l’attrazione reciproca è ciò che spinge questi due segni ad avvicinarsi e che, nel corso del tempo, contribuisce a cementare un’unione particolarmente profonda, piuttosto difficile da scalfire. In particolare, tra ciò che unisce questi due segni zodiacali c’è il fatto che generalmente sono entrambi in cerca di un punto fermo per quanto concerne i sentimenti. In tema di differenze, a risaltare in modo particolare è il fatto che se il segno zodiacale del Toro è caratterizzato da una forte componente di razionalità, quello dello Scorpione presenta una grande sensibilità. Queste peculiarità richiedono che da parte di entrambi ci sia la volontà di mantenere una comunicazione viva e aperta per evitare fraintendimenti.
Dec 17, 2023, 09:25 AM
Vergine acquario
Parliamo ora di una terza coppia di segni zodiacali: quella formata da Vergine e Acquario. Per quanto riguarda il segno della Vergine, tra le sue peculiarità è possibile menzionare il fatto che si tratta di un segno zodiacale dotato di senso pratico. Al contrario, la visione della vita del segno zodiacale dell’Acquario è sensibilmente meno ancorata alla concretezza, e in generale i suoi comportamenti sono caratterizzati da imprevedibilità. Anche questa volta però, le differenze sembrano avvicinare anziché allontanare. Se ben gestite infatti, la coppia Vergine e Acquario sa rivelarsi particolarmente proiettata verso il futuro.
Dec 17, 2023, 09:26 AM
Leone gemelli
Continuiamo il nostro viaggio tra affinità di coppia e segni zodiacali approdando alla coppia composta da Leone e Gemelli, nella quale a ben incastrarsi è la carica di intraprendenza che caratterizza entrambi questi segni. La gestione delle differenze è un elemento importante per la buona riuscita della costruzione del legame tra Leone e Gemelli, mentre l’entusiasmo che li anima può rivelarsi motore della coppia. In più, la passionalità del Leone può aiutare il segno dei Gemelli a lasciarsi andare, mentre la giocosità del segno dei Gemelli, se compresa, può rivelarsi capace di strappare più di un sorriso al segno del Leone.
Dec 17, 2023, 09:27 AM
Pesci sagittario
Per quanto riguarda il segno dei Pesci, interessante è la coppia che forma con il segno del Sagittario. Ad accomunare questi due segni il fatto di essere capaci di sdrammatizzare le situazioni: è anche per questo motivo che possono costituire l’uno un ottimo compagno di vita per l’altro. Inoltre, le loro differenze se ben gestite non costituiscono un ostacolo, bensì si compensano a vicenda alimentando la viva attrazione presente tra questi due segni. A questo proposito, a giocare un ruolo di rilievo nella compatibilità tra Pesci e Sagittario è il fatto che generalmente presentano entrambi buone capacità di adattamento, con il segno dei Pesci tendenzialmente più paziente, e quello del Sagittario più coinvolgente.
Dec 17, 2023, 09:28 AM
Ariete bilancia
Completiamo questa nostra panoramica dedicata alla compatibilità tra segni zodiacali parlando di quella tra un segno di fuoco, ovvero l’Ariete, e un segno d’aria, cioè la Bilancia. Come in questo articolo abbiamo avuto modo in più occasioni di rilevare, talvolta le differenze possono rivelarsi un punto di forza. In particolare, le differenze presenti tra Ariete e Bilancia, se poste in equilibrio, possono contribuire a mantenere il rapporto solido nel tempo. Pensiamo a questo proposito all’impulsività che figura tra le principali caratteristiche dell’Ariete, e la razionalità che invece guida il segno zodiacale della Bilancia quando c’è da prendere una decisione.
Dec 17, 2023, 04:38 PM
Mi ricordi Mago Mavaro alias Brigantony.
Dec 17, 2023, 04:44 PM
Eleonora nessuno si è arrabbiato...
rispondere credo sia legittimo, altrimenti che forum è?
Lo sappiamo tutti che non si vedono le espressioni di chi scrive ed è più difficile capire quando sorride oppure no.....
è proprio per questo che non dobbiamo sempre pensare che uno sia arrabbiato....
Arrabbiarsi poi per le boiate che scrive erryy mi sembra troppo.
Reply
< first < < previous <
Page: 3 / 16
> next > > +10 > > last >