Forums - Topic: Pensavo
Dec 16, 2023, 02:50 PM
E avresti sbagliato perché la fantascienza, per farla breve, è un mix tra fantasia e scienza, quindi è lapalissiano sostenere che non c'è nulla di scientifico in quello che leggi, vale invece per la fantasia che, a fiuto, è il vero soggetto attivo in via generale in questo posto arcaico e moderno.
Dec 16, 2023, 03:11 PM
conoscevo i lapislazzuli 🙄

io sostengo che "fantascienza" sarebbe calzata a fagiolo🙄
il mix di cui parli è cmq una sorta di fantasia🙄
inoltre sarebbe stato capito immediatamente dove volevi arrivare😅


mentre usando "fantastico" qualcuno avrebbe potuto fraintendere e "pensare" (che brutte parole oggi mi tocca scrivere) che il post ti fosse piaciuto 🙄
Dec 16, 2023, 04:17 PM
E il motivo e ancora più fantasticoooo😁
Dec 16, 2023, 04:37 PM
👍😂
Dec 16, 2023, 07:45 PM
È fantascienza tentare di capire in che lingua scrivi.
🤣
Dec 17, 2023, 07:02 AM
Pensavo che...
E' proprio vero 😂😂😂
Dec 17, 2023, 08:00 AM
Penso che a prescindere da ciò che pensava scila 
Perché sicuramente è un gioco che suscita curiosità complimenti perché sei riuscita a coinvolgere persone
Il mio pensiero va a quel profumo di una bellissima amicizia 
Che nacque oltre 10 anni fa e oggi sento nuovamente quel profumo che per un periodo non mi ero più  inebriato dal quel  profumo
Grazie scila😘
Dec 17, 2023, 09:43 AM
Rinazina spry nasale decongestionante fa miracoli!
Dec 17, 2023, 11:17 AM
Per avere la mia amicizia bastano due ingredienti fondamentali...rispetto ed educazione.😊👍
Dec 17, 2023, 11:23 AM
Lo so ...la mia amicizia e preziosa perché io sono...
FANTASTICAAAAAA🤣🤣🤣😁
Dec 17, 2023, 11:31 AM
Hahaha hahaha 
Dec 17, 2023, 11:32 AM
Il rispetto e l'educazione non è un compromesso per avere un'amicizia
È ciò che deve essere l'istinto umano
Dec 17, 2023, 02:36 PM
Non so se sono io che vivo in un altro mondo....ma leggere queste cose mi fa veramente ridere di stupore...
Per avere l'amicizia di scila lei dice che occorrono due ingredienti:
il rispetto e l'educazione.
Però ho visto che quelle poche volte che ho giocato con lei....quando perdeva mi insultava in modo scioccante....
io la prendevo a ridere, ma se questo per voi può ritenersi rispetto ed educazione, mi sa che ho sbagliato posto.
Chiaramente essendo non educato come lo era lei, l'amicizia non sa da fa.
🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
Dec 17, 2023, 03:10 PM
Ho fatto mea culpa mille volte ...nessuno è perfetto...lo sanno anche i sassi ormai che odio perdere ...e le poche volte che succede divento una iena....ma sto cercando di migliorarmi😊 comunque fuori dalle sale giochi sono una persona educata e rispettosa.
Dec 17, 2023, 03:14 PM
È grave non essere sportivi....
da lì escono tanti altri valori.
Difficile migliorare un difetto così grosso.... ma è apprezzabile il coming out, resto fiducioso in questo percorso.
Dec 17, 2023, 04:23 PM
Di erryy non potrei parlare perché ci vorrebbe un libro intero per narrare i suoi peccati...
ma vedo comunque che qua vi fate complimenti ma non vi conoscete affatto e non sapete assolutamente quello che hanno combinato le persone.
Scila dice che ha fatto mille volte ma culpa, ma io le sue scuse per il pessimo comportamento nei miei confronti non le ho mai ricevute,
è quindi evidente che il mea culpa lo ha fatto da sola allo specchio in maniera  da autoassolversi   😀😀
Con questo io non ce l'ho assolutamente con lei, era solo per chiarire cose che leggo qua e a cui non si può non ribadire, perché sono troppo assurde.
Dec 17, 2023, 04:32 PM
Ipocrisia.
Dec 17, 2023, 04:35 PM
Questo forum viene usato come se fosse una vetrina affacciata sulla migliore strada della città per esporre esattamente ciò che non si ha.
Ovviamente non tutti sono così.
Dec 17, 2023, 04:48 PM
Non per tutti è così....
C'è pure chi lo usa per dire la verità, sperando che ci sia qualcuno che la sappia capire 
Dec 17, 2023, 09:11 PM
Allora dove eravamo rimasti scilaaaa
Dammi un indizio A cosa pensavi 😂😂