Forums - Topic: ๐ŸŽ„Ti piace il Natale?๐ŸŽ…
Nov 27, 2023, 04:34 PM
๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…
Adoro il periodo pre natalizio.
Allestirรฒ  ๐ŸŽ„ l abete con tante palline, fili e luci colorate, per poi posizionare accanto tutti i regali acquistati.
Girerรฒ per le vie illuminate della cittร  ed i centri commerciali per scegliere tutti i doni,;dove ci sarร  allegria e confusione io presenzierรฒ๐Ÿค—, voglio ascoltare e guardare gli artisti di strada esibirsi , incontrare tutti i Babbo ๐ŸŽ… e anche quest'anno mi farรฒ un ๐ŸŽ regalo, il piรน bello di tutti sarร  per me stessa!
๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„
Nov 27, 2023, 04:52 PM
E la mia festa preferita๐Ÿ˜Š
Dal 1 dicembre faccio l albero e poi vado in giro per negozi per  compere ...per me nn compro niente mi piace farli i regali... tanto babbo natale๐Ÿง‘โ€๐ŸŽ„ passa anche per me anche se nn scrivo la letterina๐Ÿ˜
โ›„๐ŸŒฒ๐ŸŒฒ๐ŸŒฒ๐Ÿ˜˜
Nov 27, 2023, 04:57 PM
Chissร  se da me passa๐Ÿ™ƒ
Nov 27, 2023, 05:00 PM
Ha giudicare dal freddo che fa ...๐Ÿค”magari questo Natale ci porta anche la neveโ›„โ›„โ›„
Nov 27, 2023, 05:03 PM
๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„
Bei ricordi la letterina... riporto una delle tante frasi che scrissi da bambina
Caro Babbo ๐ŸŽ… natale vorrei salire sulla tua slitta e girare tuuuttooo il mondo..
...๐Ÿ˜Œe vorrei girarlo ancora oggi ma ho il terrore dell โœˆ 
๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…
Nov 27, 2023, 05:24 PM
L'atmosfera natalizia nn ha eguali.
Nov 27, 2023, 05:32 PM
Non faccio regali bensรฌ "pensierini" , fattore regalo mi svillisce , per me un regalo รจ un dono che deve essere azzeccato quindi il pensare a cosa puรฒ piacere nn me affatto facile , questo lo faccio x i compleanni .
Natale sono piccoli doni per tutti, alle volte del tutto inutili ma divertenti .
Soprattutto senza stress.
Nov 27, 2023, 05:54 PM
Si il Natale รจ una festa meravigliosa che ci riempie di gioia e di speranza รจ un momento in cui le persone si riuniscono per celebrare l'amore e la pace รจ la solidarietร 
In questo periodo dell'anno le cittร  si illuminano di luci colorate le case si riempiono di decorazioni natalizie per le strade sono piene di persone che fanno acquisti e scambiano gli auguri il Natale รจ anche un momento di riflessione รจ di gratitudine ci ricorda di apprezzare le cose importanti della vita come la famiglia gli amici e la salute ci invita a fare del bene agli altri e a diffondere la felicitร  ovunque
Nov 27, 2023, 06:02 PM
Bellissima l'atmosfera natalizia, le luci,  le case addobbate, le vie della cittร , i preparativi, la scelta dei regali e cosรฌ via... Ad oggi si รจ sopraffatti dal consumismo, ma la cosa principale che  sfugge a tutti noi รจ il vero significato del Natale, che prescinde da tutto ciรฒ. Vale per il Natale cosรฌ come per la Pasqua... Sono feste che ci dovrebbero, soprattutto, spingere verso una riflessione interiore. Certo poi c'รจ la parte festosa che serve per farci stare meglio.
Nov 27, 2023, 06:13 PM
Non vedo l ora che passa il Natale.
Quante volte l' avete giร  sentito dire?
Nov 27, 2023, 06:17 PM
Letterina a Babbo Natale
Ciao babbo sono erry ti ricordi di me
-Hooooo siii  sei ancora qui
Io sรฌ babbo
Senti babbo vorrei un regalo  x deiulemar 
Magari potesse venire due settimane a trovarmi!!
Nov 27, 2023, 06:23 PM
Deiulemar,  piรน che sentito dire,  lo dico io in primis... 
Nov 27, 2023, 06:24 PM
Erryyyy vengo con la moto d acqua ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜ŽโœŒ๏ธ๐Ÿป
Nov 27, 2023, 06:37 PM
Hahaha 
Nov 27, 2023, 08:28 PM
Dal mio albero credo di capisce che non sopporto io Natale ๐Ÿ˜‘sono praticamente Grinch
Nov 27, 2023, 08:29 PM
๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ„๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ…

Io vorrei che il Natale non finisse maiiiii๐Ÿฅฐ, anche se al termine delle festivitร  sono stremata ๐Ÿ˜…

๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐ŸŽ„๐ŸŽ…
Nov 27, 2023, 08:43 PM
Io lo trovo stressante ๐Ÿ˜‘
Nov 27, 2023, 08:47 PM
Il natale e bello per i bambini๐Ÿ˜„
Xme che devo fare rosso il bancomat ๐Ÿ˜‘molto di meno๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„
Nov 27, 2023, 08:50 PM
Appoggio il dottore ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ‘
Nov 27, 2023, 08:57 PM
Comunque l' atmosfera
Nn e piรน quella di una volta๐Ÿ˜‘
Si sentiva nell 'aria๐Ÿ˜‘
Il giorno dell' Immacolata. 
Le mie sorella maggiori facevono il presepe๐Ÿ™‚
Io volevo aiutarli๐Ÿ˜”
Ma nn mi lasciavano mai decidere dove mettere i pastorelli
Certi ricordi sono indelebili๐Ÿ˜‘
Molti ricordi๐Ÿฅฒ
Reply
Page: 1 / 11
> next > > +10 > > last >